Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per ora hanno perso rejnders e  probabilmente Theo... Poi si vedrà... 

ma Reijnders è già confermato?

Gran bel giocatore acquistato a poche lire e noi abbiamo buttato una vagonata di milioni per l'olandese e quell'altro... .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Mi fermo qui guarda, fai prima a dire che ti sta sul * e buonanotte 

Qui bisogna fare un distinguo: ad inizio stagione era un top...tanto è vero che lo cercava il City....pero' il girone di ritorno è stato davvero mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Al primo posto hai messo due che probabilmente non vogliono più allenare

Almeno mi piacerebbe sentire che li abbiamo cercati, abbiamo proposto milionate e ci hanno detto di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Con Comolli questo discorso dovrebbe un po' decadere...o comunque non dovrebbe essere più sistematico come in precedenza.

Con Giuntolo Cambiaso stava già a Milano

Conosco bene la Juve, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Con Comolli questo discorso dovrebbe un po' decadere...o comunque non dovrebbe essere più sistematico come in precedenza.

Con Giuntolo Cambiaso stava già a Milano

Non é questione dei dirigenti, abbiamo un accordo con la Uefa ed un tot di plusvalenze vanno fatte.

Comjnque per fortuna ne faremo con Giuntoli e pure Rovella, quindi penso che l'esigenza non sia così stringente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Io comunque sono preoccupato: l'Inter ha preso Sucic, Luis Henrique e sta per prendere Højlund (gli ultimi due citati fortissimi) e non si fermerà qui. Il Napoli De Bruyne, Frattesi, David e probabilmente anche Kang In Lee. 

Noi non abbiamo uno straccio di nome tra le mani, un giocatore degno di una squadra che lotti per le prime 4 posizioni e abbiamo dei buchi nella rosa che fanno paura.

Scusate ma vedo il futuro completamente nero, il particolare la prossima annata calcistica. 

Calma .relax

Noi dobbiamo sistemare anni di disastri, siamo senza allenatore, senza dirigenza, senza un Presidente degno.

C'è una rosa piena zeppa di pipponi. Gli altri sono in vantaggio, ma non è correndo a prendere giocatori che miglioreremo la situazione. Lo scorso anno abbiamo fatto un mercato stellare, e guarda com'è andata.

I giocatori, in questo preciso momento, non sono la priorità. La speranza innanzitutto è che il Direttore Generale Comolli riesca a mettere ordine a livello organizzativo.

Alla Juventus al momento non si capisce niente, se prendono giocatori adesso fanno solo danni. Per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Angelino meglio di Cambiaso mi mancava proprio, devo ammetterlo.

Basta guardare le partite... Se poi parliamo dei tempi di Lipsia sono proprio 2 categorie diverse. Ma se penso che a dicembre leggevo di diversi che ritenevano Cambiaso superiore al primo Alex Sandro non mi stupisco di nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Angelino meglio di Cambiaso mi mancava proprio, devo ammetterlo.

Non è meglio ma quest’anno molto bene. Sembrava un giocatore in netto calo, invece è tornato a buoni livelli .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Di Gregorio 
         Kalulu Gatti Bremer 
 Costa Thuram Locatelli Cambiaso 

Koop    Yldiz 

David(Kolo)

La formazione con in più David  non è male

Boh è praticamente la formazione di quest'anno con un Bremer arruolabile(si spera). Sarebbe veramente una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Poi lui era un figlio di buona donna eh…di porcherie ne ha fatte (parlo di quelle mercatare..altri argomenti li tengo fuori perché sono OT)

cannavaro uno dei più famosi…ma anche spedire quel lavoro so di Bramabati a seguire Kevin Kuranyi per tre mesi e poi prendere Ibrahimovic non è male sefz 

sviava tutti... certo carini per cannavaro... 😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se va al Marsiglia, dubito che venga pagato più di 20/25 milioni..

Detta così sarebbe un prezzo abbordabile anche per la Juve, temo però che è un po' basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Qui bisogna fare un distinguo: ad inizio stagione era un top...tanto è vero che lo cercava il City....pero' il girone di ritorno è stato davvero mediocre

è stato a pezzi fisicamente...colinet li ha massacrati ci sono anche delle gurate in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma chi gioca centrale al Mondiale per Club? Rugani? Annamo bene, annamo proprio beneeeeeeee

Bhé in teoria Kalulu Gatti e Kelly.

Poi ci sono Savona Rugani e vedremo Bremer anche se pare non verrà rischiato.

Non ho capito perché non han convocato Gil Puche, forse é in naznioanle giovanile spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Detta così sarebbe un prezzo abbordabile anche per la Juve, temo però che è un po' basso.

E allora rimarrà a Londra, salvo movimenti strani in Premier..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcuna ragione logica perché Cambiaso vada al Milan.

Di seguito:
1- Ad oggi l'allenatore è Tudor. Che gioca con 2 esterni a tutto campo. Cambiaso è l'unico titolare nel ruolo per entrambe le fasce (Weah e Costa sono al più riserve);

2- Non ha senso vendere in Italia un nazionale italiano. Su questi calciatori va costruito un gruppo solido;

3- Va bene l'affetto per Allegri, ma perché dovrebbe voler andare al Milan che non gioca le coppe?

4- Se avrebbe vago senso e sarebbe potenzialmente irrinunciabile (se lui si impunta) un'offerta del City fuori mercato (sebbene certificherebbe ancora una volta che non siamo più top europea, se vendiamo un giovane italiano perché non riusciamo a trattenerlo), venderlo al Milan sarebbe un'idiozia;

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Basta guardare le partite... Se poi parliamo dei tempi di Lipsia sono proprio 2 categorie diverse. Ma se penso che a dicembre leggevo di diversi che ritenevano Cambiaso superiore al primo Alex Sandro non mi stupisco di nulla...

La seconda parte della stagione di Cambiaso è OVVIAMENTE condizionata sia dal mercato sia dall'infortunio (sia dalle prestazioni di squadra che sono andate sempre a peggiorare), il giocatore al suo top è indiscutibilmente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè abbiamo (e ahinoi torna) avuto 11 anni di Rugani e 8 di De Sciglio

che oltre ad esser scarsi han la mentalità di un assenteista nella pubblica amministrazione

mah guarda, tra rugani e kelly tutta la vita rugani...ma di gran lunga direi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ci serve un Douglas Costa , * che rimpianto quel giocatore , senza infortuni sarebbe stato qualcosa di clamoroso. non si è mai più visto nulla di simile

"Basterebbe" un Chiesa pre infortunio. Purtroppo con gli esterni siamo stati sfigati.  Comunque Nico Williams ha clausola di 55 mln e sta ancora a Bilbao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.