Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Tranquillo manco lui 

Sembra il disturbatore che si vede ogni tanto al TG. 

Le scelte di un certo tipo vanno fatte da una singola persona. O si crea anarchia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti ho detto che Leoni è bravo, da prendere.

Ma in generale non farei differenze tra italiani o stranieri, prendo quello piu bravo se riesco.

Ma infatti non si è parlato di Berardi Ricci e Lucca ma di Leoni e Coppola. 

Che poi come è stato detto. Prima si pensa ai 3 da prendere 

Terzino , Punta, Ala.

E non mi sembra che in questi 3 ruoli ci siano italiani validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché col rendimento che ha può avere mercato e essere una proposta seria se ti presenti per leoni 

Preferisco sempre un esterno offensivo a un difensore.

Se si reputa Leoni il nuovo Cannavaro bene, ma non mi priverei di un talento offensivo che pesa 0 a bilancio altrimenti tenevamo lo Chef sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il discorso degli italiani, potrebbe non essere solo un cavallo di battaglia di Chiellini, ma sposare anche la filosofia di Comolli rispetto a fattori come "il senso di appartenenza" di cui parla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Scambiamo un’ala futuribile già nostra e con esperienza in prima squadra per un centrale prospetto del Parma?

Chiellinismo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Se diamo via Gatti e prendiamo Leoni, secondo me cresciamo... .sisi

Io li terrei entrambi,ma penso che leoni diventerà un calciatore di livello totalmente diverso da gatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Comunque il discorso degli italiani, potrebbe non essere solo un cavallo di battaglia di Chiellini, ma sposare anche la filosofia di Comolli rispetto a fattori come "il senso di appartenenza" di cui parla 

Ok, ma va fatto con cognizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quindi la laurea 110 e lode….il master…l’essere stat o capitano della Juventus e della nazionale non contano niente

annamo bene .ghgh 

Lasciali parlare...qui si ragiona su sensazioni e non su fatti concreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq spero che prima di ingaggiare la gente che deve lavorare insieme ci sia unita d'intenti e non contrasti interni se no siamo punto a capo

E' tutto sotto controllo .relax 

🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Scambiamo un’ala futuribile già nostra e con esperienza in prima squadra per un centrale prospetto del Parma?

Si futuribile. È un panchinaro. 

A questo punto non vendiamo nessuno perché hanno tutti potenzialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spiace ma Chiellini non lo avrei mai ripreso in società.

Comanda il DG, poi il DS

Non esiste che ci siano queste figure senza ruolo certo ma allo stesso tempo "con più poteri decisionali nell'area sportiva", si creano solo equivoci e problemi

Io non lo avrei mai ripreso oppure se ci credi veramente lo metti (senza esperienza) DS/DG e vedi cosa fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, AndreaSZ said:

Questa è la corretta fotografia di Momblano se ne vogliamo parlare in generale.

Nello specifico è stato il primo ad andare convintamente su un Giuntoli out quando il mainstream mediatico nemmeno se lo immaginava, almeno una settimana prima a dare con le sue stupidissime percentuali possibilità nulle al nostro ex dg/ds. Questo va detto ed è verità.

La prima volta che si è messo a dire ciò a me veniva da ridere

Ma certo, però se dici tutto e il contrario di tutto...

Avevo proprio commentato la sua notizia del rimpasto perché detestavo l'uso di tale parola a caso...poi è diventata rivoluzione...per questo lo ricordo con precisione...

Ma poi a me non importa se venga postato o si commentino sue notizie... è roba da bar e noi siamo qui anche per leggerezza...quello che non sopporto e leggere i peana nei suoi confronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che se fallirà anche questa volta il reset (e non me lo auguro), JE prenda atto della sua incapacità e si decida a vendere il giocattolo.

Non ne posso più. Basta, per carità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

L'Angolo è fantastico. 

Adesso il nostro problema principale è Locatelli. 

Come quando avevamo il centrocampo inesistente e 4 centrali di difesa forti, ma la priorità era il quinto centrale forte, perché "Metti che uno dei quattro centrali si infortuna...".  sefz

Il nostro attacco fa piangere.. è da Intertoto nel complesso..

Ma Il problema è uno dei pochi giocatori salvabili quest'anno..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Saramago ha scritto:

Bisogna capire chi ci allenerà. Con Tudor un esterno come Mbangulla non so quanto spazio potrebbe trovare proprio per caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come si fa a fare mercato senza sapere chi sarà l allenatore, se giocherà con una punta o due, con la difesa a 3 o a 4? ma che si sbrigassero a prendere una decisione!

E senza DS aggiungerei .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di avere una squadra di italiani mi frega il giusto,a certi livelli,essendo la juve,serve che la gente su cui puntare sia forte...poi ben venga uno zoccolo duro di italiani,leoni potrebbe esserlo,ma anche chi c'è gia come il tanto infamato locatelli,che per me non è un fuoriclasse ma in questa juve ci sta tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Io ancora non ho capito il ruolo di Chiellini in società 

Fa il riporto.

Il riporto delle vecchie glorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come si fa a fare mercato senza sapere chi sarà l allenatore, se giocherà con una punta o due, con la difesa a 3 o a 4? ma che si sbrigassero a prendere una decisione!

Bene così! Basta fare mercato secondo il primo allenatore che passa che magari decide cessioni a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

JUVE VUOLE PRENDERE SOPRATUTTO ITALIANI. INTERESSE SU LEONI

DI MARZIO

Che hanno preso a fare Comoli se vogliono giocatori Italiani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda io le partite della Juve le ho viste praticamente tutte...e 5 lanci riusciti a partita Locatelli non li faceva neanche col puntatore laser incollato al piede.

Oltretutto un giocatore per essere titolare nella Juve davanti alla difesa deve avere ben altre caratteristiche tecniche.

Non dimentichiamoci le sanguinose scivolare che hanno causato tante punizioni dal limite a sfavore per la sua incapacità di prendere il tempo giusto nelle scivolare 

Diciamo che non le hai proprio viste le partite della Juve sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.