Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                             Di Gregorio 

.            F. Gatti.         Kalulu.         Xxxxx

Alberto.         Thuram.         Tonali.         Theo H.

.            Chico.         Gyokeres.         Yildiz 

Serve un difensore centrale mancino titolare. Ho inserito Kalulu al posto di Bremer perché bisogna capire come rientra dall’infortunio. Conceicao è da riscattare assolutamente, piuttosto cercherei acquirenti per Nico…

Questa è una formazione abbastanza sbilanciata all’attacco, ma si potrebbe modificare inserendo un centrocampista di fantasia dietro le punte al posto di Chico.

Theo Hernandez sarebbe l’ideale al posto di Cambiaso qualora dovesse partire. Theo  oggi si può acquistare ad un prezzo abbastanza ragionevole per via del suo contratto  in scadenza e per Cambiaso potremmo incassare anche 40-45 mln 

Tonali e Gyokeres sarebbero 2 acquisti da Juve e significherebbe che la proprietà farebbe sul serio…

Bremer è ancora vivo eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

L’impressione in base a quanto letto finora è che Chiellini e Comolli siano due profili alquanto diversi tra loro 

Beh, sì, Chiellini ha un naso importante.

(Scusate bis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Come lo vedresti un rombo a centrocampo con Locatelli a schermo, Luiz e Thuram e Koop più da sottopunta? 

Lo so gli interpreti sono quello che sono soprattutto Koop in quel ruolo, ma era un modo per provare a recuperare gli investimenti 

Per me troppo statico e troppo poco tecnico per avere quel poco dinamismo 

Se mi dici hai un cc Pirlo Seedorf Rui costa (stile Milan) ti dico ok magari poco dinamismo ma tantissima tecnica 

Non è il caso di DL Locatelli koop e Thuram secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, il Milan vende Rejinders e probabilmente anche Theo, ingaggia Modric e Allegri. 
Scusate se sono OT, ma a sto punto è lecito pensare che usino stupefacenti per colazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ricordo che 3 anni fa avevo fatto il nome di Modric e mi avete preso in giro per via della sua età. Ora leggo che lo prendereste anche oggi… al peggio non c’è mai fine 

Forse non saran le stesse persone?
penso che chi non lo voleva tre anni fa tanto meno lo vorrebbe oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Capisco il discorso ma ripeto da qualcuno l'anno prossimo bisogna pur ripartire e secondo me tra i più positivi c'è Locatelli 

Non potendo cambiare 10/10 mi concentrerei da altre parti perché secondo me Thuram Locatelli un 343 lo reggono 

Se invece si cambia modulo (centrocampo a 3 per esempio) secondo me la situazione su complica 

Secondo me come vertice basso di un centrocampo a tre Loca fa davvero tanta fatica a meno di mettergli di fianco due interni molto tecnici che si fanno dare tanto la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bremer è ancora vivo eh. 

Si però leggi bene prima di sparare xxxxxx 🤦‍♂️

Ho detto che bisogna valutare come rientra, non è un infortunio lieve, potrebbe necessitare di altro tempo per ingranare al 100% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un attimo ot

Ripensavo a parrucchino che si pentica di aver lasciato la Juve....

Non era per attaccamento, semplicemente pensava che quella squadra nn potesse fare di più e invece con allegri filotto e 2 finali.

Quindi era solo una scelta di comodo, se per puro caso Igor gli arriva davanti godo come un maiale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me troppo statico e troppo poco tecnico per avere quel poco dinamismo 

Se mi dici hai un cc Pirlo Seedorf Rui costa (stile Milan) ti dico ok magari poco dinamismo ma tantissima tecnica 

Non è il caso di DL Locatelli koop e Thuram secondo me..

Si forse hai ragione, forse almeno uno più tecnico e dinamico servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Appunto, a maggior ragione dobbiamo ripartire da una coppia con poco cervello ma solida, Thuram e Locatelli al centrocampo, e poi magari spendere i soldi che abbiamo in un po' di fantasia vera (non Conceicao e non Kolo Muani possibilmente a meno di un prestito a bassissimo costo) in attacco. Velocità e tecnica, senza pretendere chissà cosa, e una prima punta giovane che sportelli sul serio. 
Su Fagioli, vedremo. L'obbligo è scattato, ma la Fiorentina cambia allenatore e logica, non è detto che Fagioli non voglia tornare.

Sono d'accordo la coppia di centrali è l'unica cosa che non va toccata, per serve un esterno di centrocampo valido, un trequartista bravo nel dribbling e nell'inserimento e una punta (due se riuscissero a piazzare vlahovic ) e avanzasse qualcosa un centrale di difesa mancino schifo non farebbe, ma è da valutare in base al recupero di cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il discorso ma ripeto da qualcuno l'anno prossimo bisogna pur ripartire e secondo me tra i più positivi c'è Locatelli 

Non potendo cambiare 10/10 mi concentrerei da altre parti perché secondo me Thuram Locatelli un 343 lo reggono 

Se invece si cambia modulo (centrocampo a 3 per esempio) secondo me la situazione su complica 

Con gli uomini che abbiamo, se non si vogliono fare grandi cambiamenti ma solamente lasciare a casa Conceicao e un paio di inglesi vari, vista l'ottica europea del nuovo DS più facile si attrezzi per un 4-3-3; il centrocampo ad oggi è obbligato: Thuram Locatelli Koop, e si possono acquistare puntelli e varianti, non certo il titolare che ci servirebbe.
Meglio spendere i soldi davanti, un esterno veramente veloce a far pari con Yldiz che è più tecnico, e una prima punta che può essere Davids (ma se ne parla da troppo), e una riserva più fisica tipo Lodi. Non è che si può fare tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

IMG_0830.thumb.jpeg.59fa9e4347fec8ade0f284c42eac9031.jpeg

David + Pulisic e hai già la Juve 

ps: Tudor dovrebbe giocare col 4-3-3 imho

Non credo cioè se rimane Tudor si parte dal 343 come base 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Scusate un attimo ot

Ripensavo a parrucchino che si pentica di aver lasciato la Juve....

Non era per attaccamento, semplicemente pensava che quella squadra nn potesse fare di più e invece con allegri filotto e 2 finali.

Quindi era solo una scelta di comodo, se per puro caso Igor gli arriva davanti godo come un maiale.

Fratello vorrei considerarlo solo un capitolo chiuso. Andasse a fare in cu.lo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ci sta come ragionamento. Però, ma magari è solo una mia teoria bizzarra, se non saliamo di livello in quella parte del campo, insieme alla trequarti e il centravanti, non svoltiamo mai. A meno che non mi propongano come nuovi esterni i nuovi Marcelo e Dani Alves, allora ok, mi farei andare bene anche Locatelli Thuram come coppia centrale. 

Poi sono d'accordo che dipende anche dal modulo. A me non fanno impazzire i moduli che prevedono solo due centrocampisti centrali, ma questo è un altro discorso. 

Ma che sia cc a 2 o a 3, probabilmente lì qualcosa farei, insieme al centravanti, un esterno e un trequartista. Quattro acquisti mi sembrano, comunque la si metta, necessari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma se cambi Locatelli di quest'anno ne devi cambiare tutti gli altri 10.. da qualcuno devi pur ripartire 

Di solito ci si basa sul campo e la stagione precedente 

Cioè chi si è comportato meglio lo prendi in considerazione e fai la squadra attorno 

Nel senso.. bisogna ripartire da qualcuno l'anno prossimo non puoi cambiare 10/11 

E non è che posso ripartire da Douglas Luiz e koop per dirti..

Quindi si prende la squadra..si prendono i reparti 

Si valutano i migliori chi può essere titolare anche l'anno dopo 

Per me Locatelli rientra in questo caso 

In attacco solo Yildiz e lì va fatto il lavoro più grosso sul mercato secondo me 

A cc per me Thuram loca e cambiaso.

In difesa sono tutti gregari che alzano il livello secondo me assieme a Bremer 

Bisogna anche considerare budget situazione economica ecc 

Il gruzzolo se ce l'hai ..si deve spendere davanti 

Di Muani cosa pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non credo cioè se rimane Tudor si parte dal 343 come base 

Peró con quei centrocampisti..,

In fase di non possesso abbassi Loca, salida lavolpiana e 3-4-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me come vertice basso di un centrocampo a tre Loca fa davvero tanta fatica a meno di mettergli di fianco due interni molto tecnici che si fanno dare tanto la palla

Imho ne basta pure uno ma deve avere i piedi da trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0830.thumb.jpeg.59fa9e4347fec8ade0f284c42eac9031.jpeg

David + Pulisic e hai già la Juve 

ps: Tudor dovrebbe giocare col 4-3-3 imho

così per dire eh

ma se al posto di pulisic metti gonzales o coincecao

cambia tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.