Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma come fai a sostenerlo? Sappiamo tutti che avrebbe avuto il benservito post mondiale per club.

Cambiare idea è da dilettanti.

Mi intrometto tra moderatori…così poi potete scegliere chi eventualmente procede con la sospensione sefz 

Tudor ha fatto benissimo a prendere quella posizione perché secondo me va letta nella dinamica degli screzi interni 

Giuntoli aveva appena confermato tutto come se l’annata fosse filata via liscia (invece era un morto che camminava)

ci sta che uno chieda chiarezza anche perché in caso di risoluzione del contratto ok la penale da un milione ma magari Tudor vorrebbe anche cercarsi una sistemazione eh 

se arrivi lungo tutte le panchine son già belle che occupate

inoltte veder volare una busta piena di liquido di colore giallo sulla testa di Giuntoli è stato alquanto divertente sefz 

per come si son messe le cose ora la soluzione più logica sarebbe quella di confermarlo…senza comunicati strambi o disconoscendo quanto fatto con Conte e Gasperini 

ha già un contratto…non serve nessuna presa di posizione ufficiale…se si vuole continuare con lui farebbe molto di più il chiamarlo e sedersi a pianificare il mercato che non qualche sterile dichiarazione di facciata su cui poi i giornalisti andrebbero a ricamare

ormai la frittata l’hai fatta..tornarci su a livello comunicativo darebbe soltanto la sponda per altre chiacchiere inutili…pensassero ai fatti concreti..a noi tifosi e a Tudor interessano quelli .ok 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Comprensione del testo... Lo sapete come funzionano i contratti, dai. 

Se volevi dire lordi ok (comunque non sono d'accordo), ma non facevi prima a dire netti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

La differenza è che Motta lo avevi bloccato ad inizio anno e Sarri, di fatto, nonostante l'illusione di massa Guardiola era stato il nome fin da subito per i vari Di Marzio & co, ora a quanto pare siamo ancora in altissimo mare. 

Appunto, ci vuole del tempo. Non ha senso e sarebbe gravissimo decidere in due - tre giorni, una toppa peggio del buco. Rinnova Tudor, se non ti convince lo esoneri e prendi qualcun altro, ma ci ragioni per queste due settimane con Comolli, Chiellini, il nuovo Ds... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il nome esotico in Italia non ha quasi mai funzionato, abbiamo visto che fine hanno fatto recentemente Napoli e Milan (ma anche l'Inter di De Boer), piaccia o meno ma in Italia devi essere preparatissimo tatticamente.

Poi sul fatto che in panchina ci puoi mettere chiunque è vero, ma per mettere chiunque e non farlo fallire devi avere una squadra di fenomeni, cosa che per ovvi motivi non abbiamo.

perchè non si cita mai luis enrique tra questi nomi?

ma poi essendone arrivati pochi è normale ci siano più fallimenti

quanti italiani incapaci ci sono in serie a? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Sancho non riscattato. Fiondarsi su sancho e prenderlo in prestito con riscatto a due lire

4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Sancho non riscattato. Fiondarsi su sancho e prenderlo in prestito con riscatto a due lire

ci sarà un motivo perchè nessuno lo vuole.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sono completamente d'accordo che, nell'occasione, il timing é da dilettanti.

Non cambi dirigenza a fine maggio.

Se proprio non si credeva più in Giuntoli, lo si salutava insieme a Motta.

E' anche vero che Comolli forse non poteva venire subito ma una soluzione la trovavi, anche a costo di mettere i gemelli Chiellini a gestire l'ordinario.

Io poi non sono assolutamente d'accordo nella defenestrazione di Giuntoli...che di errori ne ha fatti ma niente per me di così clamoroso o che non potrebbe sbagliare qualunque DS e lo hai assunto manco due anni fa e tu gli hai dato pieni poteri (che senso ha lamentarsi a posteriori con "ha assunto troppo potere"....).

Poi io capisco che per Elkann la Juve non può essere la priorità della vita.

Ahahahah no niente di così clamoroso solo smontare anni di lavoro sul settore giovanile e spendere un bel gruzzolo per gente inadeguata al livello della Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Se volevi dire lordi ok (comunque non sono d'accordo), ma non facevi prima a dire netti?

No ho scritto netti, sono i netti che gli paghiamo se lo rinnoviamo con un biennale. Vai a rileggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Terzic, rose, arteta, nagelsman, italiano, de Zerbi, iraola...in base al budget qualcosa di valido trovi...(

Xavi?

Specifico che non sono veneto e non è una domanda sulla tua vita intima.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Appunto, ci vuole del tempo. Non ha senso e sarebbe gravissimo decidere in due - tre giorni, una toppa peggio del buco. Rinnova Tudor, se non ti convince lo esoneri e prendi qualcun altro, ma ci ragioni per queste due settimane con Comolli, Chiellini, il nuovo Ds... 

Sì ma il tempo onestamente credo che sia finito o agli sgoccioli, gli allenatori è difficile che rimangano "liberi" fino a metà/fine Giugno, già ora diversi profili si sono accasati, tra 2 settimane cosa potrà essere rimasto di prendibile per la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma infatti nessuno vuole partire già battuto eh

siamo qui a discutere a confrontarci proprio perché ognuno ha la sua idea di come si potrebbe migliorare la situazione

poi nessuno di noi prenderà le decisioni quindi son tutti discorsi ad minchiam ma siamo tifosi e ci piace parlare della nostra Juve .ok 

poi oh considera che quando capita mi piace parlare con @Ste88nonostante l’immagine profilo raccapricciante che ha scelto sefz 

Ste cambia quell’obbrobrio ti prego sefz 

Non ti piace Bonucci sgabellato? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

Scusate ma è evidente che il Koop di questa stagione non è quello reale, non tanto perchè costasse tanto ma perchè in non so quante stagioni all'Atalanta ha tutte le stagioni fatto molto bene, basta andare a leggere ogni domenica i quotidiani sportivi cosa scrivevano di lui. Evidentemente, in questa stagione non si è espresso per piu motivi, preparazione saltata, infortuni piccoli e medi vari, un nuovo modulo, allenatori ..."strani" etc etc..... uno che in Italia ha fatto x stagioni tutte buone non si può giudicare da una stagione floppatissima ma per una serie uinfinita e concomitante di fattori

tutto giustissimo, la tua e una disanima che ci sta, io invece sono dell opnione che di fronte a mille difficolta, a fronte di tutte le occasioni che ha avuto, se sei forte comq quache gara la decidi, o comq fai vedere qualcosa di buono se non accelso, qualche volta intendo è! perche come dite voi, difficile performare se non sei "supportato" a mestiere.

ma tanto la prova del 9 sta arrivando, nuovo tecnico(chiunque sara) nuovo staff, vediamo se ho ragione io ( spero proprio di no) oppure voi ( e spero proprio di si).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè non si cita mai luis enrique tra questi nomi?

ma poi essendone arrivati pochi è normale ci siano più fallimenti

quanti italiani incapaci ci sono in serie a? 

Quando Lucho allenava in Italia era al livello di Motta, ossia un pivello con ottime idee e poco senso della realta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arslan67 ha scritto:

Parli di netto o di lordo?

Netto, perché mi riferivo a Tudor, che va stimolato con un rinnovo e leggero aumento. Quindi in due anni gli daresti - anche esonerandolo - 5-6 milioni. DEVI avere la forza di allocarli e di darglieli per sanare il macello fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi intrometto tra moderatori…così poi potete scegliere chi eventualmente procede con la sospensione sefz 

Tudor ha fatto benissimo a prendere quella posizione perché secondo me va letta nella dinamica degli screzi interni 

Giuntoli aveva appena confermato tutto come se l’annata fosse filata via liscia (invece era un morto che camminava)

ci sta che uno chieda chiarezza anche perché in caso di risoluzione del contratto ok la penale da un milione ma magari Tudor vorrebbe anche cercarsi una sistemazione eh 

se arrivi lungo tutte le panchine son già belle che occupate

inoltte veder volare una busta piena di liquido di colore giallo sulla testa di Giuntoli è stato alquanto divertente sefz 

per come si son messe le cose ora la soluzione più logica sarebbe quella di confermarlo…senza comunicati strambi o disconoscendo quanto fatto con Conte e Gasperini 

ha già un contratto…non serve nessuna presa di posizione ufficiale…se si vuole continuare con lui farebbe molto di più il chiamarlo e sedersi a pianificare il mercato che non qualche sterile dichiarazione di facciata su cui poi i giornalisti andrebbero a ricamare

ormai la frittata l’hai fatta..tornarci su a livello comunicativo darebbe soltanto la sponda per altre chiacchiere inutili…pensassero ai fatti concreti..a noi tifosi e a Tudor interessano quelli .ok 

Sono d’accordo, non ti sospendo sefz 

Però è anche vero che, alla fine, a meno di successi importanti, sarebbe uno con una scadenza già definita. Se fa bene rimane, se non fa così bene lo spediamo..

Mi sembra un modo sbagliato per iniziare un progetto.. 

Comunque, dovesse rimanere davvero, va assecondato sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sono 5-6 milioni, non i 15 lordi di Allegri eh. Se non abbiamo la forza di esonerarlo per queste cifre, non capisco perché stiate qua a piangere per Conte: non ce lo potevamo permettere. 

Anche secondo me se il futuro Juve equivale a Tudor siamo a posto, comunque. E non perché sia l'allenatore perfetto, ma perché la mia premessa è che deve dimostrare di meritarsi il rinnovo andando bene al mondiale, che ci porterà i soldi con cui eventualmente lo esonereremo alla fine dello stesso. Ma il punto è che avrai 2-3 settimane in più per ragionare davvero su quale tecnico vuoi, considerando che lo scorso anno Motta fu annunciato il 12 e Sarri forse il 20 giugno.

vedo delle criticità su alcuni aspetti. al di là delle cifre, immagino tu ti riferisca al lordo. poiché se non ricordo male il rinnovo di tudor era a poco più di due mln, quindi 3,8 lordi.

ma...

iniziamo con un mister in cui la società non crede? mmm, spero che sia diverso il discorso. La fiducia nel mister è fondamentale in una stagione come la prossima soprattutto.

iniziamo con un mister già in scadenza a giugno 26? anche quì, instabilità per lui e per i giocatori che ne percepiscono la precarietà.

non so cosa pensare, ammiro tudor come uomo, come allenatore sinceramente devo vederlo con una preparazione intera, un mercato fatto per sue necessità..il tutto in un contesto come la juve, senza nulla togliere alle sue esperienze precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Non c'è nessuna fiducia in Tudor, il rinnovo sarebbero soldi buttati

Hanno detto che i giocatori credono in lui e gli vogliono tanto bene,quindi il rinnovo non serve a niente.se poi vince il campionato ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa è solo una fisima, non supportata da fatti...

Oddio, a memoria non ricordo allenatori stranieri esordienti in serie A che abbiano fatto bene.

PS: e per "allenatori esordienti" non intendo i fenomeni come poteva essere Mourinho e come possono essere i Guardiola/Kloop ma i nomi esotici "inesperti" a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

No ho scritto netti, sono i netti che gli paghiamo se lo rinnoviamo con un biennale. Vai a rileggere

Ho capito, netti nel biennio.

Ma comunque resto della mia idea, nessun rinnovo, il rinnovo eventualmente l'anno prossimo se la stagione va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.