Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque Comolli non può essere considerata una certezza, quindi rimango molto vigile e prudente. Mi sarei augurato altre scelte ma adesso c’è lui. Speriamo bene

La certezza non te la dà mai nessuno. Non è per fare filosofia, ma negli ultimi anni, e non ti parlo solo di Juve, parecchi dirigenti hanno toppato di tutto e di più.

Sul restare prudenti e vigili invece sono assolutamente d'accordo, non bisogna farsi andare bene la qualunque, solo perché "sono dei professionisti e noi dei semplici tifosi".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma oggi parlerà Comolli? dirà qualcosa? perché secondo me dalle prime interviste si capirà di che pasta è fatto ed in che direzione andremo se è uno con le pelotas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ho visto l'intervista a Morata dove fa i complimenti a Chiellini per il nuovo ruolo e poi dice che Chiello è meglio di un app, conosce tutti i giocatori del mondo 😀.

Io vedo molti che sparano a zero sul Chiello da tempo ma per capire se è davvero bravo in quel lavoro diamogli almeno qualche stagione per lavorare... qui l'hanno già bollato ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, steph88 said:

Davv€ro un mi$t€ro

Ma certo, semplicemente nel caso significa non aver capito nulla...ma non di mbangula eh, a me neppure fa impazzire, ma del fatto che giocatori così ti costano pochissimo e ti rimpolpano la squadra...senza dimenticare il discorso di appartenenza al club essendo già arrivati dalle giovanili/primavera/next gen...

18 minutes ago, ms415 said:

Per me comolli vorrà iniziare con un allenatore "suo" e pure un nome straniero tipo quello del fhulam o simili 

In parte è quel che penso...ma sai che lì di ragionevole avviene poco da qualche anno...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Secondo me questi 10 giorni di calciomercato che si davano alle squadre partecipanti al mondiale dovevano essere sfruttate in modo migliore...

Avendo cambiato praticamente tutto il blocco della dirigenza, penso che si siano limitati a prolungare i prestiti e a far rientrare quelli che potenzialmente possono servire.

Di più attualmente credo che non abbiano proprio voluto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Mourinho: difensivista come Allegri ma al contrario del livornese allena perfettamente le ripartenze. Perfetto per il nostro stile e a performare con squadre undergog: le sue migliori annate sono state con Porto e Inter che erano squadre che per vincere dovevano affidarsi alla difesa e concretezza. Non capisco perché negli ultimi anni non ci abbiamo mai fatto un pensierino.

È il migliore nel far quello.

Ci fosse stato lui invece che Allegri (per 8 anni)...ci avrebbe fatto vincere almeno 2 Champions con quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Le mie sensazioni nei suoi confronti passano dal "mi gaserà tantissimo" al "mi farà incaxxare tantissimo"

Insomma, sensazioni estate 2024 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io vedo molti che sparano a zero sul Chiello da tempo ma per capire se è davvero bravo in quel lavoro diamogli almeno qualche stagione per lavorare... qui l'hanno già bollato ormai...

va beh dai su... ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ci serve un mister che riesca a rimettere in gioco koop e luiz se non lo vendono prima, tudor non ne è capace. 

Ah ecco, se Koopmeniers non becca la porta da dentro l’area ora la colpa è di Tudor…..poi vi lamentate quando non tutte le opinioni vengono rispettate….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Elkan ha qualcosa a che fare con l’aston Villa?

Tutti questi movimenti con loro tra giocatori Luiz per due giocatori dati in prestito, Calvo.. ? 

Girava Voce che il Presidente dell'Aston Villa fosse dentro Exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, qezo said:

In base a cosa? Ragazzi, dobbiamo aprire gli occhi eh, perchè a volte sembra che non ci si renda conto della situazione in cui ci aveva portato Motta. La squadra era totalmente sfiduciata, contro l'allenatore, triste, priva di energie mentali. Le interviste post partite le hai sentite? Io si, e quando si è vinto, spesso dalle parole dei calciatori trapelava l'insofferenza vissuta negli ultimi tempi con Motta. Chi è sparito, Mbangula? Mbangula è stato infortunato, poi è tornato e non ha giocato molto perchè Tudor ha scelto una squadra titolare con cui andarsi a prendere la Champions, non è che dobbiamo abituarci alle 100 formazioni diverse eh. 

Quello che capita a qualsiasi traghettatore eh...altrimenti non verrebbe per sostituire l'allenatore esonerato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me a volte si esagera nelle valutazioni...

Siccome ha fatto una rimonta con il Venezia, che anche vincendo probabilmente non rimaneva in A, allora significa che ha fatto un lavorone?

Leggo spesso questa storia di aver ricompattato l'ambiente, ma in base a cosa? Alcuni giocatori sono spariti, altri inspiegabilmente sempre in campo...

Le parole post Venezia dimostrano proprio il contrario, che mette sé stesso davanti alla Juve...

Insomma, è venuto per una manciata di partite, ha raggiunto l'obiettivo a pelo,nessuna partita da "ricordare" eppure pare abbia fatto chissà cosa...

È che si pensa sia juventino perché ex Giocatore... altrimenti verrebbe valutato per quello che ha dimostrato, ovvero di essere un onesto mestierante...

Che sia riuscito a ricompattare l'ambiente e il gruppo lo dice il campo.

Con Tudor siamo tornati a essere squadra nell'approccio e sviluppo alla gara, cosa che con TM avevamo smesso di esserlo.

La partita con la Lazio, da dopo che siamo rimasti in 10 uomini, ne è un esempio lampante per il modo in cui abbiamo saputo soffrire tutti insieme.

Con la precedente gestione ci saremmo sciolti alla prima difficoltà , proprio come avvenuto vs Atalanta e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Usti, il messaggio più qualunquista della giornata è già arrivato alle 8.39.

Siete piccoli sognatori..

si dice : “assumi i migliori e lascia fare ciò’ che sanno..

altrimenti assumi chi paghi poco e fagli fare ciò che dici tu…”

cit.

comolli ti sembra uno che ha fatto la storia del calcio?

uno che abbia cambiato le sorti dei club dove è stato..???

cosa ha vinto..?

vedi, tu come il 99% di noi non l’aveva neanche mai sentito nominare prima a questo signore..

in questo momento stai difendendo una tua speranza, niente di più..

e che dirti, se ti fa stare bene continua pure a sognare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non avremo un DS, ma soprattutto una chiara idea sull’allenatore e (di conseguenza) il tipo di calcio e di necessità che vogliamo impostare nei prossimi 2/3 anni sarà impossibile fare mercato 

I nomi usciti finora credo siano tutti frutto della dirigenza di prima, sulle intenzioni della nuova non si sa ancora nulla (anche perché mancano appunto almeno 2/3 figure chiave). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Alziamola said:

Siete piccoli sognatori..

si dice : “assumi i migliori e lascia fare ciò’ che sanno..

altrimenti assumi chi paghi poco e fagli fare ciò che dici tu…”

cit.

comolli ti sembra uno che ha fatto la storia del calcio?

uno che abbia cambiato le sorti dei club dove è stato..???

cosa ha vinto..?

vedi, tu come il 99% di noi non l’aveva neanche mai sentito nominare prima a questo signore..

in questo momento stai difendendo una tua speranza, niente di più..

e che dirti, se ti fa stare bene continua pure a sognare..

Nel Tolosa sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ah ecco, se Koopmeniers non becca la porta da dentro l’area ora la colpa è di Tudor…..poi vi lamentate quando non tutte le opinioni vengono rispettate….

Evidente che a koop è girata parecchio male questa stagione ma non voglio neanche pensarci che può ripetere uno schifo simile sopratutto dopo quello che ci ha fatto vedere a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Opinione da frate indovino.

Nessuna opinione, fatti.

fammi un esempio di qualsiasi gestione elkaan dove abbia messo persone valide a comando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Elkan ha qualcosa a che fare con l’aston Villa?

Tutti questi movimenti con loro tra giocatori Luiz per due giocatori dati in prestito, Calvo.. ? 

Qualcuno aveva scritto che i proprietari centrano qualcosa con Exor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, marcomigliore said:

Io prenderei bartesaghi del milan

Ha appena rinnovato fino al 2030 (con Torriani). L'unico giovane Milan con scadenza a breve (2026) è Liberali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli che convoca Dusan per il contratto e li chiede, cosa leggi su quella porta? e Dusan legge EXIT, e Comolli replica "bene ci siamo già detti tutto".

Poi Dusan gli mostra il contratto e chiede "che cifra leggi qui?". "12 milioni". "ADESSO ci siamo detti tutto".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Girava Voce che il Presidente dell'Aston Villa fosse dentro Exor

Gira voce.....

Il presidente dell'Aston Villa fa parte dell'Exor partners council che sostanzialmente sono figure di supporto al gruppo Exor.

Quindi non è dentro Exor ma diciamo nell'orbita.

Tutto ovviamente consultabile nel sito Exor, niente di losco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Evidente che a koop è girata parecchio male questa stagione ma non voglio neanche pensarci che può ripetere uno schifo simile sopratutto dopo quello che ci ha fatto vedere a Bergamo.

Io che vada tutto storto un’anno intero credo poco, troppo tempo e comunque non è certo colpa di Tudor come faceva intendere l’altro utente. Semplicemente la maglia della Juve è troppo per lui a livello mentale. 

Su Koopmeniers sto leggendo le stesse cose che lessi su Vlahovic, davano la colpa ad Allegri, ma lui ha fatto schifo anche in nazionale.

La maglia della Juve non è per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.