Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ve beh dai...ha fatto due anni complessivamente molto insufficienti

intanto riprendiamo dentro i soliti senza palle come Rugani 

ritorniamo al punto a capo, almeno con Giuntoli erano stati purgati ed epurati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Fino ad ora Marotta non ha cannato nemmeno un allenatore. Conte, Allegri, Inzaghi tutti vincenti. 

Mi sa che ti sei perso qualcosa. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Giuntoli ci pentiremo amaramente, sensazione mia

abbiamo nuovamente ceduto al clima da clientelismo e anti meritocrazia con Chiellini

Bob, dai... Questo ha ricevuto parole di * da tutti, doveva davvero essere un fango... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si il problema è che torneremo nuovamente a imbarcare gente senza meritocrazia ma perchè amica prima del presidente e ora del... boh che ruolo ha Chiellini? ecco, ritorniamo a punto a capo, contratti dissennati a gente che non merita

Speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma rugani era in prestito... sarebbe tornato pure se approdava guardiola e gesù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BorelII ha scritto:

Pare gli sia stato proposto. Non ricordo che l'abbia detto però 

Avevo letto che Giuntoli nei piani non era fuori tanto che lo dicevano in tanti che rimanereva al suo posto, poi si dice abbia avuto un incontro con Elkann nel quale non ha gradito i modi, senza essere informato, e il nuovo ruolo depotenziato. Ecco che Giuntoli ha detto grazie e arrivederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno comunque sarà durissimo. Conte avrà un mercato importante e ha già costruito una base solidissima. L’Inter rimane una squadra molto forte. Il Milan è la squadra perfetta per allegri: estremamente forte fisicamente e con individualità importanti in attacco. L’Atalanta cambia allenatore ma rimane una rosa da piani alti. Più le varie squadre che potenzialmente possono inserirsi ai piani alti. Sarà bagarre e spero che la società si muova a dare a Tudor i giusti rinforzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il problema è che torneremo nuovamente a imbarcare gente senza meritocrazia ma perchè amica prima del presidente e ora del... boh che ruolo ha Chiellini? ecco, ritorniamo a punto a capo, contratti dissennati a gente che non merita

Comolli mi sembra uno che ha un modo d lavorare molto lontano dal concetto di amicizia e cose del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Giuntoli ci pentiremo amaramente, sensazione mia

abbiamo nuovamente ceduto al clima da clientelismo e anti meritocrazia con Chiellini

Rispetto l'opinione. 

A mio giudizio invece abbastanza indifendibile.

A corredo di tutte le scelte sbagliate ci ha messo sempre un atteggiamento che ha fatto terra bruciata attorno a sé, con tutti, a tutti i livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Avevo letto che Giuntoli nei piani non era fuori tanto che lo dicevano in tanti che rimanereva al suo posto, poi si dice abbia avuto un incontro con Elkann nel quale non ha gradito i modi, senza essere informato, e il nuovo ruolo depotenziato. Ecco che Giuntoli ha detto grazie e arrivederci. 

Narrazioni, è stato semplicemente esonerato.

Per salvare la faccia, dato che conviene ad ambedue le controparti, faranno finta che sia una rescissione consensuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Rugani (che è l'ultimo dei problemi), aveva il contratto in scadenza e gli ha fatto un biennale.

Se vuoi un colpevole della sua permanenza, è proprio lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Sai fratello il punto non è Allegri, ma quando come unico rinforzo a cc prendi Alcaraz o quando cedi hujsen e danilo e poi prendi kelly fai una porcata alla Juve. E questo non è accettabile 

Il problema è aver smantellato una squadra, allenatore incluso, creando “malumori” nei pochi rimasti. 
Il secondo problema è non aver fatto da mediatore tra Motta e il gruppo squadra, consigliando il primo su come comportarsi.

Il terzo problema è aver scaricato le colpe su TM quando le colpe per il mercato erano anche sue.

Il quarto problema è la gestione acquisti/cessioni, se un tuo asset scaricato a 17 milioni viene venduto a 60 l’anno dopo, sei in torto.Asset che potevi benissimo tenere ma hai deciso di cedere perché è voluto andar a Roma e non a Frosinone. Per non parlare dell’acquisto di Kelly..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Chiellini per quale merito dirigenziale è stato preso? Quele gavetta ha fatto? Risultati?

forse perchè conosce benissimo l'ambiente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

I giornalisti pessimi sono altri.

Garbato, sa intrattenere (sempre in maniera civile, non facendo MAI polemica) e qualche volta ha anche qualche scoop in anticipo.

Ovvio, deve intrattenere perchè ha un suo canale/trasmissione, e quindi ci romanza su...ma è un giornalista non male (considerando i giornalisti di oggi, tipo Tancredi, Pistocchi, Caruso ecc ecc).

Ti farei un paragone politico ma qui viene giù tutto (cit)

Dico semplicemente che il fatto che esistano alternative peggiori e con altri difetti ben più gravi non implica che Momblano sia un buon giornalista. 

Anzi, per fare un paragone calcistico: un dg che spacca l'ambiente e non azzecca un giocatore è peggio di uno che compra 6000 giocatori ingolfando il bilancio ma ne azzecca qualcuno tra questi ed è simpatico. Ma nessuno dei due è un buon dg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Sai fratello il punto non è Allegri, ma quando come unico rinforzo a cc prendi Alcaraz o quando cedi hujsen e danilo e poi prendi kelly fai una porcata alla Juve. E questo non è accettabile 

Concordo. Secondo me anche la scelta Motta è l'ultimo dei problemi. È che ha sbagliato tutto il resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tricarico10 said:

Onestamente non capisco il vostro entusiasmo nel prendere David, magari sono l'unico.

É la relazione prezzo-gol fatti. Ed anche la consapevolezza che Sesko e Oshimen sono fuori portata economicamente. Non ci dará una grande svolta ma speriamo che abbia piú carattere che Vlahovic e che non stia fisso al J-Medical come Milik. Certo, é segno del nostro ridemensionamento, ma é cosi la situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Onestamente non capisco il vostro entusiasmo nel prendere David, magari sono l'unico.

David ha una caratteristica che ci serve come il pane: la butta dentro ed è continuo. In Champions contro di noi mi è piaciuto. Spero arrivi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.