Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà la Juventus di Yildiz: pronto un rinnovo da big dopo il Mondiale per Club"

Post in rilievo

7 ore fa, Skylinker ha scritto:

E con Igor giocherà nel suo ruolo...non con i piedi sul fallo laterale!

O a rincorrere a tutta fascia. Ricordo Del Piero che si abbassava a ridosso della nostra area, solamente per far ripartire l'azione e,  assieme a Zidane, ci fece vedere cose assurde, sgangiandosi e proponendosi anche come finalizzatore.  Yildiz ha gamba anche per fare queste cose ma se rincorre gli avversari e sta sulla riga di sx,  i difensori si organizzano e lo neutralizzano. Lui deve svariare dove pensa che si sviluppi il  gioco e che lo blindino veramente. È un 10 naturale e veramente forte. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Rispondevo all'utente che ha scritto che dopo una stagione così, non si dovrebbe dare a nessuno un euro in più di quanto attualmente guadagnano.
A mio avviso, Yildiz merita l'aumento, perché nonostante la giovane età è stato tra i migliori (o meno peggio), ha margini di crescita enormi e l'attuale contratto lo farebbe diventare facile preda di qualunque club interessato.
Se la Juve lo rinnova dopo 1 solo anno dall'ultimo rinnovo è perché il precedente ingaggio era ridicolo (mi sembra fosse 100.000 euro l'anno).
Lo scorso anno è passato a 1,6 mln/anno, ma se vogliamo farne un possibile erede di Del Piero, dobbiamo garantirgli un ingaggio adeguato, anche perché una competitività da top club al momento non possiamo garantirgliela, quindi che almeno si garantisca un ingaggio da ottimo giocatore e dei piani di crescita per il club che possano solleticarlo.

Ma a me sta bene, ma ma tra due anni di nuovo bussano per il rinnovo, al real sei anni di contratto e rinnovano quinto anno oppure ti cedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 gol e 7 assist son davvero buoni numeri rapportati all’età e alla poca esperienza ad alti livelli.
Una delle poche mosse rilevatesi giuste degli ultimi anni: affidare la 10 a Kenan.

Costruiamoci intorno la Juve del futuro, insieme a Bremer, Cambiaso, Thuram e, io ci spero ancora, Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti