Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non me ne piace uno. Mi avrebbe intrigato Gasp, ma mi accordo che sarebbe stato un grande rischio pure lui.

Eccezion fatta per Conte, s'intende :d

Ecco, allora fortunatamente non sono il solo a pensarla così uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Pacchetto unico con kelly no?

Ma Kelly ormai mi sa che tocca tenerlo per un bel po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché non pensava di essere silurato. Easy :d

Giuntoli mi pare si sia sempre auto-assolto dal fallimento sportivo della Juventus,  parlando di squadra ringiovanita e monte ingaggi dimezzato. Quindi a grande sorpresa si scopre che ad Elkann interessano di più i risultati sul campo che i conti. Come la vedi questa cacciata di Giuntoli?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che bello si costruisce una squadra e una stagione per il 4 posto e vedo che siete tutti felici...

Spettacolo!

si prospetta un altro anno terribile.. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mi piacciono tutti nomi sul tavolo, ma quello che ha dimostrato di più è Brazzo. Inoltre conserva una Juventinità che ha sempre esternato

Mi pare abbia fatto molto male BRAZZO al B.Monaco  o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ha fatto 82 punti quest'anno, rischiando di mangiarselo a Parma... Più che altro c'è da capire chi saremo noi, non vedo corazzate in grado di fare 90 punti, Roma e Milan potrebbero fare meglio di quest'anno ad esempio e a quel punto il piazzamento Champions non sarebbe un obiettivo facile (70 punti) come questa stagione. Tante tante incognite, sicuramente dal lato nostro c'è da alzare e di tanto il livello qualitativo e mentale della rosa...

del napoli mi interessa poco quanto niente, però considerando un certo tipo di investimenti sul mercato ed un anno in più di rodaggio, non è fuori che possano guadagnare virtualmente anche solo 6/8 punti.

Noi dobbiamo rinforzarci adeguatamente, soprattutto nei ruoli chiave per il gioco del mister (magari avendo certezza di chi sia). Affinché la juve recuperi quei 16/18 punti rispetto a quest'anno... beh cavolo ci vuole una bella alchimia di fattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Oh, adesso ti riconosco. .mmm 

Già solo “l’affare” Huijsen sarebbe sufficiente per spedirlo sulla luna.

Imperdonabile, bisogna essere totalmente a digiuno di calcio per non capirne il talento.

Svenduto per poi prendere Kelly. bah 

I due affari Hujisen e Kelly non c'entrano niente, Kelly é alla Juve perché si son fatti male Bremer e Cabal, sono accostati solo per denigrare Giuntoli (al limite con quei soldi si poteva non prendere Kalulu).

Che a luglio si é trovato a dover costruire una squadra con la necessità, anche per FFP, di fare plusvalenze.

E comunque non si può ridurre la competenza di un DS ad un singolo affare, pure Moggi cedette Henry e si vedeva che non era un brocco.

Nella finale di CL c'erano in campo due giocatori, meravigliosi, come Kvara e Fabian Ruiz che Giuntoli ha portato a Napoli per pochi soldi, quindi per me il calcio lo sa vedere eccome.

Poi quest'estate quando ha cedito Hojisen e Soulé mi sono incacchiato anche io, visto che li ho seguiti sin da quando erano ragazzini da noi e Giuntoli non lo volevo neanche.

Ma quando gli juventini si fissano contro un singolo, basta...l'estate scorsa Giuntoli era l'idolo che cacciava gli allegriani, adesso é lui che era il male della Juve ecc. ecc..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby76MJ said:

Che bello si costruisce una squadra e una stagione per il 4 posto e vedo che siete tutti felici...

Spettacolo!

È proprio la rassegnazione e la serenità con cui viene scritto...boh...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

I due affari Hujisen e Kelly non c'entrano niente, Kelly é alla Juve perché si son fatti male Bremer e Cabal, sono accostati solo per denigrare Giuntoli (al limite con quei soldi si poteva non prendere Kalulu).

Che a luglio si é trovato a dover costruire una squadra con la necessità, anche per FFP, di fare plusvalenze.

E comunque non si può ridurre la competenza di un DS ad un singolo affare, pure Moggi cedette Henry e si vedeva che non era un brocco.

Nella finale di CL c'erano in campo due giocatori, meravigliosi, come Kvara e Fabian Ruiz che Giuntoli ha portato a Napoli per pochi soldi, quindi per me il calcio lo sa vedere eccome.

Poi quest'estate quando ha cedito Hojisen e Soulé mi sono incacchiato anche io, visto che li ho seguiti sin da quando erano ragazzini da noi e Giuntoli non lo volevo neanche.

Ma quando gli juventini si fissano contro un singolo, basta...l'estate scorsa Giuntoli era l'idolo che cacciava gli allegriani, adesso é lui che era il male della Juve ecc. ecc..

si sono fatti male ad ottobre..

per favoreeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si qualunquismo, vai dietro a Calcio e Finanza, vai.

Punto secondo: Locatelli è costato tantissimo e nessuno - io non l'ho fatto quindi stai calmo - lo ha accostato ai bidoni. Ma oggi con 40 milioni compri giocatori di alto livello, mentre Locatelli si può tranquillamente paragonare a un giocatore da backup di una Juve importante (era Trap e Lippi).

P.S.: occhio a parlare dei top team, perchè conosco tutto e quello che scrivi è falso. Completamente falso, soprattutto la parte degli ingaggi. 

Sulla carta hai ragione da vendere e io sono daccordo con te e con la tua filosofia al 103% però ti chiedo e mi chiedo: Chi oltre confino accetterebbe MAI una formula d'acquisto del genere?!

"Locatelli è in prestito gratuito per due anni alla Juventus, con obbligo di riscatto incondizionato fissato a 37.5 milioni di euro tra parte fissa e bonus semplici"

Cioè condivido assolutamente il tuo punto di vista MA dato che in Italia sono tutti con le pezze al kulo accettano formule di cessione invero esotiche mentre oltralpe dietro certe richieste oltre che a riderti in faccia alcuni potrebbero anche abbassarsi la patta urinandoti sulle scarpe in segno di sdegno....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non me ne piace uno. Mi avrebbe intrigato Gasp, ma mi accordo che sarebbe stato un grande rischio pure lui.

Sul fronte panchine c'è veramente poco di disponibile quest' anno.

L' anno scorso erano tanti i nomi potenzialmente interessanti, quest' anno invece il nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perché, se l'Inter tratta Cesc, non possiamo farlo/non lo facciamo anche noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

L' anno scorso erano tanti i nomi potenzialmente interessanti, quest' anno invece il nulla cosmico

Eh diciamo che se arrivi al 03/06 senza dirigenza tutto è più complicato, dovevi/potevi muoverti a Marzo (ovviamente nel nostro caso impossibile visto che è saltata la dirigenza) per trovare il profilo che reputavi migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Siamo in grande ritardo, è evidente, e ci sono agenti che mi confermano che hanno difficoltà a capire con chi parlare ora. Detto ciò, io credo che in settimana il discorso area sport si sistema. Comolli ora porta avanti il mercato, confermo

Ma perché una rivoluzione fatta così tardi?

Non si rischia di bruciare di già la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra "illudere" i tifosi con promesse impossibili da mantenere o metterli davanti alla realtà attuale....preferisco sempre la seconda...

Se, e dico se,  la dirigenza ha deciso di dare priorità al riassetto societario in primis  per buttare le basi a costo di "sacrificare" un altro anno per lottare per un posto champions...

io tendo a fidarmi....la RIVOLUZIONE mi pare evidente e forte a livello societario, sta cambiando tutto praticamente....ora non ci resta che aspettare e vedere come si muoveranno

ma diamo fiducia a questa nuova dirigenza ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Spettacolo!

Bisogna guardare in faccia la realtà. Siamo all'anno zero dell'anno zero dell'anno zero. Difficilmente saremo competitivi in queste condizioni, è evidente.

Poi il calcio è strano e magari becchi quattro mosse e fai una grande stagione ma non è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Potremmo anche pagare eventuali risarcimenti o clausole...non è che sia proibito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però posso dire una cosa?

Trovo poco logica "esaltare" Maldini e Massara ed allo stesso tempo "perculare" Pioli visto che sono stati al Milan nello stesso identico periodo.

Mai perculato Pioli, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

fosse per te avremmo ancora Blanc e Secco .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Spettacolo!

Dopo l’annata appena finita con la squadra fatta a pezzi psicologicamente…cambio totale della dirigenza per quanto riguarda il lato sportivo…non sai ancora chi sarà l’allenatore…

”pretendi” di vincere?

tutti quanti vorrebbero vincere…intanto che ci si assicuri il quarto posto perché è vitale per noi poi se fai una buona stagione e sei lì a giocartela niente ti preclude la vittoria del campionato

ma bisogna essere anche realisti altrimenti raccontiamo frescacce

opinione personale chiaramente

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Io tra "illudere" i tifosi con promesse impossibili da mantenere o metterli davanti alla realtà attuale....preferisco sempre la seconda...

Se, e dico se,  la dirigenza ha deciso di dare priorità al riassetto societario in primis  per buttare le basi a costo di "sacrificare" un altro anno per lottare per un posto champions...

io tendo a fidarmi....la RIVOLUZIONE mi pare evidente e forte a livello societario, sta cambiando tutto praticamente....ora non ci resta che aspettare e vedere come si muoveranno

ma diamo fiducia a questa nuova dirigenza ora 

Un altro anno buttato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Potremmo anche pagare eventuali risarcimenti o clausole...non è che sia proibito...

Ma per chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor non è allenatore da vertice. Lo dice il suo passato. 

Ma probabilmente hanno deciso di riassettarsi e poi vedere tra un anno. E fare con calma.

Quindi inutile dire siamo la Juve, giochiamo per vincere. Sarebbe ridicolo.

A me piace il calcio di Tudor. Mi ricorda quello di Lippi

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Bisogna guardare in faccia la realtà. Siamo all'anno zero dell'anno zero dell'anno zero. Difficilmente saremo competitivi in queste condizioni, è evidente.

Poi il calcio è strano e magari becchi quattro mosse e fai una grande stagione ma non è semplice

Perché abbiamo voluto noi metterci nell'anno zero dell'anno zero dell'anno zero...

E, comunque, ci si poteva arrivare molto più preparati...

C'erano mesi per preparare meglio questa rivoluzione, invece il nostro padrone ci ha messo mano personalmente e ha fatto i soliti casini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.