Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Occhio a Tavares in uscita dalla Lazio. Pare non gradito a Sarri. Già allenato da Tudor all'OM.

Potrebbe essere un nome.

È sempre rotto, altrimenti sarebbe un ottimo nome 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Grazie ma devo ancora estinguere il mutuo per la prima ....dovrei andare in Cina a vendere un rene... Sto giro preferirei i succhi

mi hai rovinato il pomeriggio bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Posso avere i poteri solo per sospenderti 2 minuti ? 🙏🏻😂

Per 15€ lo faccio io sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Hai gufato molto forte visto che lo hai scritto mille volte. 
Invece come mai ora il Napoli non prende più Sudakov ma il coreano? Hai cambiato fonte? 

Linter ha fatto miracoli con una rosa di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Sancho ha fatto 5 gol e 10 assist stagionali, sa giocare a dx , a sx e al centro....per me perfettp per Tudor

Con Yldiz dietro la prima punta. Ci potrebbe stare. Meglio di Koop...anche solo guardando le caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un tempo c'era il gre-no-li, Gren Nordhal Liedholm. Poi la ma-gi-ca, Maradona Giordano Careca. Noi oggi abbiamo Kelly Kalulu Gatti...

che suona un po' come Ke Ka Ga... manca qualcuno, che ne so Taremi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

vedi perchè non dico niente? perchè poi te ricordi. avrai dei libri scritti sulle caz.. che scriviamo :tsa:

E' come l'archivio Andreotti, ce n'è per tutti.
Ma non lo faccio con tutti. Solo con quelli che non scrivono mai, escono solo quando le cose vanno male, hanno sempre certezze granitiche e non sbagliano mai. 
E poi per i troll conclamati. Ormai ho capito che l'unico modo per far star zitto un troll è fargli vedere cosa scriveva in circostanze simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

il disastro a Lecce lo fa lui? Contro la Fiorentina chi li fa pareggiare? Contro il Lipsia chi lascia andare Sesko sul gol?

Ma che modo di giudicare i giocatori è questo? Così anch'io ti affosso qualunque fuoriclasse, pure Maradona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, khedira610 ha scritto:

brazzo non mi sembra il profilo dirigenziale più adatto a noi, non tanto per le qualità, quanto per il fatto che è uno che vuole comandare e noi di galli ne abbiamo già parecchi 

Se andate a vedere le sue campagne acquisti al Bayern, malgrado i tanti soldi a disposizione, non sono propriamente brillanti eh....

Di fatto l'unico vero grande acquisto per qualità prezzo é stato Davies, gli altri hanno reso tutti meno del loro costo, con alcune perle in negativo come DeLigt, Upamecano, Tolisso, Sané, Lucas hernandez...

C'é un motivo se nel 2023 lo han spedito via malgrado una BLiga vinta all'ultimo secondo solo per il suicidio del Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Occhio a Tavares in uscita dalla Lazio. Pare non gradito a Sarri. Già allenato da Tudor all'OM.

Potrebbe essere un nome.

Giocatore interessantissimo, l'unico problema è trattare con Lotirchio..ma avendo già in ballo gli affari Rovella e Pellegrini magari una soluzione si potrebbe trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io infatti non capisco Rugani cosa ha fatto a qualcuno qua dentro 😅

è da troppo tempo in rosa senza alcun motivo

e irrita molto il fatto che è incollato a Torino mandando, appena viene mandato in prestito, quel buontempone del suo agente a continuar a minacciare il rientro

è scarso e limitato, non sa giocare alto, non ha personalità e ricordo bene come giocò da dio con Ajax e Villarreal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Potrebbe essere un nome.

Ecco, appunto... così completiamo la difesa a quattro.

KElly KAlulu GAtti TAvares.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

E quelli fatti per merito suo?

Sono già inclusi, -10 punti è già la differenza tra quelli che abbiamo fatto grazie a lui (nessuno) e quelli che ci ha fatto perdere.

Peraltro stima estremamente al ribasso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

E' come l'archivio Andreotti, ce n'è per tutti.
Ma non lo faccio con tutti. Solo con quelli che non scrivono mai, escono solo quando le cose vanno male, hanno sempre certezze granitiche e non sbagliano mai. 
E poi per i troll conclamati. Ormai ho capito che l'unico modo per far star zitto un troll è fargli vedere cosa scriveva in circostanze simili. 

ehh ma lo sai,ormai qui dentro piove sempre,sembriamo tutti "lo iettatore" di bonolis :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

E se guardiola lo vuole come mai sta ancora qui codesto campione?

Ah, non sapevo fosse un mistero l'interessamento forte del City ammesso da praticamente tutte le parti in causa.

Capisco tu pensi che la Juve valga il Venezia e non possa opporsi o fare richieste altissime.

Ma vendere un calciatore italiano, nazionale, giovane, a gennaio, sarebbe stata la pietra tombale sulla presunzione di essere ancora una big.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è da troppo tempo in rosa senza alcun motivo

e irrita molto il fatto che è incollato a Torino mandando, appena viene mandato in prestito, quel buontempone del suo agente a continuar a minacciare il rientro

è scarso e limitato, non sa giocare alto, non ha personalità e ricordo bene come giocò da dio con Ajax e Villarreal

Ok ci sta, però va anche detto che attualmente sembra meglio di Veiga… capisco l’età ma qualcuno vorrebbe pagarlo più di 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Hai gufato molto forte visto che lo hai scritto mille volte. 
Invece come mai ora il Napoli non prende più Sudakov ma il coreano? Hai cambiato fonte? 

Dobbiamo ammettere che se stava gufando anche qui è bravissimo a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.