Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Fabrizio Romano: Kalulu resta alla Juve

Post in rilievo

36 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

D'accordo su Kelly che comunque è  una riserva ma che hanno fatto per non essere da juve Kalulu Cabal e Savona?

P.S In ogni caso sono giocatori abbastanza giovani e si sa che i difensori maturano tra i 28 e 32 anni.

Allora secondo me

Savona è proprio incapace

E mi interessa poco aspettare nella speranza che  tra 5 anni diventerà il miglior difensore del mondo. 

Kalulu non prende una palla di testa neanche se a contendergliela fosse Coincecao. 

Cabal ho già detto non lo conosco e non mi esprimo. 

Con tutti gli infortuni che abbiamo.. Non sarebbe bello ritrovarsi ancora con kelly Savona ecc... Titolari. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

In teoria era stato preso per questo.

Vediamo.

Anche se io preferirei un terzino "di spinta".

P.s.

Mi ricordavo il tuo rilievo sull'"altezza" del poro Kalulu sefz

Ma non ce Lho specificatamente con l'altezza.. Cannavaro forse era pure più basso. Però saltava 2 metri da terra.. Il problema è che Kalulu non vince un duello aereo neanche con giovino. Non ha tempismo non ha elevazione.. Niente se ci fai caso neanche ci prova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kalulu è alto quando Lilian Thuram. 

Ripeto non è un problema di altezza.. Mi riferisco a quella giusto per semplificare.. 

E comunque ai tempi d'oggi conta pure.. Visto che ormai sono tutti mastodontici

Ma detto questo il problema di kalulu è che non salta.. Non ci prova nemmeno.. Non ha mai preso una palla di testa in un contrasto da quando è alla Juve. 

In questo ci aggiungo pure il portiere che ritengo basso.. Anche se dicono sia 1.87..a me come elevazione sembra uno da 1 e 70

Per un terzino non sarebbe un problema.. Ma da centrale difensivo o portiere  se permetti preferisco altro.

Ma anche kelly e quell'altro.. Non ne ricordo  il nome.. Pur se alti non contrastano efficacemente nei duelli aerei. 

Cioè L'inter ci fa le partite sulla fisicità...50 percento dei gol segnati in stagione tutti da calcio da fermo. 

Noi il contrario 80 percento dei gol subiti tutti da calci d'angolo e cross. 

Volete continuare così... Ok.. Va bene.. 

Spero però la società.. Specie chiellini.. capisca questo enorme difetto che abbiamo e chieda di porci rimedio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ripeto non è un problema di altezza.. Mi riferisco a quella giusto per semplificare.. 

E comunque ai tempi d'oggi conta pure.. Visto che ormai sono tutti mastodontici

Ma detto questo il problema di kalulu è che non salta.. Non ci prova nemmeno.. Non ha mai preso una palla di testa in un contrasto da quando è alla Juve. 

Per un terzino non sarebbe un problema.. Ma da centrale difensivo se permetti preferisco altro.

Ma anche kelly e quell'altro.. Non ne ricordo  il nome.. Pur se alti non contrastano efficacemente nei duelli aerei. 

Cioè L'inter ci fa le partite sulla fisicità...50 percento dei gol segnati in stagione tutti da calcio da fermo. 

Noi il contrario 80 percento dei gol subiti tutti da calci d'angolo e cross. 

Volete continuare così... Ok.. Va bene.. 

Spero però la società.. Specie chiellini.. capisca questo enorme difetto che abbiamo è chieda di porci rimedio. 

Guarda che non è vero per nulla che Kalulu non ha stacco di testa, eh. 
Però, secondo me, molto meglio da terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che non è vero per nulla che Kalulu non ha stacco di testa, eh. 
Però, secondo me, molto meglio da terzino.

E questa cosa che non sarebbe vera da dove la tiri fuori esattamente.. 

Del resto basta aver visto le partite.. 

Ma se proprio non ti fidi... dimostrami con le statistiche i duelli aerei vinti da kaluku

Penso zero in tutta la sua carriera. 

Affiancali a quelli di Bremer o gatti e poi ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E questa cosa che non sarebbe vera da dove la tiri fuori esattamente.. 

Sicuramente non è il suo punto forte. Ma non è scarso come lo stai descrivendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

francamente anche io l'ho visto parecchio in difficoltà sui palloni aerei, quindi concordo sul fatto che è meglio come terzino. 

Per il resto, è reduce da una stagione positiva, quindi sono contento che resti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

francamente anche io l'ho visto parecchio in difficoltà sui palloni aerei, quindi concordo sul fatto che è meglio come terzino. 

Per il resto, è reduce da una stagione positiva, quindi sono contento che resti

Secondo me, non si fosse infortunato Bremer, Kalulu avrebbe fatto il terzino anche quest’anno. Anche per far crescere Savona con la dovuta calma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh ho dato un occhiata io in questa stagione 

Kalulu 36 percento

Gatti 58 percrnto

Bremer 63 percento

E se andiamo a vedere acerbi e company penso sfiorino il 70 percento

Capisci ora perché abbiamo incassato tanti dei nostri gol subiti... o ancora non vi basta per capire che kalulu per me è meglio rimandarlo al mittente. Da difensore centrale sicuramente... Da terzino mi sta anche bene tenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh ho dato un occhiata io in questa stagione 

Kalulu 36 percento

Gatti 58 percrnto

Ci mancherebbe pure. Gatti è un metro e novanta. 

L’ho detto che i duelli aerei non sono il punto forte di Kalulu. Credo solo che non sia scarso come lo stai dipingendo.

D’altra parte, rispetto a Gatti, Pierre con i piedi è Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ci mancherebbe pure. Gatti è un metro e novanta. 

L’ho detto che i duelli aerei non sono il punto forte di Kalulu. Credo solo che non sia scarso come lo stai dipingendo.

Guarda per curiosità ho visto anche quelli di di marco.. Che è alto un metro e 50.

Ha gli stessi duelli vinti di kalulu. 

Robe da terzino appunto. 

Ti pare normale? 

A me no assolutamente. 

Qui non si tratta che non sia il suo forte.. 

Essere un buon difensore centrale include anche questa statistica.. E la devi avere oure molto alta. 

Ma del resto ripeto.. Rivedi i gol subiti della Juve è dimmi te se almeno un buon 50 percento non sia colpa proprio di questa statistica deficitaria. 

Cioè capisco Bremer 63.. e non è comunque altissima.. Ma kalulu fa esattamente la metà... Significa che in un contrasto aereo su calcio d'angolo 70 volte su cento gliela prende l'avversario. Il che si tramuta facilmente in gol subiti diretti o comunque da sponda derivante. 

Non oso andare a vedere quelle di chiellini... Per dirti. 

Comunque contenti voi.. Pensatela pure come volete... Tanto né io posso mandare via kalulu.. Ne posso suggerire di prendere difensori centrali "all'altezza" .. In tutti i sensi della parola. 

Spero solo che chiellini.. Dall'alto della sue esperienza.. abbia inquadrato questa difficoltà. Solo questo posso sperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lui, Chico e Thuram i migliori acquisti. Meno male che rimane.

A me non dispiace Costa...sarà il nostro Cafu 

48 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lui, Chico e Thuram i migliori acquisti. Meno male che rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Secondo me sarà il nostro Cafu...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.