Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Volitans ha scritto:

stasera non penso, bisogna vedere il numero di biglietto che hai :uhmm:

Io volevo solo prenderla per il * a seguito della finale di sabato sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Se è vero, allora entro il 30 giugno è tardi (meglio entro una settimana) per un allenatore migliore (quindi non Mancini, Pioli e simili) uum

Pioli è nettamente migliore di tudor

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

stai buono tu, che porta bene...si è iscritto venerdì, e guarda sabato sera che razza di cadeau che è piovuto dal cielo... .ghgh

5piaze :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io volevo solo prenderla per il * a seguito della finale di sabato sefz 

"elisabetta canalis ti ha tolto l'amicizia da facebook"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

lo dico da una settimana. la gazzetta deve avermi letto

Ripeto ma a noi del mercato e del mister dei Prescrittoni perdenti da recordi in finale di UCL cosa esattamente ci frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se rimane Tudor, speriamo almeno di abbandonare la difesa a 3...

Pensi che la difesa a 4 di Motta dà più garanzie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ripeto ma a noi del mercato e del mister dei Prescrittoni perdenti da recordi in finale di UCL cosa esattamente ci frega?

assolutamente niente ma era uscita la notizia che fabregas poteva anche venire da noi e sono intervenuto :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Perché si parlava di Fabregas qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non e' stato sottostimato nulla, e' lui che ha preso tutte le sliding door stagionali in fronte, uscendosene infine con un ridicolissimo "cosi' smettete di parlare di scudetto" (cit.) ahah e ammazzando del tutto una rosa che non voleva nemmeno piu' vederlo in cartolina.

già, che la società sia assente e che la squadra non sia competitiva possiamo scriverlo solo noi centinaia di volte al giorno da mesi. Guai che lo sostenga un allenatore abbandonato da mesi, vittima di un ambiente malato di superbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

stai buono tu, che porta bene...si è iscritto venerdì, e guarda sabato sera che razza di cadeau che è piovuto dal cielo... .ghgh

A me fate ridere perchè avete una visione così limitata che chiunque la pensa diversamente da voi lo considerate interista.

Inoltre se il mio nick vi trae in inganno vi ripeto andate a cercare chi è Pinter.

Poi se volete pensare che sia interista fate pure me è ininfluente, potete anche ignorarmi.

🖐🖐🖐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, signos77 ha scritto:

ma Tudor quale squadra per vincere uno scudetto ha mai guidato?

Sicuramente Tudor non è stato preso perchè è un novello Guardiola, questo si vede.

Anche a Roma, contro Ranieri, non ha saputo cambiare in corsa (invece Claudio sì e ci ha fregati). Anch'io sono perplesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che senso avrebbe riprendere Chiesa.

Menomale che forse non si va piu’ appresso ai soliti fetish.

Con tutti i talenti in giro per il mondo, me devo anda’ a riprendere a Chiesa e per farci cosa poi?

Si ma pure tu la metti giù così dura sefz 

io cercavo di portarlo sulla retta via usando argomentazioni logiche e pacate

cosi fa male sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

questo perché il lavoro di Motta è stato molto sottostimato, se siamo restati a galla in quei primi 4-5 mesi assurdi di stagione è grazie ai suoi principi di gioco che hanno nascosto le magagne tecnico/atletiche della rosa.

Lasciamo stare la questione atletica, visto che i preparatori erano i suoi... ma anche basta con questa narrazione del "Motta sottovalutato". Ha fallito, punto. Lo si accetta? Perfetto. Non lo si accetta? Amen. Ma almeno evitiamo il revisionismo storico per cortesia.

Campionato? Dalla 10ima alla 29ima giornata siamo stati in zona Champions solamente 4 giornate. 
Coppa Italia? Non pervenuti.
Champions League? Obiettivo minimo degli ottavi, fallito.
Supercoppa Italiana? Obiettivo minimo della finale, fallito.

In più ha litigato con mezza rosa e ha spaccato lo spogliatoio.

Ma va bene tutto, eh.. possesso palla, principi, filosofia... però alla fine servono i risultati, e quelli non sono arrivati, ma neanche lontanamente. Giriamola sta pagina, che è meglio per tutti, dai.

• Mi Piace 13
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 3421di tudor è il modulo.migliore per ylidz e koop..devono stare vicini alla punta e all'area avversaria e non pascolare sulle linee laterali

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‐----‐-----------------------donnarumma

------------ kalulu------bremer-----gatti

Nico------tonali--------thuram--‐----cambiaso

‐------------------koop----------yildiz

--‐--‐‐----------------------kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Talmente forte che quelli del Liverpool non vedono l’ora di liberarsene .ghgh 

Non so se è la presunzione o boh, che porta a pensare a Slot e a tutto il suo staff talmente stupidi, in male fede, distratti o boh...

da lasciare tutto l'anno in panchina a marcire (con tanto di contentino umiliazione per fargli prendere la medaglia...) il laterale piu forte della Serie A, un vero fenomeno che cambia le partite.

Io, molto piu umilmente, mi chiedo che problemi abbia il ragazzo. Se si tratta di limiti caratteriali, di limiti atletici, di retaggi psicologici post infortunio mai superati...

Poi lo sport è pieno di rinascite e storie che prendono una piega tutta loro, ma da qui a rimpiangere anche Chiesa che ha fatto un 2025 che è forse peggiore di quello della Juve.... anche no, dai.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sicuramente Tudor non è stato preso perchè è un novello Guardiola, questo si vede.

Anche a Roma, contro Ranieri, non ha saputo cambiare in corsa (invece Claudio sì e ci ha fregati). Anch'io sono perplesso.

Non sto esaltando Tudor ma se i nomi sono quelli che si leggono io non credo che siano esattamente quel salto di qualità che servirebbe anzi... onestamente Pioli pur avendo vinto uno scudetto non mi convince per nulla... tralascio gli altri nomi che per me non sono certo meglio di Igor... che in caso ha il vantaggio di essere già all'interno dell'ambiente e comunque inserito bene nello spogliatoio... di sicuro non potremmo permetterci un altro Motta a livello di gestione di risorse umane e spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

già, che la società sia assente e che la squadra non sia competitiva possiamo scriverlo solo noi centinaia di volte al giorno da mesi. Guai che lo sostenga un allenatore abbandonato da mesi, vittima di un ambiente malato di superbia.

Un mercato da 200 milioni. Pieni poteri. Scelta totale sul mercato (Portiere, Koop, Nico Gonzales) sorti di giocatori alcuni dei quali elementi su cui la Juve puntava dichiaratamente (Fagioli). Libertà di mandar fuori rosa chiunque. Sorretto dalla società riguardo alle scelte di squadra nonostante fosse evidente che lo spogliatoio era spaccato e stufo. Una quantità di giocatori infortunati muscolarmente a causa di una preparazione ridicola. 
E questo è "essere abbandonato dalla società da mesi, vittima di un ambiente malato di superbia" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

‐----‐-----------------------donnarumma

------------ kalulu------bremer-----gatti

Nico------tonali--------thuram--‐----cambiaso

‐------------------koop----------yildiz

--‐--‐‐----------------------kolo

Barcola  yldiz

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pinter ha scritto:

A me fate ridere perchè avete una visione così limitata che chiunque la pensa diversamente da voi lo considerate interista.

Inoltre se il mio nick vi trae in inganno vi ripeto andate a cercare chi è Pinter.

Poi se volete pensare che sia interista fate pure me è ininfluente, potete anche ignorarmi.

🖐🖐🖐

Ma perché, c'è qualcuno che non conosce il premio Nobel Harold Pinter? Seriamente?! :d

Comunque nel bene o nel male ti comporti come lui e questo è comunque apprezzabile però non esagerare,  ancora non fai parte de-gli Insospettabili....:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Volitans said:

mah sai, dico la mia senza presunzione....per me gasperini ha avuto paura memore della "sconfitta" subita quando approdò all'inter. per me è allenatore di seconda fascia..... ma ripeto, è una mia onestissima opinione personale

Secondo me questa Juve gli ha ricordato quell'Inter. Quindi si, hai ragione..uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente spero che Spiaze rimanga, se dovesse andare via ho paura che prendano uno che li fa diventare forti per davvero

per me Limone è stato un grosso limite per loro in Campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.