Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Se giuntoli avesse ingaggiato il giusto allenatore e fatto una campagna acquisti come si deve nessuno si starebbe lamentando dei modi utilizzati oer mandare via Allegri e compagnia cantante.

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora! "Grazie" a questo personaggio infimo abbiamo perso due anni in cui grazie a chi voleva far passare come incompatibile, saremmo tornati a vincere. La verità però viene sempre a galla e il vero incompatibile ha dimostrato di essere lui insieme ai suoi collaboratori che si sono riempiti le tasche e lo stomaco a spese della Juve. Noi giusti ci siam seduti sulla riva del fiume ed i cadaveri sono arrivati... .bye 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elisabettap ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Ha fallito si, ma non perchè l'anno scorso ha rivoluzionato la squadra, perchè l'ha fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non capisco come abbia potuto compiere tutte queste troiate uno col suo curriculum 

Una grossa delusione, su questo concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Marotta, senza AA, avrebbe continuato con Del Neri.

Alla Juve manca una società vera. Giuntoli ha sbagliato tantissimo (la cessione di Huijsen grida vendetta) ma silurarlo così dopo due anni è da circo.

Credo paghi tanto la pessima gestione spogliatoio/allenatori, piu che i mercati

Paga il fatto che la proprietà abbia rischiato di dover effettuare un aumento di capitale, evitarlo era l unico obiettivo che gli era stato assegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori fatti huysen kelly nico gonzalez e soule alla roma, io soule lo avrei tenuto, come rincalzo andava più che bene. Su koop e douglas luiz per me non ha colpe, nessuno si aspettava che avessero avuto queste enormi difficoltà, nemmeno Giuntoli. Ottime invece le entrate di Thuram conceicao e kolo muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato io ci avevo creduto che potesse riuscire. Purtroppo i risultati sono stati negativi. Speriamo che i nuovi abbiano maggiore fortuna e siano più bravi. Non sarà facile perché tornare a livelli importanti rimane comunque un alchimia molto difficile. Dajee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elisabettap ha scritto:

Ti sembra poco?

Per me andava cacciato insieme a Motta.

Ma infatti non dico che non è giusto che sia stato mandato via, ma io non me la sento di festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adios.

Purtroppo paga numerose scelte sbagliate.

Aver scelto un tecnico che si è rivelato un flop e dannoso e aver speso una marea di soldi per giocatori appena discreti o sopravvalutati (D.Luiz nemmeno tanto perché alla fine era più un'operazione di bilancio per le due società, ma Koipmeiners e Nico Gonzalez a quelle cifre sono da licenziamento immediato purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il principale errore è stato dargli le chiavi della Juventus rendendolo plenipotenziario o quasi, si è ritrovato a gestire degli ambiti dove è risultato catastrofico, come l’aspetto comunicativo o il rapporto con la squadra. Inserito un board dirigenziale forse poteva andare diversamente, ma non lo sapremo mai.

Scelta comunque inevitabile, un manager che sbaglia ogni scelta dirimente ne paga le conseguenze. Anche perché ormai pareva aver perso ogni tipo di credibilità quando parlava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn só cosa ci sia dietro e di vero. Ma cosa pretendeva Elkann di vincere tutto con una rivoluzione che si doveva fare?..o andare avanti con gli Alex Sandro super stipendiati?..gli errori si fanno e i 200 mil spesi nn erano cosí scontati che avrebbero portato al successo. Abbiamo aspettato  delaurentis x averlo da noi e poi c'è ne liberiamo boh .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima anche la gestione dei momenti di crisi, chiuso nel silenzio, lasciando quel beté di Motta a ripetere sempre lo stesso refrain "non abbiamo fatto abbastanza per meritare di vincere", nel non battere ciglio durante gli ammutinamenti nello spogliatoio quando il prescritto panchinava chiunque metteva in discussione il suo credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

JE sei il nuovo Moratti!

Ma nemmeno per sogno, denti gialli amava quel vomito di squadra, a JE non interessa nulla della Juventus ma deve mantenere la parola data al nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si presenta e subito silura Allegri nonostante le falsissime belle parole. A gennaio acquista, io primo anno, Alcatraz. Poi punta tutto su un tecnico emergente, inetto e con una comunicazione pari a zero. Spende soldi per Koop, Douglas Luiz e cede uno dei nostri giovani migliori.

Si presenta con una punta sola disponibile ad inizio campionato. Se non interveniva John avrebbe confermato pure Motta perdendo la Champions.

Io capisco difenderlo ma ragazzi è dura eh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti