Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Solo qua si esalta Tudor come il nuovo Guardiola.

Ma perché sempre queste forzature o iperboli ?

Chi ha equiparato Tudor a Guardiola ?

A me sembra che sia stato detto che, se non si trova un top, è preferibile tenersi Tudor, senza tentare altre soluzioni esotiche ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Anche l'allenatore dell'Empoli ci ha battuto quest'anno, strano che il Real non lo ha ingaggiato

Nel senso, tudor alla Lazio ha fatto bene in quei pochi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

avessi trovato uno che lo esalta come l'iniziatore del nuovo ciclo.....al massimo chi lo vuole lo considera per evitar edi andar epe rle lunghe nella scelta, perche non ci sarebbe di meglio e qualcuno perche dice che in questi mesi male non ha fatto.

Ma nessuno che lo evidenzi come il novello rivoluzionario del calcio mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il giorno in cui inizieremo a scegliere i giocatori per la tecnica, faremo un passo avanti verso il resto del mondo calcistico

è tutto racchiuso qui...... da incorniciare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Non sarà Guardiola (cosa mai detta da nessuno), ma merita rispetto. Tanto rispetto perché se non fosse stato per lui, saresti andato a giocare contro il Lask in Conference  

Mi fa male Laskiena 

Ok vado a nascondermi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma dove le leggete 'ste cose?

Io leggo gente che qualisiasi allenatore proponi sostiene che è molto meglio Tudor.

Pioli, Mancini, Silva, de Zerbi, Fabregas, Palladino ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno ha pensato a Lemon Inzaghi?
Situazione molto simile a quella Guardiola-Sarri di qualche anno fa.

Illusione collettiva con Guardiola (anche se con Conte la situazione è diversa ma va beh) e poi si stava solo aspettando la finale di una coppa europea per formalizzare il nuovo allenatore impegnato in detta finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi aspettavo movimenti più rapidi sulle panchine..strano che squadre come Atalanta o Fiorentina non abbiano ancora scelto, speriamo che oggi si muova qualcosa con Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gai ha scritto:

Avevo letto che rifiutava l'offerta araba, il che vorrebbe dire che ha ancora voglia di giocare ad alti livelli.

Ah ok…non ero aggiornato 😄 

a questo punto il discorso torna sempre alla scelta del tecnico 

per una difesa a 4 andrebbe anche bene se lo devi mettere tutta fascia per me muore mentre glie lo stai dicendo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare logico che Conte punti a Chiesa, costa due spicci e potenzialmente è l'esterno più forte del campionato. Solo due geni come Motta e Giuntoli potevano regalarlo .ghgh

Eh ma se scrivo che dobbiamo puntarci noi apriti cielo, noi dobbiamo puntare all'esterno franco algerino dal nome esotico di turno che costa 40-50 milioni che floppa miseramente .ghgh       Un'altra stagione anonima ci aspetta che bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

quelli sono Motta e Fabregas, Tudor (che ha un curriculum superiore) viene presentato come il nuovo Ferrara/Montero/De Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Momblano:Tudor in questo momento ripeto in questo momento ,scelta anima italiana della Juventus

e gia questa se vera, è una bella cassata....ma demonio ladro vogliamo parlar edi un'anima sola quella juventina? se andiamo avanti cosi non vedo nulla di diverso rispetto  agli ultimi anni di lotte intestine-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinter ha scritto:

Io leggo gente che qualisiasi allenatore proponi sostiene che è molto meglio Tudor.

Mah, leggo gente che ha preferenze tra uno o l'altro, tutto qui.
Non stiamo, ahimè, scegliendo tra Klopp e Tudor, quindi ci sta avere preferenze. Tra preferire Tudor al posto di Pioli e De Zerbi a "esaltarlo come il nuovo Guardiola" ci passano quaranta autostrade eh, perdonami. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor io l'ho sempre voluto, anche in passato, perché l'impresa di Verona per me ha i connotati del miracolo sportivo, a cui peraltro non è stato dato alcun risalto dagli stessi opinionisti e giornalisti pronti ad esaltare un Motta per un quinto posto o Fabregas per un decimo posto. Portare quel Verona al settimo posto subentrando alla quarta giornata a 0 punti è stata un'impresa pazzesca. Davanti il trio delle meraviglie era Barak Simeone e caprari... Li ha portati tutti in doppia cifra, poi spariti dai radar tutti e 3. E checché se ne dica il buon Tudor da quel Verona ad oggi ha sempre, e dico sempre, raggiunto gli obiettivi che gli sono stati assegnati, terzo posto al Marsiglia, Europa league con la Lazio, UCL con la Juventus. Quindi sì per me non c'è nulla di meglio sul mercato e il fatto che sia col pedigree bianconero è un plus per me ma non la cosa più importante. E comunque in un ambiente caliente come il nostro il fatto di essere benvoluto per i tuoi trascorsi aiuta eccome quando ti trovi nei periodi neri della stagione, che capitano sempre e a tutti.

Per me partire con Tudor (che ad oggi è sulla panchina solo perchè gli altri ci hanno rifiutato) vuol dire arrivare ad Ottobre e chiedersi se mangerà il panettone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miliardo di post per dire se Tudor è adatto o meno.... 

Qui non è chiaro che la Juventus FC ( la società)non è assolutamente convinta di Tudor..

Si preannuncia un disastro certo alle prime difficoltà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Eh avessi detto Klopp..hai nominato una manica di mediocri. Mi tengo Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo parlare di allenatori, giocatori, dirigenza, quello che volete, ma se non sistemiamo la situazione infortuni non andiamo da nessuna parte neanche il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

pare logico che Conte punti a Chiesa, costa due spicci e potenzialmente è l'esterno più forte del campionato. Solo due geni come Motta e Giuntoli potevano regalarlo .ghgh

Eh ma se scrivo che dobbiamo puntarci noi apriti cielo, noi dobbiamo puntare all'esterno franco algerino dal nome esotico di turno che costa 40-50 milioni che floppa miseramente .ghgh       Un'altra stagione anonima ci aspetta che bello 

Infatti al Liverpool ha spaccato ho letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.