Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mah, al var non mi e' sembrato sto fallo enorme

E' un fallo netissimo. Ma i falli di contatto emergono più o meno chiari in base alle inquadrature. Questa non era delle migliori. L'arbitro deve utilizzare il var per schiarirsi le idee rispetto a ciò che ha "intravisto" in campo. E questo è fallo, tutta la vita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Invece è una grande cosa, andrebbe fatto anche in Serie A

1 minuto fa, velas ha scritto:

Assurdo? FONDAMENTALE. L'alternativa sono le supercazzole di Open Var. Finalmente ci sono arrivati! @garrison :baby:

probabilmente è il mio essere contro il var che mi fa considerare una cosa molto show la spiegazione dell'arbitro 

In serie A gia me l'immagino l'incremento dei polveroni post spiegazione dell'arbitro , fortuna che almeno Limone ce lo siamo levati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

se parlavate della finale prima del 31/05 basta che gli citi i suoi messaggi, dubito che erano dello stesso tono

Faccio peggio, ogni volta che mi posta qualcosa sul calcio non gli rispondo più dal giorno della finale. Gli posto solo la stessa foto di uno scarpino bucato che ho trovato su Google .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo dovrebbero fare ascoltare la spiegazione dell'arbitro ma anche il dialogo in live tra sala Var e arbitro stesso, per far capire il perchè venga scelta una certa decisione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma che capienza ha quello stadio? È enorme

88.500 dice wikipedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Pasadena...dopo 30 anni ancora ci sto di m... 

Sono rimasto pietrificato al rigore sbagliato da Baggio tipo per mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

stadi pieni... parliamone ora si è un pò riempito ma se guardate bene ovunque ci sono posti vuoti, all'inizio la curva a destra del teleschermo per più della meta era vuota

Ora è tutto pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma veramente?? A me sembra diverso. Hanno cambiato qualcosa mi sa perché non è proprio come nel '94

È proprio quello, ci sta che abbiano fatto modifiche son passati cmq 31 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il centrale che gioca vicino a Marquinos è stata una chiamata eccezionale da parte del PSG. Bel giocatore davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.