Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

L'ossatura per ripartire é questa:

Bremer, Cambiaso, Alberto Costa, Thuram, Kolo Muani, Yildiz, Douglas Luiz, Kalulu. 

Tutto bene ma leva douglas (ammesso che KOLO resti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Veramente c’era anche il regista ma erano altri tempi

Se il centravanti non lo serve nessuno,difficile che arrivi a segnare a meno che non si chiami Pelé’ 

Se hai chi la butta dentro e chi ti salva la porta, stai sempre un passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleBianconeroo ha scritto:

Un tizio che partecipa alle trasmissioni su juventibus, in sostanza uno che non ha la minima credibilità 

Lavora per Romeo al Bianconero a Juventibus non ci va da almeno 1 anno se non di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me la figura fatta è stata davvero pessima, da principianti.. 

poi che conte sia bravo ci vuole poco a capirlo, non ci voleva chiellini eh..  

Si ma li puoi discutere su come hanno fatto la trattativa. Qui si discute sulla scelta. 

Se Chiellini ha scelto Conte perché devono dire che devono ascoltare uno che magari vuole Silva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il bello è che Locatelli non gioca solo semplice, fa diversi cambi gioco durante la partita e gioca spesso in verticale, fosse in un contesto diverso parleremmo di centrocampista importante, oltre che ad essere bravo nelle chiusure e nel recupero palla.

C’e’ di meglio? Beh sì a prezzi importanti.

E’ da Juve? Senza ombra di dubbio per me.

Guarda io ogni volta che ho visto giocare Locatelli l'ho sempre trovato molto elementare, timoroso e banale nella gestione del pallone..tutti sti cambi di gioco io non li ho visti..oltre a svariati errori di chiusure che provocavano assurdi calci di punizione contro dal limite dell'area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Colpo Gobbo ha avuto notizie di un possibile prolungamento del contratto per Tudor 

.asd 

ora anche lui ha fonti sefz 

esattamente come Mecca .asd 

Corsa in passato le aveva sicuramente..probabile che qualcosa gli arrivi…Mombly ha conoscenze a Torino…

Mecca e Golpo Gobbo hanno solo una gran faccia tosta…hanno lo stesso livello di entrature che può avere Mister Gatta .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Tutto ormai sembra andare sulla conferma di Tudor dai, con conferme di più persone.

non lo possono sapere a meno che non hanno parlato con Comolli e lui si sia sbottonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

In parte è vero, infatti io gli affiancherei uno imprevedibile (ma forte!). Con Thuram sarebbe un terzetto interessante.  

Loca cmq credo venga giudicato un po' troppo severamente dai tifosi. Dagli allenatori meno (a parte il sommo Spalletti).

Ma io gli voglio bene .

Anzi , ai tempi di Sassuolo stravedevo ed ero convinto si fosse fatto un grande colpo.

Purtroppo mi sbagliavo.

Per me è un buon giocatore,  ma non credo possa essere il leader (ne tecnico,  ne emotivo) di un centrocampo con ambizioni di titolo.

La sua storia mi ricorda un po quella di Montolivo.

Anche lui buon giocatore e anche lui capitano di un Milan sfortunato in degli anni cupi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Semplicemente si è fidati di Antonio e della sua parola...ma credo che Conte avesse dato la parola anche a John Elkann...per poi rimangiarsela 1 settimana fa...e mettendoci quasi nella * perché avevamo progettato di ripartire con lui.

Chiellini secondo me non ha tutte queste colpe..si è semplicemente affidato alla parola di una persona che più volte nel corso della sua carriera si è rivelato inaffidabile.

come è andata lo sanno loro, ma ci siamo mossi male.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

l'hai girata un po troppo terra terra dicostandoti dalla realtà. Il discorso è più articolato, cioè, finora decideva Chiellini e Tudor sarebbe stato confermato. Comolli che è arrivato oggi e vuole cambiare. Prima però parla con Tudor e vediamo che viene fuori. A mio modesto avviso se il DG vuole cambiare, si cambia

A mio avviso, un dg appena arrivato è meglio che si affidi al clima all'interno della società per valutare meglio il tutto e aspettare. Tanto se Tudor dovesse fare male, può sempre dire che non era una sua scelta e cambiarlo in corsa. (Soluzioni al momento non ci sono).

Dispiace che stiamo ancora parlando dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

JUVE VUOLE PRENDERE SOPRATUTTO ITALIANI

DI MARZIO

cioè andiamo a prendere il dg super internascional per cercare la solita roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è qui da quattro anni e abbiamo fatto * ogni singolo anno con 3 allenatori diversi.

Eh peró i percentili dei passaggi…peccato se si fa fatica a tirare in porta tre volte a partita.

Locatelli è un giocatore osceno, che per fare ogni singola giocata offensiva ha bisogno di 5 secondi di tempo e dieci metri di spazio e, quando difende, non fa altro che schiacciare tutta la squadra sul portiere, visto che l’unica cosa che sa fare è indietreggiare, sempre.

aggiungiamo alle doti che è alto 1.90 e non vince mezzo contrasto mai.

aggiungiamo ancora le sue proverbiali scivolate a *.

Una vera schifezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

JUVE VUOLE PRENDERE SOPRATUTTO ITALIANI. INTERESSE SU LEONI

DI MARZIO

E certo, sempre in prima fila per provare a donare più gente possibile alla Nazionale. Il DNA non mente.

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Boh, se Chiellini parla è perchè se lo potrà permettere

Ultimamente alla Juve stiamo cosi anche perche ognuno ha pensato sempre di essere in diritto di parlare nonostante non avesse voce in capitolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.