Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Semifinali: Germania-Portogallo 1-2, Spagna-Francia 5-4

Post in rilievo

2 minutes ago, Barney Panofsky said:

Mi verrebbe da mandarti a fare in xxxx😅

No dai, scherzi a parte, ma veramente dici? Cioè, tu quello vedi?

è una battaglia contro i mulini a vento. lascia sta. Appena vedono più di 3 goal si spegne il cervello. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

è una battaglia contro i mulini a vento. lascia sta. Appena vedono più di 3 goal si spegne il cervello 

Giuro che mi viene a male. Non saprei il perché, ma c'è un qualcosa di completamente distorto nella visione del calcio di questa tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biaginus ha scritto:

Sono 3

anni che lo dico cherky! Dirigenza Juventus dorme purtroppo 

Purtroppo bisogna mettersi il cuore in pace, con sti talenti o li prendi subito o non lo prendi mai, Cherki si sapeva che sarebbe diventato un grandissimo giocatore da almeno 3 anni, nessuna società al mondo lo ha preso, alla fine adesso che ha fatto la sua prima ottima stagione andrà a quella che può spendere più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Giuro che mi viene a male. Non saprei il perché, ma c'è un qualcosa di completamente distorto nella visione del calcio di questa tifoseria.

Il cuore, la grinta, il sudore, la tigna, le spazzate, le barricate ecc

• Haha 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque il pallone d'oro va dato a Yamal, è il più forte 

Concordo

E sarebbe clamoroso perché manderebbe in frantumi di ben 3 anni il record di Ronaldo che lo vinse a 21 anni contro i 18 che avrà Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Concordo

E sarebbe clamoroso perché manderebbe in frantumi di ben 3 anni il record di Ronaldo che lo vinse a 21 anni contro i 18 che avrà Yamal

Eh sì, è davvero forte e precoce. Bisogna vedere se avrà la stessa continuità di Ronaldo e Messi. Ad oggi per me è già più forte di Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Eh sì, è davvero forte e precoce. Bisogna vedere se avrà la stessa continuità di Ronaldo e Messi. Ad oggi per me è già più forte di Mbappe

Mah, sinceramente ne deve ancora mangiare di pagnotta Yamal per arrivare a fare quello che ha fatto Mbappe.

Ad oggi non c'e' confronto, suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

col loro mentore che da noi ha fatto più danni della grandine (a livello di mentalità).

Perché non scrivi il nome?

Allora lo faccio io.

Il Trap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Dai su ,è il classico giocatore che si vede che è forte al primo tocco di palla 

È vero, ma spesso i "fenomeni" cercano di stare sempre al centro dell'attenzione, persino davanti alle evidenze più palesi. Diciamolo chiaramente.. Giuntoli lo ha ceduto praticamente per nulla, mentre a noi sarebbe servito tantissimo. In difesa avremmo avuto un elemento cruciale sia per il presente che per il futuro. Altro che Kelly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera sarà stata divertente, ma sono traquelli che pensano che quando ci sono troppi goals (e ce ne sono stati 9) significa che le difese fanno acqua.
Mi è piaciuta di piu Portogallo-Germania da vedere, poi ognuno pensi quello che vuole.
In ogni caso è una competizione che mi convince poco, i giocatori non giocano tesi come giocherebbero a un mondiale o un europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa.

Non mi interessa il discorso allenatore, DS, ecc ecc, ma mi basterebbe che qualcuno alla Juve si accorgesse che il calcio è questa roba qui: corsa, tanta corsa, gente che punta e salta l'uomo, piedi non da falegname dove c'è da creare gioco.

Noi facciamo un altro sport.

Ci vogliono i giocatori giusti per fare questo gioco. La corsa col pallone vicino ai piedi non è da tutti.

Puntare e saltare l'uomo neanche.

Non avere piedi da falegname.

Quando hai giocatori che sanno fare bene queste cose, allora potrai giocare in quel modo.

In Italia, invece, si vuole giocare in quel modo senza prima insegnare ai ragazzi tutte quelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti