Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Preso Modric e ceduto Reinjders fossi milanista mi starei già buttando dal balcone 

Saranno tutti gasati...pensano di prendere modric versione 2017

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Non dico che farebbe il titolare sempre , ma anche giocando metà delle partite da titolare, la differenza la fa. A Madrid ha fatto 9 assist e 4 gol , ti porta punti in classifica , ti fa girare la squadra. Non è mica Sturaro

Ha giocato 16 gare da titolare e non tutti i 90’. Ha 41 anni. Se Comolli si fosse presentato con sto motozappa, sarei andato a Torino per prenderlo a calci 

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Vedo solo messaggi di calciomercato del Milan 

Ditemi che non ho sbagliato forum 

Questo perché qualcuno sta invidiando Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io lo vedo troppo moscio e sottomesso, specie in campo vedo atteggiamenti troppo arrendevoli

Ma se cambi Locatelli di quest'anno ne devi cambiare tutti gli altri 10.. da qualcuno devi pur ripartire 

Di solito ci si basa sul campo e la stagione precedente 

Cioè chi si è comportato meglio lo prendi in considerazione e fai la squadra attorno 

Nel senso.. bisogna ripartire da qualcuno l'anno prossimo non puoi cambiare 10/11 

E non è che posso ripartire da Douglas Luiz e koop per dirti..

Quindi si prende la squadra..si prendono i reparti 

Si valutano i migliori chi può essere titolare anche l'anno dopo 

Per me Locatelli rientra in questo caso 

In attacco solo Yildiz e lì va fatto il lavoro più grosso sul mercato secondo me 

A cc per me Thuram loca e cambiaso.

In difesa sono tutti gregari che alzano il livello secondo me assieme a Bremer 

Bisogna anche considerare budget situazione economica ecc 

Il gruzzolo se ce l'hai ..si deve spendere davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

pure il ds se non pigliano Brazzo è n'altra mattanza

vabbè Bob come dicevo ieri mi rifiuto di pensare che stiano ancora decidendo, sappiamo bene che quando fanno le cose là in alto le notizie discendono sulla plebe quando e come vogliono loro, secondo me stanno andando per gradi e per comunicati, sanno già chi sarà il DS, aspettavano l'ufficialità di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Saranno tutti gasati...pensano di prendere modric versione 2017

Come fanno a gasarsi per un quarantenne, quando ti stanno vendendo il giocatore più forte della rosa, è un mistero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Adrianick ha scritto:

39 anni.. .ghgh

Sarà una grande stagione per il Milan. Poracci. .ghgh

Ma modric per un anno può anche fare bene. Il problema è sul lungo periodo, rischi di non costruire nulla di duraturo o di lasciarti un peso morto groppone per diverse stagioni. Potrebbe essere un buon affare, ma dipende dalla durata del contratto e dalla restante campagna acquisti. Per dire, a me se lo prendessimo noi per un anno non mi dispia affatto, potrebbe dare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Vedo solo messaggi di calciomercato del Milan 

Ditemi che non ho sbagliato forum 

Oggi e’ stato il turno dell’inter, mezzo Naples e alla fine una notizia OT di Giuntoli ufficiale out dalla Juve.

Bisogna aver pazienzaz e sperare che Teo usi la clava presto, perche’ a me di quello che fanno le altre importa meno di 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                             Di Gregorio 

.            F. Gatti.         Kalulu.         Xxxxx

Alberto.         Thuram.         Tonali.         Theo H.

.            Chico.         Gyokeres.         Yildiz 

Serve un difensore centrale mancino titolare. Ho inserito Kalulu al posto di Bremer perché bisogna capire come rientra dall’infortunio. Conceicao è da riscattare assolutamente, piuttosto cercherei acquirenti per Nico…

Questa è una formazione abbastanza sbilanciata all’attacco, ma si potrebbe modificare inserendo un centrocampista di fantasia dietro le punte al posto di Chico.

Theo Hernandez sarebbe l’ideale al posto di Cambiaso qualora dovesse partire. Theo  oggi si può acquistare ad un prezzo abbastanza ragionevole per via del suo contratto  in scadenza e per Cambiaso potremmo incassare anche 40-45 mln 

Tonali e Gyokeres sarebbero 2 acquisti da Juve e significherebbe che la proprietà farebbe sul serio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Modric grande colpo del Milan, con Ibra centravanti diventano fortissimi.

Sono in trattativa per Thiago Silva, un centrale fortissimo. Sta venendo fuori una bella squadretta .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Rabiot e De Sciglio e lo spogliatoio di Allegri è bello e fatto....

Danilo a sostituire Theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io la vedo al contrario mi sembra uno dei pochi con spina dorsale..che abbiamo oggi 

L'anno prossimo soprattutto in caso di 343 o comunque centrocampo a 2.. ripartirei da Locatelli Thuram a mio avviso tra i più positivi quest'anno 

Poi Yildiz cambiaso .. Bremer . Questi per me sono i " sicuri " .. quelli che se penso all 11 titolare li metto 

Come lo vedresti un rombo a centrocampo con Locatelli a schermo, Luiz e Thuram e Koop più da sottopunta? 

Lo so gli interpreti sono quello che sono soprattutto Koop in quel ruolo, ma era un modo per provare a recuperare gli investimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Siamo d'accordo quasi sempre. Quel "quasi" è Locatelli 😄 

Lho difeso per anni, quest'anno, pur essendo stato tra i meno peggio - attenzione, tra i meno peggio non significa che abbia giocato così bene, per me eh - gioca in un ruolo fondamentale in cui è necessario salire di livello. Ora, non che esistano ruoli più importanti o meno, però una spina dorsale la costruirei con gente diversa, rispetto al buon Manuel, ecco. Mi sembra che per quanto si impegni abbia palesato anche limiti nella fase di non possesso. Non mi sembra Vieria insomma, neanche De Rossi o Casemiro. Scarso di testa, credo di non averlo mai visto vincere un contrasto aereo. Lento nel ripiegare, poco agile. A me sembra che siamo molto perforabili ogni volta che ci attaccano, sia quando siamo schierati che quando ci prendono in contropiede, e succedeva sia con Motta che con Tudor. In generale negli ultimi anni è successo spesso. Boh, io tutte ste grandi qualità non le ho viste. È duttile, si impegna, ci tiene ed è un bravo ragazzo. Ma non spicca particolarmente in nulla. L'abbiamo bocciato come mezzala, per le sue limitate capacità di costruzione, ma anche come mediano non mi pare proprio un muro.

Con questo non dico che sia scarso, anzi, e riconosco anche che spesso è tra i pochi a salvarsi. Però non ha mantenuto mai quei livelli che ci aspettavamo (quelli della partita di Lipsia per intenderci), per intensità, costanza, energia, presenza, leadership, qualità (difensive e di costruzione)

Capisco il discorso ma ripeto da qualcuno l'anno prossimo bisogna pur ripartire e secondo me tra i più positivi c'è Locatelli 

Non potendo cambiare 10/10 mi concentrerei da altre parti perché secondo me Thuram Locatelli un 343 lo reggono 

Se invece si cambia modulo (centrocampo a 3 per esempio) secondo me la situazione su complica 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                             Di Gregorio 

.            F. Gatti.         Kalulu.         Xxxxx

Alberto.         Thuram.         Tonali.         Theo H.

.            Chico.         Gyokeres.         Yildiz 

Serve un difensore centrale mancino titolare. Ho inserito Kalulu al posto di Bremer perché bisogna capire come rientra dall’infortunio. Conceicao è da riscattare assolutamente, piuttosto cercherei acquirenti per Nico…

Questa è una formazione abbastanza sbilanciata all’attacco, ma si potrebbe modificare inserendo un centrocampista di fantasia dietro le punte al posto di Chico.

Theo Hernandez sarebbe l’ideale al posto di Cambiaso qualora dovesse partire. Theo  oggi si può acquistare ad un prezzo abbastanza ragionevole per via del suo contratto  in scadenza e per Cambiaso potremmo incassare anche 40-45 mln 

Tonali e Gyokeres sarebbero 2 acquisti da Juve e significherebbe che la proprietà farebbe sul serio…

Yildiz per me non è un attaccante esterno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fagioli è della Viola è scattato l'obbligo. Comunque io credo che non faremo più di 3-4 acquisti a fronte di 3-4 cessioni quest' anno... Mancano i tempi tecnici per fare di più.

Appunto, a maggior ragione dobbiamo ripartire da una coppia con poco cervello ma solida, Thuram e Locatelli al centrocampo, e poi magari spendere i soldi che abbiamo in un po' di fantasia vera (non Conceicao e non Kolo Muani possibilmente a meno di un prestito a bassissimo costo) in attacco. Velocità e tecnica, senza pretendere chissà cosa, e una prima punta giovane che sportelli sul serio. 
Su Fagioli, vedremo. L'obbligo è scattato, ma la Fiorentina cambia allenatore e logica, non è detto che Fagioli non voglia tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pedro de la isla ha scritto:

io lo vedo piú simile al primissimo inzaghi, senso del gol, posizionamento, gol di rapina. ma lascio dire a chi é piú del mestiere e non come me semplice tifoso che peraltro ha giocato tutta la vita a pallacanestro e pochissimo a calcio (in porta peraltro)

Per me è una pippa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sono in trattativa per Thiago Silva, un centrale fortissimo. Sta venendo fuori una bella squadretta .sisi

Sono in trattativa per Nocerino mezzala di livello mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

In attacco uno tra Van Basten e Shevchenko .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.