Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma scusa bro, ma dicono chi? non diamo sempre credito a tutto però. oltretutto magari massara, romeo agresti prega che arrivi lui...

Vabbe, ragioniamo su quanto trapela anche dai vari giornalisti, poi se non è vero pazienza, abbiamo fatto retorica 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell ambiente bianconero gira la vocina di un Mancini alla Juve con staff già impostato

mirko nicolino

Vabbè finchè ne parla costui possiamo stare tranquilli... ad oggi mi sa che non c'è nessuno che sa molto dei reali interessi in casa juve... devono tutti assestare le proprie fonti mi sa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell ambiente bianconero gira la vocina di un Mancini alla Juve con staff già impostato

mirko nicolino

Vocina = maldicenza nell'opera lirica, ma non credo che Nicolino si intenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

Preferivo Nicolino quando si limitava al brodetto in quel di Termoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Va beh ma non puoi sempre e solo fare il bastian contrario. Chiesa è un capitolo per fortuna chiuso. Se no riprendiamo anche rabiot.

E chi lo fa, semplicemente scrivo quello che penso.. Se con Giuntoli si stava pensando a fare un mercato con 2-3 colpi importanti ed un allenatore TOP ( Osimhen, Tonali, Theo, Gyokeres tra i nomi trapelati), questo Comolli da quello che leggo in giro è una persona meno incline a questo tipo di operazioni e più favorevole a pescare profili da valorizzare. Secondo il mio modesto parere non abbiamo tempo per valorizzare, abbiamo bisogno di 2-3 campioni subito.  

Poi sul mercato dello scorso anno non mi esprimo tanto comunque è off topic ma si ,avrei tenuto Chiesa, Rabiot, Sczeszny, Danilo e avviato il processo di cambiamento in 2 stagioni e non in 3 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

MI  PRENDO UN ANNO DI RIPOSO DAL CALCIO

perchè tanto manco ci arriva a finire l'annata...

Tenete TUDOR ci fate più figura, dilettanti allo sbaraglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

Comunque ovviamente no.. motivami perchè sia meglio

Brazzo è stato licenziato dal Bayern perchè ha elargito contratti troppo alti e ha fatto acquisti troppo onerosi, (secondo loro).

Massara ha lavorato in squadre senza soldi come la Roma di Pallotta ed il Milan. 

In teoria se usiamo i dati ed il moneyball, il DS deve solamente trattare e conoscere le lingue, non scegliere direttamente i giocatori.

Per me tra questi, uno vale l' altro onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Vabbe, ragioniamo su quanto trapela anche dai vari giornalisti, poi se non è vero pazienza, abbiamo fatto retorica 😀

ma sicuramente, ma non fasciamoci la testa prima di essersela rotta. oltretutto poi è facile che trapela una cosa e ne esce un'altra. ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mancini avrebbe il grosso pregio che raramente gli è riconosciuto di saper riconoscere il talento. Maicon per dire lo ha visto lui.

Si è bravo a scegliersi e a valutare i giocatori.

Magari arriva come DS .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi,  Di Gre è arrivato è sappiamo bene il perché. 

Non sarà Peruzzi o Buffon ma direi che il portiere al momento non è un problema. 

Per me invece lo è, un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

MI  PRENDO UN ANNO DI RIPOSO DAL CALCIO

perchè tanto manco ci arriva a finire l'annata...

Tenete TUDOR ci fate più figura, dilettanti allo sbaraglio!

Nella prima parte del tweet di questo Nicolino, ammesso che sia affidabile, dice che è Tudor il più probabile. Il buon alex avrà dimenticato di scriverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pioli va alla fiorentina vedrai, come fabregas va all'inter

A me frega 0 di quello che fanno gli altri Voli.. Sta di fatto che grazie a Nicolino, oggi i soliti noti cacheranno il * co Mancini e quindi oltre al lavoro si leggera’ altro fin quando non si sgonfiera’. .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo che la prima scelta di Comolli sia Mancini allenatore

Uno non può stare una settimana tranquillo post trapanata dei prescritti in CL che subito girano voci su quell'essere ignobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ma cominciare a dire e criticare comolli che non ha messo un piede ancora alla continassa non è una opinione fondata perché non c'è nessun fatto, è un pregiudizio
Il fatto che poi tu abbia criticato giuntoli e le critiche si sono rivelate "giuste" non ti da il diritto di sentirti esperto e di poter criticare tutto
qui si critica tutto e tutti, è normale che quando la critica riesce qualcosa nel mucchio si becca
o almeno, puoi farlo ma non stupirti se giustamente te lo fanno notare
è da giorni che lanci critiche a comolli, ma sulla base di cosa che non si sa davvero niente sulle sue strategie? niente di niente

Mi scrivi quando avrei fatto le critiche a Comolli? Credo sia il primo commento fatto da me su Comolli quindi sono veramente curioso 

Io non mi sento superiore a nessuno ne esperto, faccio solo notare che in questo forum (soprattutto in questo topic) non si possono avere idee "impopolari" che si viene attaccati. Per scrivere che riprenderei Chiesa ieri mi hanno risposto in 5-6 facendo battutine, chi ha flammato io che ho espresso un mio parere o chi mi ha risposto in maniera ironica facendo battutine? Eddai su.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mancini almeno ha carisma, è rispettato in Italia e lavora bene coi giovani.

L importante è che ci sia unità di intenti con Comolli e Chiellini

Il tuo MANCIO!

carisma, rispettato in italia, lavora bene coi giovani.

Ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi concedete un micro ot? La gazza è davvero incommentabile. Dopo anni di Inzaghi miglior tecnico del globo...ora scopriamo a tutta pagina che ha avuto dall'Inter piu di quanto ha dato...che è un errore andare così...dico: tifare è lecito. Ma essere così di parte e così schierati a difesa dei colori...è una vergogna. Partita la demolizione di Inzaghi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.