Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli va di corsa: Tudor, Kolo Muani e il nuovo Ds le priorità del dirigente bianconero"

Post in rilievo

10 ore fa, la joya ha scritto:

ahimè nessuna...però una società del blasone della juventus va da zidane e lo fa sedere in panchina visto che è libero. già dai un'altra immagine al club e dimostri forza e appeal. 

Intanto bisogna capire se Zidane vuole fare l'allenatore di professione? Se si , verrebbe ad allenare la Juve? Al momento credo che sarebbe disponibile solo per la Nazionale francese ed il Real.E non conta il discorso dei soldi ; uno che in carriera ha guadagnato quello che ha guadagnato lui non ha bisogno di stare tutta la settimana a leggere  le ricostruzioni tendenziose dei giornalisti e  sentire i deliri dei tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non mi esprimo su Comolli che non conosco

ma a occhio e croce dovrebbe essere sicuramente migliore di Calvo.

Non che ci volesse molto eh

Ruoli totalmente differenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, zoff70 ha scritto:

E' chiaro che Kolo può restare solo se si allunga il prestito perchè per il riscatto il PSG attualmente chiede la luna sefz 

Dopo quello che hanno fatto sabato meritano la luna..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Non siamo di football manager ragazzi 

invece ha un curriculum di tutto rispetto altro che… è quello che ha fatto a Tolosa è degno di nota se pensi da dove è partito. È assolutamente una figura che se tutti va bene può farci svoltare con le pedine giuste intorno a lui…

Non ha fatto niente. Non è un profilo da juve e di calcio italiano conosce zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Non ha fatto niente. Non è un profilo da juve e di calcio italiano conosce zero 

"Non ha fatto niente", da un'altra parte ho letto "carriera mediocre". Mi congratulo con voi se leggendo il curriculum di Comolli lo trovate così insignificante, evidentemente dovete avere tutti delle carriere sfavillanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

"Non ha fatto niente", da un'altra parte ho letto "carriera mediocre". Mi congratulo con voi se leggendo il curriculum di Comolli lo trovate così insignificante, evidentemente dovete avere tutti delle carriere sfavillanti. 

Stimatissimo da Arsene Wenger, che non è esattamente un principiante, è stato anche al Tottenham e al Liverpool, dove ha giocato un ruolo importante nell'arrivo di Luis Suarez.
Poi se si deve criticare per partito preso qualunque nome, prima di vederlo all'opera, in quanto si campa nell'eterna nostalgia di Luciano Moggi, è un altro paio di maniche e io e te dobbiamo arrenderci, caro gianmarco86.
Io sono curioso di vederlo all'opera e di verificare in concreto se farà peggio del predecessore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Stimatissimo da Arsene Wenger, che non è esattamente un principiante, è stato anche al Tottenham e al Liverpool, dove ha giocato un ruolo importante nell'arrivo di Luis Suarez.
Poi se si deve criticare per partito preso qualunque nome, prima di vederlo all'opera, in quanto si campa nell'eterna nostalgia di Luciano Moggi, è un altro paio di maniche e io e te dobbiamo arrenderci, caro gianmarco86.
Io sono curioso di vederlo all'opera e di verificare in concreto se farà peggio del predecessore.

Per fare peggio del predecessore deve farsi arrestare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Da ultimo aggiungerei uomo di fiducia di Red Bird, che non mi sembrano esattamente gli ultimi scappati di casa. Con questo non sto dicendo che è bravissimo, io non lo conosco, come del resto nessuno sa come si comporterà, però nemmeno il pregiudizio negativo è sensato. Ho letto di paragoni con Blanc, che in pratica hanno le loro "solide basi" nel fatto che siano entrambi francesi, perchè Blanc prima della Juventus non si era mai occupato di calcio, mentre Comolli è nel calcio da sempre e con vari ruoli, da osservatore a dirigente a presidente. 

Giudichiamolo sui fatti, come si fa con tutti, come si è fatto anche con Giuntoli, che era arrivato tra l'entusiasmo generale, ricordiamolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io non lo conosco e non mi esprimo però se penso ai commenti prima dell'arrivo di Giuntoli e poi guardo i risultati sono preoccupato perché sembrava che Giuntoli fosse una specie di mida ma ha fallito miseramente mentre qui si parla di uno che nel calcio italiano non ha mai messo piede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, The pretender said:

Ruoli totalmente differenti. 

Non totalmente differenti. Comolli ha preso anche il ruolo di Calvo. Leggi il communocat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Io non lo conosco e non mi esprimo però se penso ai commenti prima dell'arrivo di Giuntoli e poi guardo i risultati sono preoccupato perché sembrava che Giuntoli fosse una specie di mida ma ha fallito miseramente mentre qui si parla di uno che nel calcio italiano non ha mai messo piede. 

Hai perfettamente ragione, siccome alla Juve non c'è una struttura solida, e anzi ogni anno si rivoluziona tutto, dal campo, alla panchina, alle scrivanie, chiunque arriva corre il rischio di fare flop, anche se magari l'anno prima aveva fatto benissimo altrove, o se ha una carriera pregevole.
Però a tutti dobbiamo almeno concedere il beneficio del dubbio, tanto la scelta ormai è stata fatta e non ha senso stroncare un dirigente prima ancora che inizi a operare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo passare allo scanner la.dirigenza, 

Dirigente per dirigente, è perché siamo profondamente annoiati da ciò che poi vediamo in campo. Che è l'unica cosa che conta.

Vedere due passaggi di fila una volta ogni tanto, vedere un decimo di quello che ha fatto il psg lo scorso sabato, vedere di nuovo una squadra in corsa per i titoli. Non resta che sperare

In bocca al lupo alla nuova ennesima dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti