Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

Le due finali di CL sono tantissima roba considerando la situazione del calcio nostrano, e se è vero che la seconda è stata una disfatta epocale, la prima avrebbero quasi meritato di vincerla, ed erano contro la squadra più forte dell'ultimo periodo. Bene così, ovviamente.

Dove invece ha fallito in modo clamoroso è, paradossalmente, in Italia. Uno scudetto in quattro anni, per di più ottenuto con una mole di aiuti arbitrali oggettivamente imbarazzante, nonostante avesse a disposizione la rosa di gran lunga migliore del lotto, è pochissimo. Se al timone avessero avuto un Allegri o un Conte, o un Mourinho d'antan, avrebbero fatto filotto. E la manciata di coppe che ha vinto non cambiano il discorso. Bene così, ovviamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ciao Simone,

Mi eri già simpatico per il gol alle 💩💩 in quel meraviglioso 5 maggio...ma mai avrei pensato sarei arrivato ad amarti in veste di tecnico delle stesse 💩💩, ma con 3 finali perse su 3, una delle quali è scolpita nella storia. .juve

Ha perso 2 finali su 2, quella di e.league l'ha persa Andonnio !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è?

Secondo voi lasciare dopo una batosta così epocale influenza il percorso totale di Inzaghi all'inter?

Oppure quel che ha fatto resta comunque e tutto sommato è buono? (in 4 anni 6 trofei: 1 scudetto, 2 coppe Italia e 3 Supercoppe It)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

apperòoooo...l'han fatto fuori per la manita @@ o ha deciso di andare ad allenare in mezzo ai cammelli per €€€€€€?? 

50 mln all' anno ... Penso sia quello il motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Le due finali di CL sono tantissima roba considerando la situazione del calcio nostrano, e se è vero che la seconda è stata una disfatta epocale, la prima avrebbero quasi meritato di vincerla, ed erano contro la squadra più forte dell'ultimo periodo. Bene così, ovviamente.

Dove invece ha fallito in modo clamoroso è, paradossalmente, in Italia. Uno scudetto in quattro anni, per di più ottenuto con una mole di aiuti arbitrali oggettivamente imbarazzante, nonostante avesse a disposizione la rosa di gran lunga migliore del lotto, è pochissimo. Se al timone avessero avuto un Allegri o un Conte, o un Mourinho d'antan, avrebbero fatto filotto. E la manciata di coppe che ha vinto non cambiano il discorso. Bene così, ovviamente.

Una rosa piena di parametri 0 e giocatori che non voleva nessuno come Acerbi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici laziali, che lo conoscono bene, me l'avevano detto subito. Avevo scritto in chat che lo temevo alla Juve, mi hanno risposto in coro de magnà tranquillo perché Spiaze avrebbe seguito il grano...

6 minuti fa, iSem ha scritto:

Se prendono Fabregas… ho paura 

Pure loro quando abbiamo preso Motta, e non scherzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, iSem ha scritto:

Se prendono Fabregas… ho paura 

Se prendono Fabregas che gioca a 4 dove li mettono Dimarco e Dumfries?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio il confine tra il trionfo e la disfatta e veramente labile.

È  innegabile l'ottimo lavoro fatto da Inzaghi, ma all fine, se si guardano i freddi titoli, ha vinto veramente poco in questi 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente in mia opinione Inzaghi ha fatto la scelta giusta.

Quel gruppo è spremuto e esce con le ossa rotta. Hanno bisogno tutti di un reset.

Non mi sento nemmeno di dire chissà cosa perchè lo ritengo una persona educata e mai fuori le righe.

Prendo atto 

Ora fossi in Marotta prenderei t.motta

Può avere le giuste motivazioni. Senso di rivalsa. E, se ben  supportato, può far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Sarà che per me sono cifre inarrivabili ma davvero gli cambia la vita guadagnare 25 milioni (in Arabia) piuttosto che gli 8 o 9 che già guadagnava? Quante vite vuoi vivere? 

a parte che sono 6 mln + bonus, ma all'inter il suo ciclo era finito sarebbe rimasto tra critiche e poco entusismo (avrebbe avuto più da perdere che da vincere).

In questo momento non aveva richieste da nessun club di rilievo

In arabia guadagna (in tre anni) 75 mln... zero stress... se vinci vabene, se perdi continui a prendere più di 2mln al mese. La qualità della vita è abbastanza buona anche là (almeno per chi guadagna quei soldi).

Per me ha fatto bene... a differenza dei calciatori che là terminano la carriera, per gli allenatori è diverso: Pioli è ancora richiesto in italia, Mancini ha avuto delle richieste... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il modus operandi di Marotta, questi qua stanno nella * più totale. Se fa una cosa in largo anticipo la fa bene, ma se ha degli imprevisti non sa più come muoversi, come del resto ha fatto alla Juventus , portandoci i vari anelka, Hernanes ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti