Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma tenere TUDOR è già una scommessa...

Poi possibile che un dirigente NON abbia il nome di un paio di allenatori a cui affiderebbe "la sua" squadra? Cioè non conosce allenatori?

Li conosce ma ieri lo abbiamo spiegato bene insieme ad altri utenti, con Tudor ha le spalle coperte, perché capirebbe anche Elkan la sua eventuale conferma, se fa una forzatura verso un'allenatore di basso livello e ci ritroviamo con un Motta 2.0 tra un anno salta anche Comolli, quindi rischia di meno a non cambiare. Dopo aver visto la sua intervista non credo assolutamente che si presenterà con uno tra: Pioli, Palladino, Genesio, Marco Silva, Mancini. Ha troppo da perdere, se invece trova la strada magari per arrivare a un Emery ci pensa. Detto ciò se Tudor va al mondiale per club sarà anche allenatore della prossima stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Spiaze va via è ufficiale.

Se è vero che erano forti con lui, per noi sarà un vantaggio.

O no?

Ovvio che sarà un vantaggio.

Ma siamo cosi messi male che sti stanno avanti anni luce lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è molto sottovalutato, secondo me è l'attaccante perfetto per Tudor e il suo 3421. 

Fisicamente devastante (vedi gol Empoli), velocità di coordinazione e tiro molto buona (vedi gol Napoli e Venezia) e atleticamente molto forte (vedi gol Como). Io punterei al rinnovo del prestito con diritto e cercherei una punta forte di testa come backup. 

E' vero che il PSG nel corso degli anni ha cestinato milioni e milioni, ma Kolo Muani è stato comprato durante il nuovo corso del PSG e ci sarà un motivo per cui l'hanno pagato 90 mln. Rinnovare il prestito e riscattarlo a cifre oneste è un'occasione da non lasciarsi sfuggire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Li conosce ma ieri lo abbiamo spiegato bene insieme ad altri utenti, con Tudor ha le spalle coperte, perché capirebbe anche Elkan la sua eventuale conferma, se fa una forzatura verso un'allenatore di basso livello e ci ritroviamo con un Motta 2.0 tra un anno salta anche Comolli, quindi rischi di meno a non cambiare. Dopo aver visto la sua intervista non credo assolutamente che si presenterà con uno tra: Pioli, Palladino, Genesio, Marco Silva, Mancini. Ha troppo da perdere, se invece trova la strada magari per arrivare a un Emery ci pensa. Detto ciò se Tudor va al mondiale per club sarà anche allenatore della prossima stagione. 

Mi sembra un pò di rivedere la Roma di quest'anno, con De Rossi arrivato a salvare la patria l'anno prima , e poi spedito su Marte, penso che il prossimo inverno ci troveremo Lippi in panca o Capello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Fabregas è troppo legato al Como, ha una quota azionaria importante e mano libera sul mercato, difficilmente andrà via

Pare sia Fabregas a voler andare all'Inter...quindi se il Como dovesse liberarlo, comprandogli anche le quote, lui ci andrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Pare sia Fabregas a voler andare all'Inter...quindi se il Como dovesse liberarlo, comprandogli anche le quote, lui ci andrebbe.

Fabregas è socio del Como.

Andare via sarebbe piuttosto complesso, fattibile ma complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Pirlo parametro 0, Barzagli a gennaio per 300k, Vidal a 12 ml, vucinic 15 ml, Lichtsteiner 10 ml...

37 ml di investimento che oggi forse sarebbero 70-80? e si passò dal settimo posto ad aprire un ciclo di 9 anni di dominio.

5 acquisti azzeccati rigorosamente low cost.

Si dimentica il contesto...milanesi che stavano sparendo, nessuno che poteva spendere in Italia se non noi, aumento di capitale ad hoc prima del ffp...

Ci sarà un motivo se questa storia di Pirlo Barzagli e compagnia sia avvenuta una sola volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Eccezionale ma questa per me é un filo ancora più forte (ovviamente formazione della finale 2015)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic (dal 46’ s.t. Mathieu), Busquets, Iniesta (dal 33’ s.t. Xavi); Messi, Suarez (dal 51’ s.t. Pedro), Neymar.

Buffon, Lichstainer, evrà, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Pogbà, Vidal, Tevez, Morata

un pochino sotto a quelle due....ma anche questa era tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tanto dipende dal piazzare Vlahovic....in quel caso si può puntare un attaccante "serio"

Con DL probabilmente hai una buona carta da giocarti in premier per qualche scambio o per racimolare soldi

Se Bremer torna in buono stato e Koop torna quello di Bergamo la base sulla quale inserire tre buoni acquisti c'è

Tanti SE, non lo nego, ma quelli ci sono anche per gli altri, non è che per noi è tutto difficile e per gli altri è tutto facile

Perché se per sistemare l'attacco dopo che hai preso un bidone a 80 ml e avergli dato lo stipendio di Lewandowski, devi trovare un idiota più idiota di te a cui rifilarlo prima di poter prendere un altro titolare al posto del bidone, e anzi, anche se per un caso del destino il titolare te lo ritrovassi in casa, ti toccherebbe pure fare giocare il bidone perché devi giustificare l'investimento. Le cose diventano maledettamente difficili quando devi gestire queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Mi sembra un pò di rivedere la Roma di quest'anno, con De Rossi arrivato a salvare la patria l'anno prima , e poi spedito su Marte, penso che il prossimo inverno ci troveremo Lippi in panca o Capello

Tudor è molto più affidabile e preparato. De Rossi poi non può allenare la Roma, troppo legato a quei colori, è un ultras. 

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Scudetto tra Milan e Napoli. Speriamo di fare un buon mercato, magari per evitare qualificazioni in extremis

Scudetto tra Napoli e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

In Francia la toccano piano: "In Italia soltanto i pesi morti. Le star fuggono"

GDS

OT

Eh sai com'è, se non puoi spendere in 1 mese 300 ml per Kolo Muani + Goncalo Ramos + Ugarte è tutto leggermente più complicato.

In ogni caso oltre ad insegnarci a tenere le star spero anche che ci insegnino a non rendere una partita una guerriglia urbano con saccheggio di negozi.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

togli pure il..pare :) 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Eccezionale ma questa per me é un filo ancora più forte (ovviamente formazione della finale 2015)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic (dal 46’ s.t. Mathieu), Busquets, Iniesta (dal 33’ s.t. Xavi); Messi, Suarez (dal 51’ s.t. Pedro), Neymar.

Mi sa che ti sei perso il barca di Pep...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Li conosce ma ieri lo abbiamo spiegato bene insieme ad altri utenti, con Tudor ha le spalle coperte, perché capirebbe anche Elkan la sua eventuale conferma, se fa una forzatura verso un'allenatore di basso livello e ci ritroviamo con un Motta 2.0 tra un anno salta anche Comolli, quindi rischia di meno a non cambiare. Dopo aver visto la sua intervista non credo assolutamente che si presenterà con uno tra: Pioli, Palladino, Genesio, Marco Silva, Mancini. Ha troppo da perdere, se invece trova la strada magari per arrivare a un Emery ci pensa. Detto ciò se Tudor va al mondiale per club sarà anche allenatore della prossima stagione. 

Va be capisco il ragionamento ma questo è il modo di buttare un altro anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me Comolli si starà già mettendo in contatto con qualche nome che andrà a sostituire Tudor.

Perché intendiamoci, se Igor rimane verrà cacciato prima della fine della stagione e avrà un contratto da 1 + 1 al massimo (oltre ad avere un ingaggio ridotto, io dico non oltre gli 1,5 mln netti a stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

In Francia la toccano piano: "In Italia soltanto i pesi morti. Le star fuggono"

GDS

In Francia invece - al netto del PSG - pieno di stelle eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Spiaze va via è ufficiale.

Se è vero che erano forti con lui, per noi sarà un vantaggio.

O no?

Mah, per me è un sopravvalutato pauroso.

Di buono ha che sa arrangiarsi, avere avuto Lotito è come aver fatto il Vietnam, quindi non è uno che mette il muso se gli vendono qualcuno o se gli portano parametri zero presi al mercato del pesce.

Per il resto come allenatore per me è veramente poca roba.

In più se uno all'apice della carriera decide di andare in Arabia significa che non ha grandi ambizioni personali.

Però appunto, per quello che ho detto prima era l'allenatore perfetto per l'Inter, che va avanti a plusvalenze e occasioni di mercato.

Altri allenatori non si accontentano a testa bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.