Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Pasticcio Elkan,

Comolli e Chiellini hanno opinioni diverse  sull'allenatore futuro

Corsa

In pratica è quello che ha detto poco fa Momblano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Si ma è solo fisico e strappi. Nella verticalizzazione è deficitario a dire poco. 

Mi sta bene Thuram se al suo fianco metti due giocatori che sappiano fare regia e che sappiano verticalizzare. 
Non gli puoi affiancare Tonali.

Siamo alle solite …

Esatto, una costante degli ultimi anni è stata prendere giocatori individualmente magari anche buoni ma mai con un'idea di squadra in mente, con caratteristiche complementari o anche solo ben distribuiti. 

Thuram è uno degli esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Spero che Momblano abbia raccontato un mucchio di strozzate, altrimenti qui mi sa proprio che si sia passati dalla padella alla brace. A quanto dice, oggi alla Juventus ci sono due anime ben distinte e contrapposte (il "riformista" Comolli ed il "conservatore" Chiellini), che devono cercare in ogni istante di venirsi incontro e di raggiungere compromessi anche sul tipo di carta igienica da utilizzare nei bagni della Continassa, dato che di base non sono praticamente d'accordo su nulla. Se queste sono le premesse, non si va assolutamente da nessuna parte. 

Ipotizziamo che la ricostruzione di quel burlone di Momblano sia vera.

Con tutto il rispetto di questo mondo, mi auguro semplicemente che a comandare sia Comolli.

Punto e basta.

Se qualcuno non è d'accordo con Comolli quella è la porta e si leva dalle palle. Cioè, seriamente, anche basta frizioni interne. Ma basta davvero. È iniziata con la cacciata di Marotta e da li non è più finita.

Basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Pasticcio Elkan,

Corsa

E quindi dove sarebbe il pasticcio? 

Avere opinioni diverse é sinonimo di intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Servono giocatori forti. Locatelli non mi pare sia avvocinabile a quei livelli. Thuram può crescere molto, quindi vedremo, mi piace molto, ma dovrebbe essere quello che accompagna uno solido e con geometrie, un leader. Che Locatelli non ha e non è

Si ma Loca ha dimostrato di esserci quest'anno. Con tutti i suoi limiti, è stato uno dei pochissimi punti di riferimento della squadra. Secondo me bisogna ripartire non solo da Thuram ma anche da lui, inserendo un terzo di alta qualità tecnica e rapidità di pensiero. Sperando che nel frattempo anche Koop si dia una svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Lasciando stare Modric però se ci fosse la possibilità di inserire una vecchia gloria o quasi in squadra, solo per passare qualche conoscenza e far percepire un po’ di mentalità al resto della squadra, io lo farei. Per esempio Muller per due anni in squadra me lo tengo.

A me il gruppo squadra Juve quest’anno non è piaciuto per niente. Anche a livello umano. Si è avvertita terribilmente la mancanza di uno o più leader. Anche vecchi o stracotti.

Müller è stato uno dei miei giocatori preferiti, ma dopo averlo visto contro le blatte ho capito che ha chiuso con un certo calcio. Debruyne invece l’avrei preso subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Pasticcio Elkan,

Corsa

Giorgio ti chiamo quando c'è l'assemblea di lega. Ora vai a casa e rilassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Esatto, una costante degli ultimi anni è stata prendere giocatori individualmente magari anche buoni ma mai con un'idea di squadra in mente, con caratteristiche complementari o anche solo ben distribuiti. 

Thuram è uno degli esempi

Si esatto nel senso che secondo me il centrocampo viene fatto sempre e soltanto avendo in mente il nome e senza pensare alle caratteristiche. Se tu hai Thuram ma punti Tonali, significa che non hai capito che cosa manca..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

L'ossatura per ripartire é questa:

Bremer, Cambiaso, Alberto Costa, Thuram, Kolo Muani, Yildiz, Douglas Luiz, Kalulu. 

Il primo che parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se prendono dezerbi questa cinque giorni va messa negli annali🤣🤣🤣🤣🤣

parla di Chivu o Vieria GianFuffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

Pasticcio Elkan,

Corsa

Chiellini vorrà un italiano difesa e contropiede, quello capisce solo quel calcio lì 

Dare poteri a Chiellini è molto rischioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E khedira era un brocco in confronto a certi centrocampo avuti...

beh parliamo di un campione del mondo e d'Europa col real. era un fenomeno khedira. purtroppo arrivo da noi dopo la rottura del crociato ma cmq ha fatto qualche stagione al top. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si certo. Per me è un ottimo centrocampista con ampi margini di miglioramento , gli mancano però dei fondamentali importanti il che non è un male se però gli affianchi i giocatori giusti 

Per essere un incontrista gioca parecchio in verticale. Sa far filtrare molto bene il pallone. Scambia anche nello stretto, poderoso in percussione, non so cosa volete di più da un incontrista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il problema, almeno a quanto dice Momblano, è che Chiellini sta mettendo becco anche sul DS, ed infatti ha sponsorizzato nomi a lui vicini come Massara e Brazzo. Ecco, a questo punto spero vivamente che Comolli decida da solo, senza alcun condizionamento, altrimenti qui si rischia seriamente di ripercorrere le mirabolanti gesta del Milan, che per prendere anche la stupida delle decisioni doveva per forza di cose passare dal parere unanime di Furlani, Moncada e Ibra...

Io chiaramente non do tutta questa fiducia a Momblano. Se fosse vero uno scenario del genere - e non ci voglio credere - la colpa sarebbe come sempre di Elkann e dei suoi progetti-organigrammi-incarichi sconclusionati. 

Chiellini dovrebbe essere una voce che parla e consiglia solo se interpellata. Mi sento di avere fiducia in Comolli: la responsabilità è sua, che si difenda, che valuti i rapporti di forza e che imponga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

Pasticcio Elkan,

Corsa

Si ma chi caz* comanda?

Non è che devi avere tutti i dirigenti con la stessa idea su tutto (anzi) ma deve essere chiaro chi prende le decisioni alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Va beh oh non ho citato Sousa Didier o Jugovic 

diciamo che ci trattavamo bene .ghgh 

Pirlo vidal pogba.

Ti dirò, li preferisco con tutto che amavo visceralmente deschamps e Vladimir.

Palle d'acciaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tacchinardi era più scarso di Locatelli altroché 

Non c'è l'onere della prova...Tacchinardi giocava con accanto 10 campioni, Locatelli no. E questo può indurci in errore nel giudizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Non ci e’ bastato l’argentino vedo 😁

Il caso va ponderato e va ponderata la persona.

Se ti riferisci a di Maria, era evidente a chiunque tranne a quel babbeo di Arrivabene, che il giocatore deambulasse solo per farsi trovare pronto per la nazionale.

Muller o Modric mi sembrano due professionisti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.