Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Lazio ? Ma siete seri ? Alla

lazio è stato due mesi , 9 partite .

cioe il nulla , come il

nulla e’ stato in queste 9 partite alla Juve , in 5 trasferte ha fatto 1 sconfitta 3 pareggi e 1 vittoria col Venezia retrocesso che ci ha preso a pallate. Avrebbe fatto meglio anche Nedo Sonetti , siamo seri  

Dai però un po' di self control

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo Momblano Comolli ha più fretta di Scanavino nell'agire dato che i tempi sono stretti.

Chissà tra i due chi sarà quello che capisce di calcio .ghgh 

Ma Scanavino non può limitarsi a fare le fotocopie, se proprio deve rimanere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Guarda che anch'io la scorsa estate non avrei voluto Koop a quelle cifre. Da qui a dire che è scarso ce ne passa. 

Ma infatti non è scarso.

Io però con 60M:

Non mi faccio tirare scemo dai percazzi

prendo una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

cioe il nulla , come il 

nulla e’ stato in queste 9 partite alla Juve , in 5 trasferte ha fatto 1 sconfitta 3 pareggi e 1 vittoria col Venezia retrocesso che ci ha preso a pallate. Avrebbe fatto meglio anche Nedo Sonetti , siamo seri   

Sonetti forse, ma sicuramente non Sarri e Motta. La speranza è che quel "siamo seri" non sia scritto sul serio (è una speranza vana, ma sono un inguaribile ottimista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

cioe il nulla , come il

Hai battuto il record di più * dette nel minor tempo!

Congratulazioni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ero uno dei pochissimi a dubitare di koop e non volere il prescritto in panca.

Io allo stadio li ho visti tutti da platini a zavarov, passando per baggio e del piero.

Mai 60M per un medianaccio a cui il nocerino di turno urinava in faccia.

Mamma come sei incazzato amico mio… .asd 

io non volevo spenderne 60 ma a 45 ci sarei arrivato per Koop…

vediamolo il prossimo anno…questa stagione preferisco cancellarla 

poi magari scopriremo che non tutto era ascrivibile a Motta ( per adesso però penso sia andata proprio così sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mi sembri un pò ingeneroso con McKennie che ha tirato la carretta dopo essere stato messo alla porta in ogni ruolo segnando anche gol decisivi (fin dall'epoca Pirlo). Non sarà Xavi ma la caretta l'ha portata e la maglia era sempre sudata. Io prima caccerei a pedate qualche "tifoso" poi si può passare alla squadra. E anche su Locatelli parliamone. Che poi Xavi e Zidane siano da preferire grazie ar...

E allora tenetevi Locatelli e McKennie , che vuoi che ti dica , io so già che con sta gente non torneremo mai a vincere , questo è sicuro come la morte 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Artu' tu non ti agitare che ti si alza la pressione nonostante la giovane età,  io non ho problemi, a me è già troppo che si alzi qualcos'altro...il colesterolo ad esempio.

io sono calmissimo soprattutto dopo sabato, mi ritrovo qui a momenti a difendere persino Elkann e a invocare halma quando tutti chiedono tremila decisioni ufficiali al giorno, e soprattutto non vogliono continuare con Tudor .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo sarà uno degli anni più brutti da tifoso della Juventus e per la squadra, con ogni probabilità sarà un anno che seguirò con estremo distacco, con molta franchezza del mercato che faremo mi importa relativamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Fabregas ha delle idee interessanti, ma come dici giustamente tu hanno speso 50 mln a Gennaio e sono arrivati cosa? Decimi?

Mi sembra abbia fatto una stagione migliore Vieira, che pare un buon allenatore molto poco reclamizzato

Sì beh decimi al primo anno di serie  è ottimo eh... L' anno prossimo hanno le possibilità di essere il nuovo Sassuolo e conquistare un posto in coppa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Incredibile che Scanavino sia ancora al suo posto quando doveva essere lui e Ferrero i primi a saltare.

Vabbè Ferrero almeno dorme e non fa danni.

Quello da cacciare per primo era lo chef (fatto).

Per Scanavino basta attendere che l'algoritmo di Comolli ne certifichi l'inadeguatezza e poi verrà spedito sulla Luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KenanYldiz said:

cioe il nulla , come il

Vabbe il concetto ce lo hai chiarito, insistere evidenzierebbe la tua pregiudizievole considerazione che siamo duri di comprendonio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Si beh il problema è che gioca in un ruolo chiave..se facesse il terzino nulla da dire..invce gioca playmaker ed è a mio avviso un grosso problema

appunto

facesse il panchinaro nella rosa ci potrebbe stare

invece è capitano e regista

logico che poi la nostra squadra sia priva di tecnica e fosforo

mica ce l'ho con lui, vorrei solo vederlo riserva alla Juve e non perché mi sta sulle palle, ma solo perché è un giocatore modesto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Loca e Koop? Tutto su Angelo Stiller in regia e Sudakov tra le linee .sisi 

In alternativa, anche un bel Bouaddi del Lille ci starebbe bene se vogliamo provare a coltivare qualche giovane talentino ;) 

E basta a stra pagare la gente dalle mediocri squadre della Serie A …  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

È anche vero che è più o meno sempre arrivato in corsa. Forse una stagione completa l'ha fatta a Marsiglia..è una incognita sul lungo periodo..poi magari fa bene..ma non lo definirei una garanzia 

Già un italiano con i suoi limiti, ha dimostrato per 3 anni di fila di far bene, gestire impegni multipli ecc

Tudor nel bene e nel male è da scoprire  

Sicuramente è un'incognita, ma allora figuriamoci Fabregas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate ma chi è più agè si ricorderà Tacchinardi, ma cosa aveva di più di Locatelli?

I compagni di squadra.

Locatelli ci sta nella Juve attuale ma non solo, per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Sono altri i profili che fanno ridere.... non scherziamo 

Ecco, quando vedo Locatelli ripenso sempre al "tacchino"... 

E li mortacci tua per l'agé.  sefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

locatelli è più forte ma tacchinardi non era titolare al 100% e grazie per avermi dato del vecio! sefz

Eh eh 😁 anche io ho questa brutta malattia.

Concordo con te, infatti Locatelli sarebbe un ottimo Tacchinardi in una Juve con un centrocampo di livello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma il Tottenham quanto vorrebbe per Udogie?

Udogie andava preso prima che lo prendessero loro.

Mi sembra che lo pagarono poco più di 20 milioni.

Noi eravamo alla ricerca di un terzino sinistro da anni e si circolava ancora con Alex Sandro.

Lui giovane, italiano,  forte e proprio europeo nell'approccio. Profilo proprio perfetto per la Juve. Al tempo non riuscii a darmi una spiegazione del motivo per il quale non lo avessimo preso e a distanza di anni continuo a non capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per le prestazioni che ha offerto negli ultimi 2 anni, 25 milioni sono il giusto...

Stanno resettando la squadra…stare non è uno speovveduto 

sono sicuro che se facessimo una domanda secca vuoi Di Gregorio o Maignan ci sarebbero delle sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate ma chi è più agè si ricorderà Tacchinardi, ma cosa aveva di più di Locatelli?

I compagni di squadra.

Locatelli ci sta nella Juve attuale ma non solo, per professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.

Sono altri i profili che fanno ridere.... non scherziamo 

Tacchinardi non era il capitano ma un rincalzo.

Tacchinardi non si perdeva la palla tra i piedi ne faceva partire contropiede micidiali da suoi errori.

Piuttosto ti stendeva.

Ripeto nulla contro il ragazzo, mica è colpa dua se lo fanno giocare per mancanza di alternative.

È un pò la stessa storia di mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Si beh il problema è che gioca in un ruolo chiave..se facesse il terzino nulla da dire..invce gioca playmaker ed è a mio avviso un grosso problema

non gioca playmaker, fa il mediano, poi che sia il più tecnico a centrocampo e gli tocca fare gioco non è certo colpa sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.