Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

Delusione totale, mai mi sarei aspettato una prestazione del genere da parte di Giuntoli.

Il mercato estivo per quanto mi riguarda, è stato più che buono ed i giocatori per tanti motivi non hanno performato, certo l'affare Huijsen pesa parecchio sul suo bilancio, poi a gennaio è stato un disastro totale. E dal punto di vista mediatico è stato un disastro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ricorda la barzelletta del ventriloquo:

Un ventriloquo in tournée, si ferma in una piccola cittadina di
provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino, racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri.
Subito, un distinto signore in platea si alza e grida: "Basta, non
se ne può più con queste barzellette sui carabinieri, brutto idiota!"
Il ventriloquo, tutto rosso in viso, comincia a balbettare delle scuse, quando il carabiniere lo interrompe: "Lei non si immischi, sto parlando a quel piccolo stronzetto seduto sulle sue ginocchia!"

Noi siamo il carabiniere, il ventriloquo e' AdL e il manichino Giuntoli...

• Haha 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo paghi tanto la pessima gestione spogliatoio/allenatori, piu che i mercati

Penso anche io.... poi naturalmente il singolo paga ma come hai detto ua società forte dietro aiuterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non credo che paghi il mercato e i risultati. 

C'è troppa gente che parla male di lui e del suo operato a livello umano. 

Paga perchè l'anno scorso ha speso quasi 150 milioni di euro, e l'unico giocatore valido si è rivelato Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pinter ha scritto:

Addirittura festeggiare mi sembra troppo; a me dispiace perché con Giuntoli condividevo l'idea che fosse necessaria una rivoluzione.

Ha fatto degli errori, senza dubbio, ma forse è stato uno dei pochi DG che ha agito avendo in mente un progetto. 

Forse con una dirigenza più strutturata non avrebbe fallito.

Concordo, in teoria avrebbe fatto buoni acquisti e anche di Motta tutti ne erano entusiasti.

Purtroppo ha girato tutto male e molti non si sono rivelati bravi come si pensava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Io credo che Giuntoli ha agito in modo duro e cinico perchè quando è arrivato ha visto un ambiente tossico, dove molti dei "senatori" facevano quello che volevano. 

Quando un dirigente in una azienda vede che le cose non vanno perchè un gruppo di dipendenti non lavora bene anche se ben pagati, l'unica cosa da fare è quella di licenziare i dipendenti.

No, non è vero, non si entra in questo modo in nessun gruppo di lavoro. È poi parlano male di lui mercenari scarsoni come rabiot, ma anche gente come Danilo che ha sempre rispettato la Juve. Poi lo sfogo di allegri parla molto chiaro. Troppe cose che non andavano. Se si credeva nel percorso si vedeva come puntellare la squadra, per me non è tutto da buttare, semplicemente è una rivoluzione che richiedeva più di un anno. Ha sbagliato sicuramente ad appoggiare in toto quel folle di allenatore, ma non credo fosse abbastanza per silurarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Goduria immensa. E, ora, basta napoletani,  viola e atalantini.

In effetti è proprio così.  

Mentre gli altri, per ritornare a vincere, puntano sugli juventini, noi invece ci affidiamo a napoletani, fiorentini e bergamaschi.  

C'è qualcosa che non quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Farà bene dovunque vada. Gli errori commessi alla Juve poteva commetterli chiunque 

Quello che farà non lo può sapere nessuno.

Quello che ha fatto alla Juve lo abbiamo visto tutti e gli errori che ha fatto sono stati tanti, ripetuti e imperdonabili.

Difficile fare peggio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari!

Vuol dire che faranno retrocedere in B i nostri avversari (e sarebbe anche giusto, fra un miliardo di debiti e i ragazzini mai arrivati a Lille...) e ci regaleranno lo scudetto a tavolino. 

Io non li voglio titoli a tavolino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thauros ha scritto:

Il peggior dirigente della storia della Juventus. Non mi mancherà 

Come si dimenticano in fretta Blanc e Secco...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

No, non è vero, non si entra in questo modo in nessun gruppo di lavoro. È poi parlano male di lui mercenari scarsoni come rabiot, ma anche gente come Danilo che ha sempre rispettato la Juve. Poi lo sfogo di allegri parla molto chiaro. Troppe cose che non andavano. Se si credeva nel percorso si vedeva come puntellare la squadra, per me non è tutto da buttare, semplicemente è una rivoluzione che richiedeva più di un anno. Ha sbagliato sicuramente ad appoggiare in toto quel folle di allenatore, ma non credo fosse abbastanza per silurarlo. 

Che i defenestrati parlano male di Giuntoli ci credo bene, affidarsi alle loro parole è un pò come credere ad un assassino che parla male del giudice che l'ha incarcerato.

Sicuramente avrebbe potuto agire in modo più diplomatico, ma era necessariq una rivoluzione.

Allegri era palesemente inadeguati, giocatori vecchi e neanche campioni.

Se giuntoli avesse ingaggiato il giusto allenatore e fatto una campagna acquisti come si deve nessuno si starebbe lamentando dei modi utilizzati oer mandare via Allegri e compagnia cantante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Apro quella buona.

E' durato il tempo di svendere quasi tutti i migliori giovani e riempire La Rosa di mezzi scarponi strapagati.

Addio 👋

E qualcuno ha anche la faccia tosta di scrivere che chiunque avrebbe fatto gli errori che ha commesso.Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Io non li voglio titoli a tavolino. 

Tranquilla, alla Juventus non corriamo questo rischio. 

A noi li tolgono i titoli, non certo ce li danno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Peggior dirigente della nostra storia per distacco.

In tempi neanche troppo lontani abbiamo avuto gente come Arrivabene.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

siamo diventati l' inter di Moratti

Nemmeno se dovessimo avere la maglia nerazzurra e lo sponsor Pirelli saremo mai come loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti