Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

In Francia la toccano piano: "In Italia soltanto i pesi morti. Le star fuggono"

GDS

che poi questi fanno tanto gli spiritosi , ma il calcio francese è in una situazione patrimoniale tale che la nostra serie A a confronto è un misto tra montecarlo, singapore e lussemburgo. recentemente ai club di L1 è stato chiesto di mettere budget zero alla voce diritti tv 2025/26, negli anni scorsi saltò il canale di Lega con Mediapro, ora anche l’accordo con DAZN è stato chiuso, l’interesse per il calcio in tv ai minimi storici, la competizione interna morta; il PSG non è il calcio francese, è una succursale di Doha a Parigi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, La Koop sei Teun said:

La squadra è tutta da rifare...Acerbi, De Vrij, Darmian, Mikhitarian, quindi credo che il modulo verrà cambiato in base all'allenatore.

Si ma non puoi cambiarli tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

In Francia invece - al netto del PSG - pieno di stelle eh 

Il nostro campionato è più ricco e competitivo del loro, però due cose vanno dette:

1) Loro possono vantare un top club da 800 milioni di fatturato

2) Hanno una scuola calcio delle giovanili che sforna talenti (da esportazione)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

In Francia la toccano piano: "In Italia soltanto i pesi morti. Le star fuggono"

GDS

Ah vabbè parlano loro 😂 se non fosse per il PSG che smiliarda sarebbe un campionato anche meno attraente della serie B tedesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi la Juve tiene Tudor per cercare di fare 4o posto, magari all'ultima giornata. Questo secondo voi è il modo che avrà la nuova dirigenza di presentarsi. Invece l'inter fallita in 3 gg trova un nuovo mister e sicuramente dirà che l'obiettivo è vincere tutto.

Secondo me o non ci siamo come tifosi o peggio non ci siamo come Juve. 

Io ripeterò allo sfinimento, dopo che abbiamo cercato Conte in tutti i modi non ci credo che ci arrendiamo all'idea di cercare un piazzamento per un altro anno con un ripiego di un ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perché si parla di Zidane?

sono appena tornato .cit

Perche’ si sogna, a volte diventano reali a volte no.

Qui vige il pessimismo cosmico quindi non diventera’ reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Pare sia Fabregas a voler andare all'Inter...quindi se il Como dovesse liberarlo, comprandogli anche le quote, lui ci andrebbe.

Scelta senza senso. Squadra a fine ciclo e senza possibilità di fare grandi colpi a meno di grandi cessioni.

La sua smania di vincere ovunque (dichiarato da lui stesso) lo farà bruciare prima del previsto. Thiago Motta evidentemente non ha insegnato niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

E nemmeno oggi sembra arrivare l'annuncio su Giuntoli, quindi ancora abbiamo un DS 🤣

farà il mercato da casa in ciabatte :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

ora Romeo su Youtube. prima di essere cacciato giuntoli aveva fatto tutti i passi necessari per l'acquisto di JD, già prima del mondiale per club

Quindi è preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora Romeo su Youtube. prima di essere cacciato giuntoli aveva fatto tutti i passi necessari per l'acquisto di JD, già prima del mondiale per club

Se la Juve non cambia idea radicalmente, JD è prendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntolone aveva già preso David e ora salta mi metto a piangere, lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Quindi secondo voi la Juve tiene Tudor per cercare di fare 4o posto, magari all'ultima giornata. Questo secondo voi è il modo che avrà la nuova dirigenza di presentarsi. Invece l'inter fallita in 3 gg trova un nuovo mister e sicuramente dirà che l'obiettivo è vincere tutto.

Secondo me o non ci siamo come tifosi o peggio non ci siamo come Juve. 

Io ripeterò allo sfinimento, dopo che abbiamo cercato Conte in tutti i modi non ci credo che ci arrendiamo all'idea di cercare un piazzamento per un altro anno con un ripiego di un ripiego.

Non vedo il motivo per cui Tudor uguale massimo quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hydargos said:

Ma si continua con l'aquisto o é caduto tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

niente tranquillo, non sanno più di chi parlare 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ si sogna, a volte diventano reali a volte no.

Qui vige il pessimismo cosmico quindi non diventera’ reale.

Ah ok pensavo che qualche terrorista aveva parlato di Zidane come successore di spiaze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Va a finire che rimpiangeremo giuntoli 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah vabbè parlano loro 😂 se non fosse per il PSG che smiliarda sarebbe un campionato anche meno attraente della serie B tedesca

Comunque sfatiamo il mito che se non si gioca un campionato competitivo non ci si allena e non si vince la Champions, oppure è l'eccezione che conferma la regola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

JD = ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che, Comolli permettendo, questa trattativa andrà in porto, abbiamo necessità di prendere una punta almeno e non abbiamo risorse per poter puntare ad altro di livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.