Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(TuttoJuve) La protesta dei Drughi: "Società allo sbando e inesistente, tra di voi c’è qualcuno di competente? Tudor gobbo vero, resta in bianconero"

Post in rilievo

La società è appena stata rifatta e mancano ancora alcuni tasselli quindi chiamarla inesistente è alquanto ridicolo.. su Tudor concordo.. soprattutto se i sostituti si chiamano Pioli Mancini o Inzaghi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Uguale proprio.  Ma tu guarda cosa tocca leggere 

Il cccccuore bianconero non si scorda mai 🥰🥰

Anche quando hai uno che fa collezionato più esoneri che panchine da allenatore 🥰🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Il cccccuore bianconero non si scorda mai 🥰🥰

Anche quando hai uno che fa collezionato più esoneri che panchine da allenatore 🥰🥰

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

La società è allo sbando da anni, ma effettivamente si stanno riorganizzando di nuovo... Nemmeno io sono troppo fiducioso, ma aspetterei di vedere se il nuovo assetto funziona.

Riguardo a tudor, "Gobbo vero" credo sia la sua migliore qualità, ma dubito basterà per portare risultati.

E vero ,ma se deve venire l ex del fulham e del Leicester e meglio tenere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pattanga ha scritto:

La società è appena stata rifatta e mancano ancora alcuni tasselli quindi chiamarla inesistente è alquanto ridicolo.. su Tudor concordo.. soprattutto se i sostituti si chiamano Pioli Mancini o Inzaghi 

Guarda, io non lo vorrei in panca, ma se Tudor vincerà nella sua carriera la metà di quello che ha  vinto Mancini potrà ritenersi soddisfatto. 
A livello di risultati tra i due non c’è proprio gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima che ho per Tudor,ma se vogliamo iniziare a dare una svolta con i controca...e costruire una Juve vincente ci vuole altro in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pattanga said:

La società la rifai seriamente quando braghe rosa si decide a mollare l'osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

No, magari vogliono o Pioli o Tudor. 

Riguardo Mancini, che io detesto come essere umano, penso che con lui, se la squadra è buona, si può vincere il campionato. 

Io al momento terrei Tudor, per rispetto e perché non mi sembrano fenomeni gli altri, bellicapelli compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Tifoseria organizzata inesistente …

fa striscioni con rime da ripetente.

Prendano esempio dalla curva del Milan su come si protesta contro una proprietà senza passione.

Non prenderei a modello la curva del Milan; anche loro sono degli elementi del tutto impresentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Trafiletto scritto con i piedi ...

img_2208-1.jpg

... e Drughi giusto un poco sfasati.

vabbè...non si capiva nulla. Comunque solo i Drughi protestano ? ma poi adesso ?  Aspetta almeno l' inizio del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo avessimo una società seria, questi avanzi di galera non avrebbero più il permesso di entrare allo Stadium per il resto della loro vita. Basta, infatti, co sta strozzata della juventinità e degli juventini veri. Basta. Qui serve solo ed esclusivamente gente competente, in ogni ruolo, poi che sia juventina o meno non deve fregare assolutamente nulla di nulla a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Quando a novembre saremo sesti saranno i primi a chiederne la testa

E un giorno moriremo tutti..... Quando le cose non vanno bene, e alla Juve le cose vanno bene quando vinci o lotti per vincere, è anche lecito criticare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io al momento terrei Tudor, per rispetto e perché non mi sembrano fenomeni gli altri, bellicapelli compreso.

Non servono fenomeni, basta un normalizzatore.

Giustamente Tudor è amato perchè ha ridato alla squadra la voglia di lottare, perchè è juventino e perchè è venuto dopo Motta che ha fatto disastri.

Ma bisogna fare scelte ragionate e anche impopolari (Moggi ne faceva tante). Scelte ragionate significa vedere quello che ha prodotto Tudor in termini non solo di risultati ma di gioco e di ogni altro aspetto. 

Per il bene della Juve sarebbe meglio anche un normalizzatore alla Juve come Pioli o Mancini che cmq hanno vinto e qualcosa di loro nelle vittorie hanno messo.

Sennò stiamo a tifare per l'allenatore juventino ma aspettiamoci di vedere quello che abbiamo visto finora: sofferenza in quasi tutte le partite, zero scontri diretti vinti, cambi che compromettono il risultato, modulo sempre uguale anche a costo di mettere scarsoni come Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Attraverso i propri social, i Drughi, uno dei principali gruppi del tifo organizzato bianconero, hanno affisso uno striscione nella Curva Sud

Cioè? Hanno preso una foto della Curva Sud, ci hanno messo uno striscione con Photoshop e poi hanno pubblicato il risultato sui social?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti