Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cassidy ha scritto:

Il Ds del Siviglia? In tal caso sai come lavora?

Credo si sia appena dimesso, il Siviglia ha fatto una brutta stagione.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gava9496 said:

image.thumb.png.b9534efe8ea0d2df3afa0dbca4d1ea4b.png

image.thumb.png.f73ddd9b4529f5b0878f8d17e7107d19.png

c'è una statistica dei forward passes negli ultimi 30 metri?

i key passes sono passaggi che creano xg? perchè servirebbe anche quella di statistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide said:

Conceicao, meglio di Yldiz ? :o 

mi sorprendono i key passes di conceicao, mi aspettavo fossero piu' bassi, cmq avere le statistiche di yldiz con 1000 minuti in piu giocati è notevole

Yamal è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

mi sorprendono i key passes di conceicao, mi aspettavo fossero piu' bassi, cmq avere le statistiche di yldiz con 1000 minuti in piu giocati è notevole

Yamal è assurdo

Yamal sembra il classico giocatore da videogioco con tutte le qualità al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

image.thumb.png.b9534efe8ea0d2df3afa0dbca4d1ea4b.png

image.thumb.png.f73ddd9b4529f5b0878f8d17e7107d19.png

E qui a mio avviso casca l'asino........

Puoi creare tutte le statistiche che vuoi ma se non sei in grado di capire a monte le caratteristiche dei giocatori che andrai a confrontare queste non serviranno a nulla, anche di meno.

Thuram è un centrocampista di intercetto e progressione

Vitinha uno di costruzione e visione di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta Differente la posizione di Motta che invece è ancora sotto contratto con la Juventus dopo l’esonero. Thiago però è un profilo che continua a piacere all’Atalanta. Un altro allenatore figlio di Gasperini, anche se ha preso una sua strada in maniera abbastanza netta. La difesa a quattro, per esempio, spiega come i principi di gioco siano stati modificati con la sua esperienza quotidiana. A Bologna aveva svolto un ottimo lavoro, portando gli emiliani in Champions. A Torino non ha saputo ripetersi, finendo per essere esonerato con la Juventus più abituata ai pareggi che alle vittorie. Il 4-0 dell’Atalanta proprio in casa dei bianconeri suonò come il gong della fine della sua avventura. Fine che sarebbe arrivata poi perdendo a Firenze proprio contro Palladino. Eppure Motta va tenuto in considerazione perché non è mai uscito dai radar atalantini pur non saltando mai in prima posizione nelle gerarchie delle preferenze. Una posizione solida, poco pubblicizzata magari, ma che mantiene il suo fascino per il mondo atalantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Koopmeiners ha solo il punto

Sarebbe intetessante di fare il confronto tra Koop di quest'anno e lo scorso anno. Lo stesso per Douglas Luis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è il roster attuale della Juve, con i rientri dei prestiti.

C'è chiaramente da mettersi le mani nei capelli

PORTIERI

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

DIFENSORI

Bremer

Kalulu (non ancora riscattato)

Gatti

Kelly

Rugani

Tiago Djalo

Facundo Gonzalez

Cabal

Savona

Alberto Costa

Cambiaso

Rouhi

CENTROCAMPISTI

Locatelli

Thuram

Koopmeiners

Douglas Luiz

McKennie

Arthur

Miretti
Adzic

Kostic

ATTACCANTI

Vlahovic

Yildiz

Milik

Nico Gonzalez

Mbangula

Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 32sulcampo said:

A me pare abbiano operato bene. In fondo di quelli pagati più di 10 milioni di euro non hanno toppato praticamente nessuno.

2 hours ago, CiottiBianconero said:

Ci sono 4 nomi che valgono più di tutti i nostri acquisti degli ultimi 4 anni 

2 hours ago, garrison said:

C'é qalche flop, come nella storia di TUTTI i DS.

Però ci sono anche colpi memorabli come Tonali, Maignan, Theo, Leao, Kalulu...ottime intuizioni come Brahim Diaz, Saelemekers o DeKatelare (che ci metterà un anno per farsi vedere all'Atalanta ma é forte forte).

Se vedi gli acquisti che ha fatto Salihamidzic col Bayern dal 2017 per il potere di spesa del club noterai un rapporto qualità prezzo molto più basso.

Poi é chiaro che se puoi spendere 80 milioni per Lucas Hernandez o 50 milioni per Tolisso e poi li puoi anche panchinare é un po' diverso che floppare un giocatore per il Milan che ha un massimo di spesa di 25/30 milioni.

Sono d'accordissimo col fatto che ogni DS qualche acquisto l'abbia cannato.

Però se andiamo ad analizzare la lista, solo 7 acquisti su 25 fanno ancora parte della rosa del Milan. Quindi più del 70% dei giocatori della gestione Massara-Maldini sono stati mandati via dopo pochi anni.

Alcuni perché avevano fatto il loro tempo (Ibra, Kjaer, Rebic o Giroud), uno (Tonali) è stato venduto al miglio offerente, altri sono tornati alla casa madre come Diaz o inspiegabilmente venduti dalla nuova dirigenza (Kalulu, Saelemaekers), ma la maggior parte secondo me non hanno risposto alle aspettative (Mandzukic, Bakayoko, Lazetic, Hauge, Ballo-Toure, Adli, Krunic, Bennacer, Messias, Origi e De Ketelaere).

Quindi se arriva spero faccia bene, ma non è che il suo operato mi convica molto. Poi forse con un budget più alto la musica sarà diversa, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinter ha scritto:

Per chi dice che Coinceciao è scarso...

Nico Gonzales mamma mia 

Conceicao giocatore da Top Team.

Altro che giocatorino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Sarebbe intetessante di fare il confronto tra Koop di quest'anno e lo scorso anno. Lo stesso per Douglas Luis.

Si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Me sa che hai sbagliato forum.

cosa interessa a noi di Marotta?

E invece ci interessa perché Marotta è uno che sa fare le squadre e se abbandona le mer.  de di Milano per noi è tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

04 Giugno, 15:09 - Fabregas: «A Como sono felice, non voglio club in cui si lavora per uno o due anni»

CORRIERE DELLA SERA

Fabregas secondo me si fa un altro anno a Como e poi torna a Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao Mith.... speriamo di uscirne vivi....sta diventando snervante l' estate appresso ai nostri eroi 

Sarà un'estate fantastica 😻 io in realtà non vedo l'ora che cominci il mondiale ho la sensazione che ci darà il termometro esatto della prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.