Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve è tornata ad allenarsi: ottimismo per Koopmeiners, 6 della Next Gen in gruppo"

Post in rilievo

1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Certo e poi quando hai Hujsen in casa lo vendi x una crosta di formaggio...non è solo questione di soldi ma soprattutto di competenze e lungimiranza

I soldi aiutano eccome.
I giocatori vanno divisi per categorie: se uno a 16 anni già sfiora i 50 milioni, significa che è nella categoria potenziali fenomeno e ha numeri diversi da quelli di un Kaio Jorge, tanto per fare un nome che conosciamo.
Se un club può permettersi di pescare 4-5 nomi nella categoria "potenziali fenomeni" e un altro deve pescare nelle categorie "potenziali buoni giocatori" o "potenziali ottimi giocatori" io penso che il primo club abbia molte più chances di ritrovarsi in casa due fenomeni veri e non solo potenziali. Sto parlando di fenomeni.

Poi, certo, c'è la lungimiranza dei dirigenti, che nel caso del Real è aiutata anche dal fatto di non avere necessità di vendere o fare plusvalenze.

Tra 3-4 anni potremo dire se ci siamo fatti scappare di mano un fenomeno (Hujisen), un ottimo giocatore o un buon giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quasi due mesi per una infiammazione ad un tendine 

Ci mancherebbe non filtrasse ottimismo.

Quando non giocano si mette in pausa tutto, anche gli infortuni. Se riprendiamo ad Agosto, filtrerà ottimismo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Burl90 ha scritto:

é così, nell'Atalanta beneficiava di un sistema di gioco collaudato ma non è mai stato il leader o il trascinatore che ci hanno propugnato. Ricordo solo che in una partita si è fatto annullare da Rabiot, cioè voglio dire Rabiot

In tutte le partite che ho visto dell'Atalanta mi è sembrato un mediocre come tanti che beneficiava del contesto. Mai una giocata individuale degna di nota, mai personalità, mai strapotere fisico

Non era nemmeno il centrocampista più forte dell'Atalanta, Ederson anche nelle prestazioni brutte di squadra (es finale di Coppa Italia) riusciva comunque a farsi sentire a differenza dell'ectoplasma Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianchio ha scritto:

In tutte le partite che ho visto dell'Atalanta mi è sembrato un mediocre come tanti che beneficiava del contesto. Mai una giocata individuale degna di nota, mai personalità, mai strapotere fisico

Non era nemmeno il centrocampista più forte dell'Atalanta, Ederson anche nelle prestazioni brutte di squadra (es finale di Coppa Italia) riusciva comunque a farsi sentire a differenza dell'ectoplasma Koop

Io pure. E sì che me lo sono guardato bene perché già sbraitavano per farcelo prendere. Mi sa che Giuntoli si è fatto suggestionare dai giornali ed ha capito che fosse una aspettativa della società e dei tifosi.

Poi la lunga resistenza dell'Atalanta lo ha trasformato in Ronaldo.

In sostanza Giuntoli si è fatto gabbare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io pure. E sì che me lo sono guardato bene perché già sbraitavano per farcelo prendere. Mi sa che Giuntoli si è fatto suggestionare dai giornali ed ha capito che fosse una aspettativa della società e dei tifosi.

Poi la lunga resistenza dell'Atalanta lo ha trasformato in Ronaldo.

In sostanza Giuntoli si è fatto gabbare.

Era dallo scorso maggio che si parlava di Koop alla Juve e io già mi chiedevo come mai ci fossimo fissati su di lui perché non mi sembrava nulla di che.

Credo sia uno di quei giocatori diventati fortissimi per sentito dire. Io dopo un anno devo ancora leggere qualcuno elencarmi i pregi di Koopmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma fidarsi cosa? Di uno che cambia tutta la società due volte in tre anni? Ma perché non si concentra sulle cose serie (Stellantis)? Come facevano i suoi avi…

Non e’ che ci siano alternative . Bisogna solo soerare che le valutazioni siano corrette : il manager bravo e’ quello che si circonda di collaboratori validi .

Ad oggi c’è’ molta confusione ma noi tifosi siamo solo osservatori esterni .

Ad elkan interessa relativamente di Stellantis perché il core business sono gli investimenti finanziari più di quelli derivanti da produzione  e i risultati si vedono : c è da dire che siamo in un epoca di fortissimi cambiamenti nell automotive con l Europa che si e’ autocondannata con scelte assurde . 

Elkan e’ un business man non certo mosso da passione se non per generare utili, la Juve rientra in una sfera particolare ma sempre di business si tratta  … quindi ogni confronto con il passato e’ inappropriato perché c erano altri scenari e altri attori con altre priorità . 

La proprietà i soldi nella Juve li ha messi pure ma il management non si e’ rivelato efficiente : ma quanti di noi  gridavano osanna all’arrivo di Giuntoli ? La maggior parte dei tifosi( io no , mai stato giuntoliano neanche quando era al Napoli .. ma io conto zero )  … le cose sono andate  come sappiamo,  che fare oggi  ? Continuare con un progetto che fino a questo momento si e’ rivelato bislacco o cambiare  tutto nuovamente  ? Si e’ optato per cambiare tutto . 
Pesano  scelte di Giuntoli più che discutibili e altamente dannose sia dal punto di vista sportivo che pure finanziario … del “ senno di poi “ sono pieni i cimiteri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Decapitare la catena di comando a fine maggio è una tale idiozia che io non mi ricordo che bel visto in altre società. Sono onestamente avvilito!

Se lo facevi prima...eri alla fine del campionato con in ballo la qualificazione
Se lo facevi tra 2 settimane...eri nell'imminenza del mondiale
Se lo facevi tra 4 settimane...ma come, ora che inizia il calciomercato!
Se lo facevi tra 6 settimane...sono pazzi, in mezzo al mercato??
Se lo facevi tra 8 settimane...ma come, ora inizia la stagione!!

Quando volevi farlo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Loz ha scritto:

Se lo facevi prima...eri alla fine del campionato con in ballo la qualificazione
Se lo facevi tra 2 settimane...eri nell'imminenza del mondiale
Se lo facevi tra 4 settimane...ma come, ora che inizia il calciomercato!
Se lo facevi tra 6 settimane...sono pazzi, in mezzo al mercato??
Se lo facevi tra 8 settimane...ma come, ora inizia la stagione!!

Quando volevi farlo??

O in marzo o in settembre. Naturalmente dovevi aver pronti i sostituti, quello è il minimo, ovvio.

Il calciomercato è già iniziato, vorrei ricordare Huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paolo_l ha scritto:

Ma la nostra punta Milik c'è o deve smaltire le troppe presenze in stagione ?

Si gioca troppo nel calcio di oggi.

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

CITI e AFENA incomprensibile

Gil non c'e'  ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tudor ha scritto:

Calma eh! 😀

Beh direi che se la sta prendendo anche con troppa calma, cioè non ricordo da quando è fuori è c'è pure il rischio che salti il mondiale?

È vero che forse questo mondiale magari non conta tantissimo però io non vorrei fare figure di merdha stile nerassurdi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianchio ha scritto:

Della serie "io lo sapevo" ?

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti