Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Grazie x la descrizione, mah io potessimo li prendere tutti e 3 con Lucca ottimo prospetto in forte crescita.

O anche quello del Lecce cui non ricordo nome mi ha fatto un ottima impressione ogni volta che l'ho visto.

Se resta tudor il modulo base credo preveda i due trequartisti dietro la punta,anche se onestamente andrei più di 343,con yildiz che entra nel campo e l'altro piu esterno classico...io comunque farei di tutto per prendere uno tra gyokeres e sesko

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un saccente di nome Daniele Longo su Telelombardia sta dicendo che il Milan aveva già accettato la richiesta da 35 milioni per Theo ma che lui anche per motivi familiari e lavorativi non vuole andare in Arabia, il suo agente l’ha proposto all’Atletico che però al momento non vorrebbe pagare 35 milioni 

Fiondarsi subito, stanotte stessa 

Magari theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cribbio ma io voglio sognare un po'

qua si rimane con un allenatore da udinese e vabbé

ma spero che il centrocampo venga rinforzato

non possiamo basarci su Locatelli e Koop

in difesa ci vuole un DC veramente forte, manco sappiamo come rientrerà Bremer

in attacco non abbiamo fantasia e manco un bomber

abbiate pietà almeno, fatelo in onore di Dunfries e come ballava, non postate più formazioni simili, con Costa, Nico,Koop e Locatelli titolari,lo chiedo per favore

Digre

Hakimi Bremer van Dijk Cambiaso

Tonali

Valverde.            Thuram

Yamal.           Sesko.            Yildiz 

Accontentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ray Liotta said:

Gente che vuole panchinare Koop. Qua tocca recuperare l’investimento, non possiamo buttare 60M in panchina.

Bisogna mettere al centro il campo. Se rende bene, altrimenti sta in panchina. Una delle robe peggiori del periodo di Motta è l'aver cercato di recuperare in ogni modo Koop (un buon incursore con il tiro da fuori, non esattamente Zidane) non togliendolo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il Milan che prende Modric a 40 anni, mah. Allegri se potesse riporterebbe in campo anche Khedira e Mandzukic .doh

Si vocifera anche di Rabiot 

@velas

Qualcuno invece può fare un riassunto della nostra giornata? Abbiamo preso qualcuno ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un saccente di nome Daniele Longo su Telelombardia sta dicendo che il Milan aveva già accettato la richiesta da 35 milioni per Theo ma che lui anche per motivi familiari e lavorativi non vuole andare in Arabia, il suo agente l’ha proposto all’Atletico che però al momento non vorrebbe pagare 35 milioni 

Ti stuzzica Cambiaso a dx e Theo a sx?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Tonali

Accontentato

Bene...ora la voglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Anche il Borussia che ci ha battuto giocava col 3-4-1-2.

Il Real del 2000, il Barcellona 1992. Il Bayern 2001.

Si ce ne sono diverse e anche abbastanza vincenti, dipende sempre da come si interpreta il concetto di difesa a 3,lo stesso barcellona di guardiola ha utilizzato anche il 343, ovviamente però era un'interpretazione ben diversa,dipende dalla.mentalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se resta tudor il modulo base credo preveda i due trequartisti dietro la punta,anche se onestamente andrei più di 343,con yildiz che entra nel campo e l'altro piu esterno classico...io comunque farei di tutto per prendere uno tra gyokeres e sesko

Beh Sesko tanta roba, Gyokeres ho timore possa essere fuoco di paglia, non credi?

Magari Sesko..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il Milan che prende Modric a 40 anni, mah. Allegri se potesse riporterebbe in campo anche Khedira e Mandzukic .doh

Magari Marione 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Tonali

Accontentato

Proprio di gre in porta ? Possiamo sperare in qualcosa in più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh si, Khedira ha 38 anni e Mandzukic 39, per lui sono due giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Forte è forte, peraltro pochi pressano come lui, è veramente un campione nel recupero nella 3/4 avversaria. E abbiamo visto cosa significa nel calcio moderno appena tre sere fa.

Esattamente...poi io giocherei con un modulo un po vecchiotto come concezione ma probabilmente un po piu sicuro,come il 4312 con yildiz dietro david e una punta di peso, realisticamente lucca,il sogno sarebbe affiancargli gyokeres...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sto tizio oggi lo ha chiamato in live Momblano 🤣 segue il Milan, ha detto che per sostituire theo il Milan vorrebbe Cambiaso, ma avrebbero offerto non più di 35 milioni per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Poche ore dopo la dipartita dal loro allenatore hanno già pronto il tecnico rivelazione della serie A di quest'anno. Noi siamo coi cacciatori di teste a valutare da giorni il profilo del DS e dobbiamo ri-rivalutare un tecnico traghettatore sfiduciato da settimane. Invidia mai ma a rigor di logica le differenze sono sostanziali e l'ottimismo purtroppo non si compra al mercato.

Concordo su quasi tutto. 

Loro hanno un'impronta di gioco e una rosa già affermate, "facile" dare il timone ad un underdog come Fabregas. 

Noi ripartiamo dalle macerie e dalla scottatura Motta, credo non vogliano azzardare una scelta "estrema" alla Fabregas. Preferiscono probabilmente qualcosa di più conservativo come Tudor. 

Ormai inizio a vederla così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Beh Sesko tanta roba, Gyokeres ho timore possa essere fuoco di paglia, non credi?

Magari Sesko..,

Gyokeres mi piace tantissimo,forse i numeri non saranno quelli che ha fatto in portogallo ma uno con quella potenza, rapidità,tecnica di base non credo possa fare male...ci sono giocatori che vedi subito che stan facendo piu di quello che valgono,per me lui è davvero forte.

Sesko tantissima roba ed è anche più giovane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io per david stravedo da anni,da quando giocava in belgio gia ne caldeggiavo l'acquisto,ha caratteristiche particolari ma sente la porta,sa giocare con la squadra,tecnico,a zero va preso senza pensarci... Lucca come riserva per dare un'alternativa di peso a david ci starebbe,acquistarlo per fare il titolare oggi non avrebbe senso.

Kolo comunque per caratteristiche non mi piacerebbe accanto a david, né come alternativa,per quanto lo ritenga forte prenderei david-lucca e non farei kolo-david

Se i prescritti cedono Lautaro (ora o mai più) vanno dritti su David

lucca pare lo voglia Conte come vice Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.