Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Beh, non proprio. Ha parlato anche di Chiellini che spinge per determinate figure a lui vicine anche per ciò che concerne il ruolo di direttore sportivo. Ecco, credo che la scelte legate al nuovo allenatore ed al nuovo DS siano scelte assolutamente fondamentali e strategiche per il futuro prossimo della Juventus, per cui credo che debbano essere scelte derivanti dalla reale convinzione e non frutto di un inutile se non dannoso compromesso.

Si, stiamo formando una nuova società di gente di calcio, ed è la cosa che credo tutti avremmo voluto. Sul Ds ha detto che Brazzo è in leggero vantaggio su Massara, ma per come ho sentito io stanno facendo valutazioni, non siamo di fronte ad uno scontro tra Comolli e Chiellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Con il 343 però non ci sarebbe spazio per Koopmainers. Secondo me chiunque arrivi ha l'obbligo di rilanciarlo, visto l'investimento e visto che non può essere quello che abbiamo visto quest'anno.

Quindi io credo che sarà centrocampo a 3, a meno che non si continui con questo modulo( con Yildiz e Koop dietro la punta come giocava a Bergamo). 

Credo che in caso un investimento importante a centrocampo verrà fatto, se esce Douglas Luiz

Anche per me va rilanciato.. anche perché non è che hai alternativa 

Ma per me la chiave per rilanciarlo è deresponsabilizzare il giocatore.. se l'anno scorso è arrivato con delle grosse pressioni che non ha retto 

L'anno prossimo comincia in sordina.. anche escludendolo dal gruppo di giocatori chiave 

E magari hai visto mai che proprio perché non ha pressioni o cmq non ha gli occhi addosso.. partendo da sottovalutato, riesce a giocare meglio quando impiegato..e con più tranquillità 

Quindi per me koopmeiners nn va considerato come titolare.. sicuramente giocatore da rilanciare ma con una strategia più di basso profilo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io prenderei con le pinze OGNI notizia che esce, a meno che non vengano da fonti certe come Romano o Romeo..

sulle questioni societarie Corsa e Momblano sono informati meglio, e nemmeno poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Spero che Momblano abbia raccontato un mucchio di strozzate, altrimenti qui mi sa proprio che si sia passati dalla padella alla brace. A quanto dice, oggi alla Juventus ci sono due anime ben distinte e contrapposte (il "riformista" Comolli ed il "conservatore" Chiellini), che devono cercare in ogni istante di venirsi incontro e di raggiungere compromessi anche sul tipo di carta igienica da utilizzare nei bagni della Continassa, dato che di base non sono praticamente d'accordo su nulla. Se queste sono le premesse, non si va assolutamente da nessuna parte. 

Ci sta avere in un ambiente di lavoro persone da pensieri contrastanti. Pure Marotta e Paratici lo erano.

L'importante è essere persone intelligenti, mettere sul tavolo le idee, e valutare assieme quale può essere poi l'idea o la soluzione più giusta. È questo che rende un gruppo di lavoro funzionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Più che altro sarà un altro anno buttato dove Chiellini cercherà di segare questo comolli per fargli le scarpe

Fonte? La zingara del luna park?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

ma se invece di fare i bomberoni lo ascoltate Corsa un pò?

Sta dicendo cose molto condivisibili

Ecco visto che hai riportato tu la notizia e hai fatto scoppiare il panico, argomenta se no qui è la fine🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Immagino le mirabolanti idee del Chiello, tra un anno si punta a Bonucci allenatore..

A me sembra una persona intelligente Chiellini, l'hai mai sentito parlare?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pasticcio Elkan,

Comolli e Chiellini hanno opinioni diverse  sull'allenatore futuro

Corsa

Stiamo diventando una barzelletta... si fanno e disfano posizioni apicali in società ogni anno, allenatori cambiati in continuazione, acquisti strapagati che si rivelano delle buste ecc... Però siamo nervosetti e disfattisti. 

La verità è che na situazione simile l'abbiamo già vissuta e vista... ed alcuni di noi la commentavamo e prendevamo in giro su una sezione specifica del forum e si chiamava "Circo Inter".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Riporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

Che dice? 

Se hai modo di riportare qualche punto (e se è in topic ovviamente)

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non è un incontrista , è una mezzala box to box. Non è un mediano posizionale, a due è limitato. Lo devi mettere a tre. Gli incontristi sono altri, Fofana per dire e un incontrista

Puó darsi, ma a 2 si è comportato molto bene con Tudor, perché il croato alza molto i braccetti che occupano spazi in avanti, e quindi gli dà libertà di sganciarsi nonostante giochi a 2 in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche per me va rilanciato.. anche perché non è che hai alternativa 

Ma per me la chiave per rilanciarlo è deresponsabilizzare il giocatore.. se l'anno scorso è arrivato con delle grosse pressioni che non ha retto 

L'anno prossimo comincia in sordina.. anche escludendolo dal gruppo di giocatori chiave 

E magari hai visto mai che proprio perché non ha pressioni o cmq non ha gli occhi addosso.. partendo da sottovalutato, riesce a giocare meglio quando impiegato..e con più tranquillità 

Quindi per me koopmeiners nn va considerato come titolare.. sicuramente giocatore da rilanciare ma con una strategia più di basso profilo..

Stai dicendo tra le righe che non è un allenatore adatto a gestire le pressioni di una grande squadra sefz apposto stiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se uno è incapace è incapace. 

Tu pensi che c'entra la società nel record di infortuni e nella statistica' offensiva??

Motta con Marotta tutte le * che ha fatto non le avrebbe potute fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Dato che si parla di Locatelli la mia posizione è la seguente: è un bravo ragazzo che in una Juventus normale avrebbe fatto fatica a fare la riserva. Titolare? Non scherziamo nemmeno

Non c'è altro da aggiungere

Le solite esagerazioni: è molto più forte dei vari Sturaro, Lemina, Rincon, Padoin ecc (tutte riserve in Juventus fortissime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

sulle questioni societarie Corsa e Momblano sono informati meglio, e nemmeno poco

Corsa è informato perché è pappa e ciccia con Calvo, adesso dubito che sia così informato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.