Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mastrantuono del River, di cui tanto si parlava qui dentro, conteso da Real e Psg. Raga ormai è impossibile scovare il giovane talento , Fabrizio Romano e simili fanno le marchette a club e procuratori e appena un quindicenne o sedicenne ha talento è conosciuto in tutta Europa. 
Ormai scovare quello sconosciuto non è fattibile.
Questo calcio moderno sta diventando una tragedia 

Ma non è vero.

Vatti a vedere i tornei internazionali di alto livello, dall'U14 all'U16 (Next Generation Trophy, Adidas Cup, KDP Cup, Sans Frontier, Copa Tricu, da noi Abano Terme, Cairoli, ecc.).

Certo, è una tragedia per chi non ci va mai e pensa di conoscere i giocatori andandoli a reperire su YT, ma lo scouting di livello non è questo e purtroppo noi in Italia siamo molto indietro.

Mastantuono lo vidi 3 anni fa negli USA all'Adidas Cup dove giocava sottoleva facendo la differenza. Paez e Lerma li vidi a Salisburgo al torneo NGT U16 ad agosto 2022 il primo, 2023 il secondo. Potrei continuare con i sudamericani da Montoro a Salvetti, da Lucas Ferreira a Parmo, da Pineyro a Subiabre, da Baroni a Reinoso ecc ecc ecc 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Silva,  Genasio Tudor, Pioli, Mancini. Se rimane questa roba mancini è il più serio prima di tudor

Pensa che li preferìrei tutti a Mancini.

Pioli compreso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Conte "boccia" David e Gyokeres vuole Lucca come vice Lukaku.

sportmediaset

La fonte è quella che è, ma la cosa non mi stupirebbe affatto: è sempre lui, non cambierà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto fabregas rimane al como

il presidente del Como mi pare uno tosto

Ora sono curioso. vanno a riprendersi Mancini? in caso contrario potrebbe voler dire che ci siamo dietro noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che siano nomi a caz perché nessuno sa niente, quindi mentre sparano boiate, Comolli sta lavorando su obiettivi sicuri che usciranno solo alla fine.

In parole povere: tornare ad essere Juventus a 360°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Ora sono curioso se vanno a ripredersi Mancini. in caso contrario potrebbe voler dire che ci siamo dietro noi

secondo me nemmeno la mamma lo vuole mancini

perchè dovrebbe volerlo l'inter o noi?

che stia dov'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh vabbè dentisti dei vip, fotografi ufficiali di Serie A, membri del club della barca d'oro. Senti io ho una figlia, hai qualche erede da maritare? 

ho 2 figlie anche io, una gia sposata da qualche anno, l'altra si sposa tra un mese esatto quindi...niente da fare e per la barca d'oro ci sto lavorando :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Silva,  Genasio Tudor, Pioli, Mancini. Se rimane questa roba mancini è il più serio prima di tudor

Ma se non allena seriamente da anni.

Serio poi lui… 2006!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ho 2 figlie anche io, una gia sposata da qualche anno, l'altra si sposa tra un mese esatto quindi...niente da fare e per la barca d'oro ci sto lavorando :tsa:

Mannaggia, mai una gioia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

In questo momento praticamente tutti i grandi club d’europa sono apposto con gli esterni alti..

Il rinnovo sarebbe na conseguenza solo pecche e’ uno dei pochissimi ad aver reso quest’anno.

Anche per me ci sta.

Secondo me è prematuro...anche per il discorso degli esterni nelle big...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io invece ero certo al 100% Peppone doveva un po' illudere il popolo melmazzurro

anche perchè so per certo che lo seguiva da marzo aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma che sul serio pensiamo voglia Lucca al posto di Gyokeres? 

Dai su...

Se gli serve solo un vice Lukaku, sì.

Ma tanto lo preferirebbe pure se dovesse prenderlo come titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Per quello sei tornato, dovevi racimolare il budget per pagare villa e catering sul lago di Garda .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me nemmeno la mamma lo vuole mancini

perchè dovrebbe volerlo l'inter o noi?

che stia dov'è 

Provo a mettermi nei panni della nostra nuova dirigenza.

Non è certo la mia preferenza Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Mancini non mi dispiacerebbe se lo vedo dal punto di vista di allenatore! Da un punto di vista di tifo capisco che con certe sue dichiarazioni molti qua non lo vorrebbero ma e’ comunque un allenatore capace. E sinceramente tra lui e conte molto peggio conte il fuggiasco visto quello che era per noi e che ha fatto. 

Ma un po' di dignità?

Un po' di amor proprio?

Ma davvero siete disposti a farvi andare bene Mancini? L' uomo che incarna l' Inter degli onesti, l' Inter di cartone.

Oh, la dignità, per me, viene prima di qualsiasi cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché disseminare il topic di empie analisi per una sparata di Nicolino? 

Già meglio di commentare sportmediaset con i presunti attaccanti bocciati da Conte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.