Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Puó darsi, ma a 2 si è comportato molto bene con Tudor, perché il croato alza molto i braccetti che occupano spazi in avanti, e quindi gli dà libertà di sganciarsi nonostante giochi a 2 in mezzo.

Io voglio gente di fantasia ad accompagnare l’azione offensiva però, non i box-to-box di sfondamento. Questa è una roba tutta italiana , infatti poi quando trovi i centrocampisti del psg ti fanno girare la testa per 90 minuti perché laddove tu metti i cavalli pazzi a sfondare loro hanno Vitinha che vede calcio verticale e ti trova la giocata. 

Il real ha vinto la champions con Modric e Kroos mezzali, il Barca con Iniesta e Rakitic, il city con De Bruyne e Bernardo Silva.

Noi abbiamo la fissa per i cavalli pazzi di sfondamento. 

Non sto dicendo che dobbiamo prendere Modric e Kroos ci mancherebbe, capisco il periodo storico, ma giocatori con quelle caratteristiche.

Poi completi con l’incontrista come dici tu, ma davanti alla difesa, che libera le mezze ali e le lascia libere di inventare. Il Casemiro, il Rodri, il Fabinho.

Cosi vinci oggi a centrocampo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

IMG_0833.thumb.jpeg.a5dea390672c6157e0f58a6f857aa253.jpeg

Visto che discutete Locatelli, ecco una statistica interessante:

terzo giocatore della A per passaggi riusciti. Una statistica che normalmente è dominata da difensori per ovvi motivi.

va detto però che spesso si inserisce tra i 2 centrali per impostare, questa è la diretta conseguenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Mi perplime il fatto che al di là della professionalità sono a fine carriera 

quando prendemmo Pirlo dal Milan poi ha fatto diversi anni ancora la top … cosa che dubito possa ad esempio fare modric e anche muller

certo, anche perché Pirlo è arrivato un po’ più giovane ed ha fatto tornare la nostra storia su binari giusti.

Non mi aspetto necessariamente un impatto così importante, ma solo un po’ di leadership in uno spogliatoio dove negli ultimi anni sono passati e stanno passando diversi personaggi pittoreschi, diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Spero che Momblano abbia raccontato un mucchio di strozzate, altrimenti qui mi sa proprio che si sia passati dalla padella alla brace. A quanto dice, oggi alla Juventus ci sono due anime ben distinte e contrapposte (il "riformista" Comolli ed il "conservatore" Chiellini), che devono cercare in ogni istante di venirsi incontro e di raggiungere compromessi anche sul tipo di carta igienica da utilizzare nei bagni della Continassa, dato che di base non sono praticamente d'accordo su nulla. Se queste sono le premesse, non si va assolutamente da nessuna parte. 

invece Giuntoli+ TM erano una cosa sola.. andavano sulla loro strada condividendo tutto e le cose non sono andate bene lo stesso..

Quindi la soluzione qual è.. 

Anzi a mio parere molto meglio avere persone che comandano che hanno visioni o pensieri differenti (semmai fosse vero) perché una compensa l'altra e ci si confronta..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tudor al momento confermato ma domani quando arriverà comolli i due parleranno

gdm

Quindi può succedere ancora di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il portiere in questo momento e l'ultimo dei nostri problemi, dai.

Beh, quest'anno sempre gol al primo tiro subito...

Anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli vorrà mezze seghe come Silva. Chiellini vorrà qualche allenatore più adatto al campo italiano ( a prescindere da come possiamo pensare noi su quel tipo di allenatore).!

Comolli non rompa il * e lasci fare a Chiellini 

🔥🔥🔥🔥

viva la faccia sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Se il profilo per cui parteggia Chiello è un simil Conte ha ragione lui, ci vuole un allenatore di polso

quindi tudor

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non ha mica detto questo 

anzi l’idea era già venuta fuori questa stagione proprio con Tudor….po is è fatto male e amen

Scusami refuso mio volevo scrivere giocatore non allenatore pardon, parlavo di Koopmeiners. Forse ho citato l’utente sbagliato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq secondo me alla fine sarà Dg comolli , ds brazzo chiellini non so cosa farà e poi le 2 salme ferrero e scanavino. già diciamo che saremmo una società semi seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Va beh oh non ho citato Sousa Didier o Jugovic 

diciamo che ci trattavamo bene .ghgh 

Moooolto bene direi con pause alla Sunday Oliseh, Melo, Blanchard 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa se l'è presa con Molblano: "fare i giochetti delle percentuali in questo momento è veramente un gioco terra terra"

ma non mi pare l'abbia detto

ha detto di non stare dietro ai nomi perche continuano in continuazione (nomi di ds)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KenanYldiz ha scritto:

In primis su quello scarsone di Locatelli , da 4 anni lui e McKennie sono il centrocampo della Juve , e da 4 anni facciamo defecare. Sara’ un caso . Il centrocampo e’ il motore della squadra , se non funziona quello non funziona nulla , e in questi anni e’

cambiato molto ma la costante e’ stata McKennie Locatelli , gente che in una vera Juve non può stare manco in panca. Locatelli è l’esatto metro della nostra mediocrità . Finché lui sarà un titolare le speranze di vittoria sono pari a zero. Non è che ci voglia un genio a capirlo, anche per degli analfabeti funzionali come il 90% degli italiani , basta vedere in 4 anni di merdda chi è la costante , e’ la costante e’ Locatelli. 

Menomale che ci sei tu a illuminare quest'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

terzo giocatore della A per passaggi riusciti. Una statistica che normalmente è dominata da difensori per ovvi motivi.

Dominata dai difensori perché la passano al compagno più vicino a due metri. Proprio come Locatelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Purtroppo queste statistiche lasciano abbondantemente il tempo che trovano. Nel 2015 il migliore passatore in serie A dietro solo a Pirlo era Valdifiori 

(fonte: il mio fantacalcio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

invece Giuntoli+ TM erano una cosa sola.. andavano sulla loro strada condividendo tutto e le cose non sono andate bene lo stesso..

Quindi la soluzione qual è.. 

Anzi a mio parere molto meglio avere persone che comandano che hanno visioni o pensieri differenti (semmai fosse vero) perché una compensa l'altra e ci si confronta..

Sono d'accordo che è megluo vere il contraddittorio, ma i ruoli devono essere chiari.

Se no tutti comandano e si crea il caos.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se a Elkann non fregava niente della Juve dubito avrebbe avallato non ricordo più quanti aumenti di capitale e ribaltato la dirigenza da capo a piedi... Che alla fine è quello che conta..

Magari ha un modo di fare le cose più da consiglio di amministrazione che da tifoso, ma lui è il proprietario non un dirigente. 

l'Inter è arrivata 2 volte in finale in 2 anni perché ha un'ottima dirigenza non certo per il proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Da noi fa il difensore infatti 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.