Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

E perché partiamo dal presupposto che debba necessariamente sbroccare per il mercato? Non potrà magari essere genuinamente contento e concorde sul mercato nel caso in cui non sbrocchi? 

in Italiano vediamo se sbrocca o meno che significa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bergamo83 said:

Probabilmente alla Roma con Gasperini, penso che Dybala non farà molto, ha 0 corsa

Koop é stato pagato 60 pappine solo un anno fa. Per non fare minusvalenza dovremo venderlo a circa 45 millioni piu o meno. Non ci vedo la Rometta senza Champions sganciare quei soldi. Lo dobbiamo recuperare e tenere almeno un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'avessimo presi noi, qualcuno aprire il topic che siamo preistorici, non puntiamo sui giovani ecc😁

Non abbiamo nessuno con un minimo di valore internazionale, facciamo pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

questo lo ha scritto il fantasma formaggino?

Uno che si fa prendere in giro da una società che cerca 3 allenatori e poi a lui dice che non è vero, al mio paese è un pupazzo, anche perche un occasione del genere non gli ricapita, quindi sta zitto e buono.

Hai scritto "vediamo se sbrocca per il mercato, secondo me no". 

Se scrivi questo vuol dire che ritieni che ci sarebbero le condizioni per farlo sbroccare ma lui se ne starà buono, non vedo altre interpretazioni ma sarà un mio limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

E con il senno del poi ha avuto ragione, Lazio fuori da qualsiasi competizione Europea dopo 8 anni che la centrava sempre...

Secondo me non è un fesso; certo, anche io ho delle perplessità su di lui (soprattutto per i cambi e per il suo essere mono modulo), ma prima di giudicare voglio vedere chi gli mettono a disposizione e come vuole farlo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma che ti segni, pensa a tifare... che abbiamo contro la Contese, la Marottese, l'Allegrese, la Sarrese e a breve anche la Mottese. .ghgh 

Tifare questo schifo? Lo farò come sempre, ma non andremo da nessuna parte fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Senza gente con fosforo e qualità in mediana anche la prossima stagione sarà un patimento. Incredibile come non vadano praticamente mai a porre rimedio ai buchi in mezzo.

Il problema di Tudor è proprio la mediana a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, De$mo ha scritto:

motta era un fenomeno

tudor è normale

io credo che il forumisti non abbiano titolo a parlare del valore di tudor

Adesso il nuovo fenomeno è Fabregas (un chiacchierone, si riconoscono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Non abbiamo nessuno con un minimo di valore internazionale, facciamo pena

Perché siamo nella via di mezzo ne carne ne pesce, speriamo sro comolli ci aiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, però la scelta di Tudor è oggettivamente una cosa dovuta più al fatto che le alternative ti hanno rifiutato (Conte e Gasperini) piuttosto che ad una scelta della società, quindi non vedo che futuro roseo possa esserci.

Si cercherà di galleggiare (= arrivare 4°) per poi ripartire la prossima stagione con un allenatore realmente voluto da tutti.

Questo è esattamente il motivo per cui Conte e Gasperini ci hanno rifiutato.

Se rasi al suolo tutto e chiami uno che non conosce nessuno devi ricostruire anche la tua credibilità, anche perché nel mondo del calcio la competenza di Elkann non conta nulla perché ne ha zero , non è l' Avvocato.

La permanenza di Tudor è il risultato di questo per me. 

Detto questo lo ripeto: siamo sicuri che la scelta di Comolli' non sia il risultato di una identità di vedute? Io non darei per scontato che lo scegliamo perché è la scelta più comoda, tutt' altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

passi de bruyne ma modric a 40 anni anche no
Splendido giocatore ma ha già dato tutto, dai. 

Spiega calcio , ragazzi ma capito o no cosa significa avere in rosa qualche giocatore che spiega ai compagni come comportarsi in certi momenti ecc. Noi dobbiamo affidarci a Locatelli .... È come dire che 20 anni fa la Juve si affidava a Tacchinardi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quanto melodramma però, i giocatori vanno messi davanti alle proprie responsabilità, o dai tutto o ti mettiamo sul mercato

Nn è melodramma. E' un semplicissimo punto di vista.
Hai una lettura differente.

Io leggo un CIRCO e lo ribadisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

in Italiano vediamo se sbrocca o meno che significa?

Si, ma se non sbrocca che vuol dire secondo te? 

Che necessariamente è un fantoccio aziendalista (in senso negativo) e che l'hanno messo a cuccia?

Che è contento del mercato? 

Oppure sceglierai l'opzione che fa comodo per sostenere una tesi particolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Personalmente avrei voluto non iniziare la stagione con Tudor o comunque con un allenatore che ti sei ritrovato perché ti hanno dato il due di picche e non uno che hai scelto perché lo ritenevi quello "giusto".

Ma se questa è la scelta, amen, avanti tutta, si tifa col veleno in corpo e non posso che augurarmi di avere torto e Tudor sia il nuovo Lippi 

Però il mercato è fatto di botte di chiulo, di opportunità realizzate o svanite anche per mezzo del destino (se vogliamo ripulire la terminologia).

Ricordo lo scorso anno Giuntoli sbavare dietro a Todibo per mezzo mercato, salvo "ripiegare" su Kalulu che per me si è rivelato un grandissimo colpo specie a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi convince come attaccante in generale, certo mi rendo conto che valutarli dopo gli ultimi mesi può essere rischioso

Sicuramente è un attaccante che in carriera non ha dimostrato di essere un bomber di razza...anzi ha sempre segnato abbastanza poco fino ad ora (e il ruolo del bomber sta un po' scomparendo..) però conta anche il contesto e il modo di giocare della squadra.

A me piace perché lo trovo un attaccante molto completo.

Ha un ottimo fisico e la sa usare bene anche in protezione della palla, ha un'ottima tecnica individuale, è molto veloce ed è bravo anche a coordinarsi e ha anche un discreto colpo di testa.

Secondo me è il classico attaccante che in una squadra verticale come nell'Atalanta di Gasperini farebbe grappoli di gol.

Ce lo vede bene come punta centrale titolare nel calcio di Tudor.

Sicuramente mi ispira più lui che David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Koop é stato pagato 60 pappine solo un anno fa. Per non fare minusvalenza dovremo venderlo a circa 45 millioni piu o meno. Non ci vedo la Rometta senza Champions sganciare quei soldi. Lo dobbiamo recuperare e tenere almeno un altro anno.

Prestito con diritto di riscatto a 30 mln tra un anno ( cosi ripaghi l ammortamento) e ovviamente dopo un anno di Gasp il giocatore tornerà a valere 60 mln .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parto da un presupposto, l'obiettivo non sarà vincere ma arrivare tra le prime 4 per i soliti ovvi motivi (€).

Per raggiungere questo obiettivo è meglio un onesto traghettatore (Tudor) oppure uno che recentemente ha vinto un campionato e dimostrato di saper gestire uno spogliatoio complicato come quello del Milan (Pioli)?

A prescindere da tutto un "progetto vincente" non lo apri con nessuno degli allenatori attualmente liberi.

vado ancora oltre, è talmente ovvio e certo che quest’anno non entreremo nelle 4 che tanto vale oggi evitare di consumare risorse economiche in maniera inutile.

Si lavori, lato giocatori, già in ottica 2026-27 con l’acquisto di giovani promettenti da inserire con calma e senza pressioni quest’anno. E si parli chiaro dando fiducia illimitata a Tudor qualsiasi saranno i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Igor ha fatto risultati buoni ovunque è stato. Poi chiaro se ti danno in mano il Real è un conto .... dipende chi alleni

quindi la juve è una squadra mediocre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sinceramente anche io sulla valutazione di sto giocatore mi faccio più di una domanda 

Interessa che faccia gol.

cosa rara ultimamente alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.