Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Semifinali: Germania-Portogallo 1-2, Spagna-Francia 5-4

Post in rilievo

7 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah, sinceramente ne deve ancora mangiare di pagnotta Yamal per arrivare a fare quello che ha fatto Mbappe.

Ad oggi non c'e' confronto, suvvia.

Io parlo di qualità del giocatore, Yamal è di un altro livello, tutto qui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah, sinceramente ne deve ancora mangiare di pagnotta Yamal per arrivare a fare quello che ha fatto Mbappe.

Ad oggi non c'e' confronto, suvvia.

Molto più forte Yamal,mbappe non arriverà mai ai livelli di CR7 e messi,lo spagnolo ci può provare invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Totik ha scritto:

Perché non scrivi il nome?

Allora lo faccio io.

Il Trap.

Perché non voglio scatenare polemiche. 

Ma credo tu abbia ben inteso. E purtroppo abbiamo pure avuto il successore.

Gente vincente, niente da dire. Ma quanto avrebbero potuto vincere di più quelle squadre con una mentalità più arrembante? 

Taccio va'. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spagna e Argentina favorite per il prossimo mondiale, è davvero altissimo il livello se pensiamo anche a Francia, Inghilterra e Portogallo, le 5 favorite per me.

Brasile e Germania, fa ridere dirlo, ma sono "outsider di lusso", quelle squadre sopracitate hanno un parco giocatori o gioco nettamente superiori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Con Spagna e Argentina favorite per il prossimo mondiale, è davvero altissimo il livello se pensiamo anche a Francia, Inghilterra e Portogallo, le 5 favorite per me.

Brasile e Germania, fa ridere dirlo, ma sono "outsider di lusso", quelle squadre sopracitate hanno un parco giocatori o gioco nettamente superiori. 

Della Germania non mi fido, quando c'è da fare sul serio fanno sempre bene anche se non partono favoriti.

Inghilterra lascerei perdere, spaccano il mondo nelle qualificazioni per poi squagliarsi durante il torneo.

Il Brasile si qualifica giusto perché in sudamerica è quasi impossibile non farcela, stanno vivendo un periodo di magra.

Spagna e Francia penso che se lo giocheranno loro il mondiale, è impressionante come riescano sempre a trovare attaccanti fenomenali addirittura prima che quelli più vecchi smettano, noi ci affidiamo a Retegui e Kean, e dai tempi di Pippo Inzaghi e Bobo Vieri che non si vede un attaccante vero Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Il Brasile ancora va in giro con Danilo e  Alex Sandro in difesa e mediocri come Gerson o Guimaraes a centrocampo, paradossalmente l’unico reparto ricco di talento è l’attacco ma fanno gol con il contagocce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Perché non voglio scatenare polemiche.  

Ma credo tu abbia ben inteso. E purtroppo abbiamo pure avuto il successore.

Gente vincente, niente da dire. Ma quanto avrebbero potuto vincere di più quelle squadre con una mentalità più arrembante? 

Taccio va'.  

Facile che avrebbero vinto di meno, soprattutto la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Amraam ha scritto:

Sto Huijsen mi sembra un Rugani col nome esotico 

13 ore fa, Amraam ha scritto:

Fossi nel psg li venderei subito a prezzo strapompato

Quindi per te fanno schifo Huijsen , Dembele e Doue… scommetto che il fenomeno vero è soltanto Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Questo Vivian mi da delle vibes stile Loydd Kelly.

È entrato in 15 minuti la Spagna ha preso 3 gol ed ha fatto un autogol.

È lo stesso che si è fatto espellere dopo 30 minuti in semifinale di Europa League contro lo United, abbastanza disastroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi per te fanno schifo Huijsen , Dembele e Doue… scommetto che il fenomeno vero è soltanto Rabiot 

No, Dembelè e Douè sono forti, ma hanno una valutazione che secondo me eccede il valore effettivo, quindi si potrebbe pure pensare di monetizzare.

Pure l’olandese spagnolo è bravo, soprattutto coi piedi, ma se devo dire che come difensore puro mo sembri un predestinato….mmm…neanche sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Rabiot è una pippa invece, è pacifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Facile che avrebbero vinto di meno, soprattutto la seconda

Sei molto giovane, facile che tu non abbia la benché minima idea di quanto fosse forte la Juve di quegli anni, praticamente la nazionale italiana più Platini e Boniek, poi Laudrup.

Non credo di esagerare se dico che quella Juve era nettamente la squadra più forte del mondo. Non solo l'anno dell'intercontinentale 

Su quella di Allegri, boh, io ho un mio pensiero. Per me a livello internazionale, Barca e Real o meno, si poteva fare di più. Si poteva vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso della finale di sabato non fa testo perché le cimici non avrebbero mai segnato, al limite ne avrebbero presi altri 3, ma Spagna-Francia deve far riflettere, fino all’ultimo secondo non bisogna mai mollare a nessun livello, specie con certe difese che abbiamo visto ultimamente compreso ieri sera, gran spettacolo per l’occhio delle genti che vogliono vedere il go’  che ma tatticamente e  qualitativamente parlando sono dei disastri che mettono in bilico qualsiasi risultato, divertente da un lato ma ansiogeno dall’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sei molto giovane, facile che tu non abbia la benché minima idea di quanto era forte la Juve di quegli anni, praticamente la nazionale italiana più Platini e Boniek, poi Laudrup.

Non credo di esagerare se dico che quella Juve era nettamente la squadra più forte del mondo. Non solo l'anno dell'intercontinentale 

Su quella di Allegri, boh, io ho un mio pensiero. Per me a livello internazionale, Barca e Real o meno, si poteva fare di più. Si poteva vincere.

Se metti in fila le formazioni di Barca e Real, è un miracolo averle eliminate nel percorso piuttosto, oggi non esiste nulla di minimamente paragonabile (del PSG credo che solo Donnarumma giocherebbe in quelle squadre, forse Hakimi al posto di Carvajal). Si poteva vincere l'Europa League, ma fu un'annata assurda con quei criminali della FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se metti in fila le formazioni di Barca e Real, è un miracolo averle eliminate nel percorso piuttosto, oggi non esiste nulla di minimamente paragonabile (del PSG credo che solo Donnarumma giocherebbe in quelle squadre, forse Hakimi al posto di Carvajal). Si poteva vincere l'Europa League, ma fu un'annata assurda con quei criminali della FIGC.

È un argomento molto dibattuto. Io sono convinto che con un po' di coraggio, visto che a differenza della Juve non avevano una difesa incredibile, si potevano pressare e metterli in palese difficoltà. Non avremo mai ovviamente la controprova, ed è anche vero che purtroppo Pirlo sembrò stanco e Pogba per nulla ispirato. Però ricordo esattamente quando cominciarono a tremargli le gambe, dopo il gol dei nostri. 

Alla Juve è sempre mancato un po' di coraggio in queste finali.

Edit

Ovviamente parlo del Barca. Col Real boh, quella finale non l'ho mai capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

In realtà sai che intendevo qualcuno di più recente 😅

Ma va' beh, inutile rimuginare...

Ah, ho capito.

Zoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sei molto giovane, facile che tu non abbia la benché minima idea di quanto fosse forte la Juve di quegli anni, praticamente la nazionale italiana più Platini e Boniek, poi Laudrup.

Hai ragione. Però mi ricordo che in quegli anni perdemmo la finale intergalattica, contro una squadra venusiana,

con doppietta del cugino di Spock ( il primo goal su splendido tocco di orecchia ). 😀

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michi07 ha scritto:

Io parlo di qualità del giocatore, Yamal è di un altro livello, tutto qui 

Secondo me mbappe' ve lo siete un po' scordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Certo che se iniziano a dare il pallone d'oro a Yamal già da ora, finisce che ne vince 150 "eh perché lui è Yamal" 

Giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Giusto così 

Non mi trovo d'accordo 

Ronaldo e Messi in due hanno almeno 5 palloni d'oro presi giusto per il nome 

Ora inizieranno con lui 

Per me il pallone d'oro dovrebbe essere un premio alla stagione, non solo a chi ha fatto più gol e assist ma anche a livello di vittorie di squadra

Io lo darei a qualcuno del PSG del treble, ad esempio 

O se proprio dobbiamo darlo al Barcellona, c'è Lewandowski che grida vendetta dopo che glielo hanno rubato tra 2020 e 2021 

Yamal ha vent'anni avanti a se per vincerne quanti ne vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti