Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sarà la Juventus di Yildiz: pronto un rinnovo da big dopo il Mondiale per Club"

Post in rilievo

16 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

E' da capire se ha già toccato il suo massimo, o se invece ha il carattere giusto per essere un top. Avessimo un dirigente sano di mente, non ci vuole troppo per capirlo una volta che ce l'hai nello spogliatoio per anni... mi auguro che la mollezza e l'indisponenza manifestatesi nella seconda parte dell'annata siano solo un fatto episodico, però la storia è piena di giocatori che hanno fatto benissimo per piccoli pezzi di carriera e non sono riusciti a mantenere il livello.

Bah, più che altro molti tifosi si sono autoconvinti che i problemi fisici fossero inventati. Tutti dottori come al solito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. È il giocatore più tecnico che abbiamo, lui al momento ha piacere di stare con noi, quindi ben venga. Uno dei pochi punti fermi su cui ricominciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e a quanto ammonterebbe questo rinnovo da big?

C'è scritto "dopo il Mondiale per club previsto un appuntamento per presentare una proposta di rinnovo", quindi ad oggi è prematuro parlare di cifre.
Si parte dai 1,6 milioni che guadagna attualmente, non mi stupirei se gli venissero raddoppiati, con una proposta a salire, magari fino ad arrivare a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, più che altro molti tifosi si sono autoconvinti che i problemi fisici fossero inventati. Tutti dottori come al solito...

Non erano inventati, e proprio per quello c'è da tenere bene in mente che purtroppo il ragazzo ha una "fedina infermieristica" non trascurabile (poi aggravata dal cimitero indiano su cui apparentemente si allena la prima squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

C'è scritto "dopo il Mondiale per club previsto un appuntamento per presentare una proposta di rinnovo", quindi ad oggi è prematuro parlare di cifre.
Si parte dai 1,6 milioni che guadagna attualmente, non mi stupirei se gli venissero raddoppiati, con una proposta a salire, magari fino ad arrivare a 5.

per arrivare a 5 aspetterei che crescesse un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per arrivare a 5 aspetterei che crescesse un po'

Yildiz ha già un contratto fino al 2029, se non erro, quindi il termine "blindarlo" significa legarlo alla società con un piano di crescita serio e con un ingaggio che  possa fare da deterrente per quelle società che volessero acquistarlo prima della scadenza.
Un ingaggio "a crescere" che arriva a 5 mln nel 2029, non mi sembra uno sproposito.
Chiaramente si può studiare un meccanismo con premi basati su risultati di squadra e obiettivi individuali, in modo tale che i 5 mil. non siano la cifra base garantita, ma la somma che percepirà se lui e il club otterranno buoni risultati sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Yildiz ha già un contratto fino al 2029, se non erro, quindi il termine "blindarlo" significa legarlo alla società con un piano di crescita serio e con un ingaggio che  possa fare da deterrente per quelle società che volessero acquistarlo prima della scadenza.
Un ingaggio "a crescere" che arriva a 5 mln nel 2029, non mi sembra uno sproposito.
Chiaramente si può studiare un meccanismo con premi basati su risultati di squadra e obiettivi individuali, in modo tale che i 5 mil. non siano la cifra base garantita, ma la somma che percepirà se lui e il club otterranno buoni risultati sportivi.

capisco il tuo ragionamento e ci sta, ma io la penso diversamente.

Per me certe cifre te le devi guadagnare per meriti acquisiti sul campo.

Nessuno è esente dal disastro di quest'anno, nemmeno Yldiz, anche se la giovane età lo rende un po' meno colpevole.

Dopo questa annata nessuno deve chiedere 1 centesimo di più. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

capisco il tuo ragionamento e ci sta, ma io la penso diversamente.

Per me certe cifre te le devi guadagnare per meriti acquisiti sul campo.

Nessuno è esente dal disastro di quest'anno, nemmeno Yldiz, anche se la giovane età lo rende un po' meno colpevole.

Dopo questa annata nessuno deve chiedere 1 centesimo di più. imho

Ragionando così, Yildiz sarebbe il primo a partire, perché sicuramente è stato tra i meno peggio e sicuramente è tra i più cercati sul mercato e troverebbe facilmente parecchi club disposti a investire su di lui, visti i margini di ulteriore crescita e l'ingaggio sostenibilissimo per chiunque.

Ovviamente non è mio interesse farti cambiare idea, quindi prendo atto della tua opinione e la rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vorrei crederci sino in fondo. Mi piacerebbe diventasse una nostra bandiera. Ma sono molto timoroso che di fronte ad un'offerta monstre la Juve potrebbe capitolare 

Sarebbe bello, e sicuramente resta e lo sarà, ma al concetto di bandiera ormai non ci credo più. Dopo i vari Chiesa, Morata, Dybala, ora anche Dusan, e anche se qualcuno di loro era un po’ attaccato alla maglia nessuno è rimasto alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ragionando così, Yildiz sarebbe il primo a partire, perché sicuramente è stato tra i meno peggio e sicuramente è tra i più cercati sul mercato e troverebbe facilmente parecchi club disposti a investire su di lui, visti i margini di ulteriore crescita e l'ingaggio sostenibilissimo per chiunque.

Ovviamente non è mio interesse farti cambiare idea, quindi prendo atto della tua opinione e la rispetto.

Sarebbe il primo a partire perché siamo un calcio povero e non possiamo permetterci di tenerlo come fanno nel resto d'Europa. Solo in Italia dopo uno due anni si rinnova con atri 3 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Sarebbe il primo a partire perché siamo un calcio povero e non possiamo permetterci di tenerlo come fanno nel resto d'Europa. Solo in Italia dopo uno due anni si rinnova con atri 3 anni di contratto.

Rispondevo all'utente che ha scritto che dopo una stagione così, non si dovrebbe dare a nessuno un euro in più di quanto attualmente guadagnano.
A mio avviso, Yildiz merita l'aumento, perché nonostante la giovane età è stato tra i migliori (o meno peggio), ha margini di crescita enormi e l'attuale contratto lo farebbe diventare facile preda di qualunque club interessato.
Se la Juve lo rinnova dopo 1 solo anno dall'ultimo rinnovo è perché il precedente ingaggio era ridicolo (mi sembra fosse 100.000 euro l'anno).
Lo scorso anno è passato a 1,6 mln/anno, ma se vogliamo farne un possibile erede di Del Piero, dobbiamo garantirgli un ingaggio adeguato, anche perché una competitività da top club al momento non possiamo garantirgliela, quindi che almeno si garantisca un ingaggio da ottimo giocatore e dei piani di crescita per il club che possano solleticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dariogesti ha scritto:

Sarà... sarà,deve dimostrare d'essere decisivo nei match importanti.il mondiale per club sarà un test importante...

Eh si, il famigerato mondiale per club di cui onestamente a quasi nessuno frega nulla... è lì che i giocatori veri si mostrano...

5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Infatti in champions mica ci sei entrato grazie a lui, vero ?

Ma si, coccoliamo Locatelli nostro unico top player perché si impegna , suda e fa le scivolate e schifiamo il talento

Ma infatti, io non voglio mica denigrare per l'ennesima volta il Loca, che pover'uomo è limitato ma ce la mette tutta... però di potenziali campionissimi in squadra UNO ne abbiamo, che è Yildiz (per come intendo io il campionissimo), e che peraltro in campo ha sempre dato il 300% fino ad ora... non capisco proprio come faccia ad esserci gente che se ne lamenta. Speriamo veramente di tenercelo stretto il più a lungo possibile, nonostante le ovvie sirene delle grandi d'europa, che non tarderanno a farsi sentire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

ci tengo solo a precisare che il ragionamento corretto è il tuo, ed è quello che farebbe un qualunque Ds.

Ho un gioiellino con del potenziale, ancora inesploso, scommetto su di lui e lo blindo.

Io ragiono semplicemente seguendo un ragionamento meritocratico.

Tuttavia, se Yldiz non ha particolari mal di pancia, che bisogno c'è di correre a rinnovargli a cifre raddoppiate?

Se quest'anno esplode glielo si rinnova a anche a 6/7, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Il rinnovo era/è da fare prima del mondiale.

Ma manco abbiamo il ds...

Non è necessario avere un DS per rinnovare un contratto, lo può fare tranquillamente Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Tuttavia, se Yldiz non ha particolari mal di pancia, che bisogno c'è di correre a rinnovargli a cifre raddoppiate?

Se quest'anno esplode glielo si rinnova a anche a 6/7, non credi?

Il tarlo nella mente non dà preavviso, così come il mal di pancia.
Oggi Kenan è sereno, ha fatto la sua prima stagione da protagonista (mi sembra sia stato più più impiegato o comunque il secondo, dopo Locatelli).
Ma nulla vieta che, magari dopo 2 buone partite al Mondiale con gol e assist, una squadra della Premier, o il PSG, o una spagnola, vada a bussare alla porta del procuratore di Yildiz, proponendo una casacca blasonata quanto la nostra, la possibilità di una CL da protagonista (nel senso di giocare in una squadra accreditata per la vittoria finale) e uno stipendio da 5-6 milioni.
A quel punto, con un contratto invariato o aumentato di poco, sarebbe difficile trattenerlo, e una eventuale proposta last minute per pareggiare l'ingaggio offerto dal club straniero, sarebbe visto come un tardivo segnale di fiducia, del tipo "potevi rinnovarmelo 1 mese fa e blindarmi, e invece ti sei attivato solo quando hai il concreto rischio di perdermi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti