Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Abbiamo però che nella CL del PSG come nell'europeo dell'Italia ci sono  molti miracoli di Donnarumma. Poi se vuoi controprove, cero, magari pure l'Argentina avrebbe vinto i mondiali senza Maradona e Messi, pure lì niente controprove.

Certo. Il mio era più un discorso del tipo:- "tra avere un fenomeno in porta ed un buon centrocampista/attaccante oppure avere un buon portiere ed un fenomeno a centrocampo/attacco sempre meglio la seconda"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Mi concedete un micro ot? La gazza è davvero incommentabile. Dopo anni di Inzaghi miglior tecnico del globo...ora scopriamo a tutta pagina che ha avuto dall'Inter piu di quanto ha dato...che è un errore andare così...dico: tifare è lecito. Ma essere così di parte e così schierati a difesa dei colori...è una vergogna. Partita la demolizione di Inzaghi. 

Ricordate i tempi del gigante buono Lukaku?

Sono una vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il tuo MANCIO!

carisma, rispettato in italia, lavora bene coi giovani.

Ah ah ah

Il fatto che tu lo stia criticando così tanto mi dà estrema fiducia sul fatto che possa davvero far bene da noi.

Ancora ricordo le tue sentenze su Motta e Giuntoli.

Per fortuna che poi parla sempre il campo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma sicuramente, ma non fasciamoci la testa prima di essersela rotta. oltretutto poi è facile che trapela una cosa e ne esce un'altra. ;) 

Anche perche per avere massara-mancini, allora massara lo si netteva quando c'era allegri e avevamo massara-allegri, che è sicuramente meglio e risparmiavamo tutto sto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell ambiente bianconero gira la vocina di un Mancini alla Juve con staff già impostato

mirko nicolino

Alex, lo so che così fa più scena, ma riporta il testo completo. Sarà un'estate calda, non farmelo ripetere.

image.png

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Brazzo è stato licenziato dal Bayern perchè ha elargito contratti troppo alti e ha fatto acquisti troppo onerosi, (secondo loro).

Massara ha lavorato in squadre senza soldi come la Roma di Pallotta ed il Milan. 

In teoria se usiamo i dati ed il moneyball, il DS deve solamente trattare e conoscere le lingue, non scegliere direttamente i giocatori.

Per me tra questi, uno vale l' altro onestamente.

Oltre che massara ha preso una vagonata di pacchi e non ha saputo vendere né al Milan né al Rennes , brazzo ha una cosa che sicuramente massara non ha .. un rapporto migliore con i procuratori più importanti essendo stato Ds di una delle squadre migliori al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma anche no.

Significa aver visto poco o nulla l'ultima stagione del portiere della Roma.

Ha fatto una stagione da Top Player assoluto, probabilmente è stata la figura più importante e decisiva insieme a Ranieri della Roma

Il mio fantacalcio lo ringrazia ancora sentitamente 😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Mi concedete un micro ot? La gazza è davvero incommentabile. Dopo anni di Inzaghi miglior tecnico del globo...ora scopriamo a tutta pagina che ha avuto dall'Inter piu di quanto ha dato...che è un errore andare così...dico: tifare è lecito. Ma essere così di parte e così schierati a difesa dei colori...è una vergogna. Partita la demolizione di Inzaghi. 

vomitevoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Qui l'elenco degli acquisti del duo Maldini-Massara al Milan: https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-milan-acquisti-maldini-massara#29

Boh, non mi convince.

C'é qalche flop, come nella storia di TUTTI i DS.

Però ci sono anche colpi memorabli come Tonali, Maignan, Theo, Leao, Kalulu...ottime intuizioni come Brahim Diaz, Saelemekers o DeKatelare (che ci metterà un anno per farsi vedere all'Atalanta ma é forte forte).

Se vedi gli acquisti che ha fatto Salihamidzic col Bayern dal 2017 per il potere di spesa del club noterai un rapporto qualità prezzo molto più basso.

Poi é chiaro che se puoi spendere 80 milioni per Lucas Hernandez o 50 milioni per Tolisso e poi li puoi anche panchinare é un po' diverso che floppare un giocatore per il Milan che ha un massimo di spesa di 25/30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

La Gazzetta scrive ciò che Marotta vuole.

Avete notato che gli scandali dell'Inter sono sempre coperti? La stampa italiana non ne parla pensando che così non sia mai successo.

Ma la stampa mondiale ne sta parlando eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara fece bene con Maldini, non fece tutto da solo.

Quindi se il nuovo duo sara’ Comolli-Massara, speriamo che questo nuovo binomio faccia lo stesso, cosa che doveva accadere anche con Giuntoli.

Ma bisogna aver pazienza.. Tanto ormai penso che ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Perchè come ogni giovane è sempre una mezza incognita.. già fabregas è più rodato avendo fatto gavetta al Como.. lui è più un Pirlo a cui è stata data più fiducia.. ma sicuramente cambierebbe il modo di allenarsi  e potrebbe fare bene

Bhe credo che abbia fatta più gavetta un allenatore con esperienza al Barca coppe incluse che un anno al Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Fabregas a quanto pare ha detto si all'Inter secondo Santi Aouna, esperto di mercato che aveva anticipato da settimane l'addio di Simone Inzaghi.

Un po' mi dispiace perché l'avrei visto bene da noi.

Fabregas è bravo, ma andare ad allenare le blatte in questo momento è molto più semplice che allenare noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nell ambiente bianconero gira la vocina di un Mancini alla Juve con staff già impostato

mirko nicolino

A me non sembra proprio un nome da Comolli... direi più Giuntoliano. Sono vocine dal passato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sono vergognosi.

Che poi Limone è insopportabile ma è un ottimo allenatore...ha dei difetti, come tutti i mister, ma dubito che, a meno non avessero avuto un top sulla loro panchina, qualcun altro avrebbe saputo fare di meglio senza fare quasi mercato....non solo di gioco ma anche a livello di tenuta dello spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Fabregas a quanto pare ha detto si all'Inter secondo Santi Aouna, esperto di mercato che aveva anticipato da settimane l'addio di Simone Inzaghi.

Fabregas per come sta messa la società prescritta, purtroppo a sensazione farà bene. Da noi potrebbero fare uguale diversi allenatori, ma finché avremo una società così con un proprietario che non capisce che si deve mettere da parte per il bene suo e della Juve, sarà impossibile o quasi ritornare quelli di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Fabregas per come sta messa la società prescritta, purtroppo a sensazione farà bene. Da noi potrebbero fare uguale diversi allenatori, ma finché avremo una società così con un proprietario che non capisce che si deve mettere da parte per il bene suo e della Juve, sarà impossibile o quasi ritornare quelli di prima 

Fabregas secondo me floppa.

Il suo calcio con l'Inter attuale c'entra poco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

No va bene né per loro né per noi.sarebbe comunque bello passare a un tecnico giochista,ma in certi ambienti non attecchisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso                     Theo

Koop Locatelli Thuram

Conceicao Kolo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il fatto che tu lo stia criticando così tanto mi dà estrema fiducia sul fatto che possa davvero far bene da noi.

Ancora ricordo le tue sentenze su Motta e Giuntoli.

Per fortuna che poi parla sempre il campo.

Mancini può non piacere o meno, ma negarne che sia uno che abbia vinto e che sappia di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

De Gea

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso                     Theo

Koop Locatelli Thuram

Conceicao Kolo Yildiz

Pur giocando in 12 riusciamo nell'impresa di giocare senza un difensore mancino nella difesa a 3?

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.