Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Mi concedete un micro ot? La gazza è davvero incommentabile. Dopo anni di Inzaghi miglior tecnico del globo...ora scopriamo a tutta pagina che ha avuto dall'Inter piu di quanto ha dato...che è un errore andare così...dico: tifare è lecito. Ma essere così di parte e così schierati a difesa dei colori...è una vergogna. Partita la demolizione di Inzaghi. 

Vergognoso, il peggior giornale Italiano. 

Il problema che è il giornale sportivo più venduto in Italia

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena definiscono le ultime cose in società, mi aspetto che la Juve vada decisa su David senza indugiare ulteriormente.

E' un giocatore veramente di ottimo livello con tante caratteristiche interessanti, sia come gioco di squadra che pressing, penso vada bene per qualsiasi sistema abbiano in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo al 4 giugno e piu' che mujera e i ccriatur del valoroso @Spectreman bisogna sviare l'attenzione dai 5 palloni 5 del PSG e dal probabile tonfo in Norvegia dopodomani... in fondo in fondo tutti sanno che parrucca & acciuga sempre dei nostri sono, e vai con le cortine fumogene.

Fosse stato un 2-1 forse e dico forse l'avrebbero anche sfangata, ma con un 5-0 c'è poco da nascondersi, è un risultato scritto sulla pietra.

Sconfitta peggiore della storia per risultato in una finale di coppa, solo loro sono in grado di riscrivere la storia in negativo partendo dalla narrazione di esseri i più belli, forti ed onesti dell'universo...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

non capisco perchè non siamo ancora andati a prendere guendozi

Perché per quanto possa essere forte è un * e di * in squadra ne abbiamo abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo scrivevo l’altro giorno, il trattamento che sta avendo l’Inter e Inzaghi sono stati ridicoli rispetto a quelli che avevano ricevuto Allegri e la Juve a fine del primo ciclo.

Mai uno che avesse messo in dubbio Inzaghi, quando ad Allegri volevano fargli anche i peli del *.

C’é da dire che Allegri aveva una squadra più forte di questa Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri e la Juve, dopo 5 scudetti e 4 coppe Italia avevano fallito perché non avevano vinto la Champions. Inzaghi e l’Inter sono degli eroi, dopo aver vinto 1 campionato in 5 anni .ghgh

Però 13 coppe "atestaalta". Allegri e la Juve quante? Eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

possibilmente nessuno, grazie .ghgh

Ma se sto azzo di moneyball prende piede, come faranno quelli come te? (ocio che c'è una domanda sottintesa...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Mi concedete un micro ot? La gazza è davvero incommentabile. Dopo anni di Inzaghi miglior tecnico del globo...ora scopriamo a tutta pagina che ha avuto dall'Inter piu di quanto ha dato...che è un errore andare così...dico: tifare è lecito. Ma essere così di parte e così schierati a difesa dei colori...è una vergogna. Partita la demolizione di Inzaghi. 

Non toccare la mia cheerleading, senza di lei le roventi estate di mercato non sarebbero le stesse....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Ma se sto azzo di moneyball prende piede, come faranno quelli come te? (ocio che c'è una domanda sottintesa...)

Ma cosa è sto Moneyball?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Allora diciamo anche che la trapanata interista è avvenuta contro una squadra assolutamente non all'altezza del Barcellona e del Real Madrid affrontati da noi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steeb ha scritto:

Appena definiscono le ultime cose in società, mi aspetto che la Juve vada decisa su David senza indugiare ulteriormente.

E' un giocatore veramente di ottimo livello con tante caratteristiche interessanti, sia come gioco di squadra che pressing, penso vada bene per qualsiasi sistema abbiano in mente.

Sky Sport - Interesse concreto della Juventus per David: continuano i contatti

Foto

La Juventus non molla Jonathan David. Nonostante l'interesse di Napoli e Inter, il club bianconero continua a muoversi in modo concreto per l'attaccante in scadenza con il Lille e continua ad avere contatti costanti con l'entourage del giocatore, sul quale avrà l'ultima parola la nuova dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Pure Retegui era considerato una pippa!

Per me resta un buon giocatore da atalanta Gasperiniana, mo vediamo senza Gasp quanti gol fa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

anche le nostre avversarie erano più forti, soprattutto in Europa con Bayern Atletico Barcelona e Real al top..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Kdb sarebbe quel giocatore che ci manca a centrocampo.

Il Napoli non chiude, il padre dice che ci sono altre situazioni, non è che il Napoli si è tirato indietro e che fosse un giocatore più adatto ad Allegri che a Conte ? 

Come David d’altronde 

Forse di situazione c'è che KDB fisicamente è messo male.

Hai visto cosa hanno fatto i ragazzetti del PSG l'altra sera? Il calcio sta cambiando sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Notizie di Comolli in sede?

Stanno finendo di mangiare ed ora e’ il momento del caffeuccio caa pipa in bocca, non si e’ seduto vicino a Chiellini.

Questi sono segnali anzi voci inequivocabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.