Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Guardiola: "La Juventus è il club più importante d'Italia, è incredibile in molti aspetti"

Post in rilievo

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be luis ha vinto anche tanto, non so quanto li manca per raggiungerlo

40 a 16 per Guardiola. 

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

guardiola rispetto a luis ha avuto il vantaggio di partire da quel barca

Quel Barca lo ha creato lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari un giorno la sua strada si incrocerà con quella della Juve non soltanto da avversario. Quando affronteremo momenti migliori, forse sarà la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

40 a 16 per Guardiola. 

Quel Barca lo ha creato lui.

Nettamente in favore di Guardiola ma luis potrà avvicinarsi secondo me un po anche se difficile raggiungerlo, cmq quel barca ha messo in pratica le sue idee ma non aveva campioni, ma aveva proprio giocatori epocali in quella rosa... per dire che i grandi allenatori che fanno epoca, vincono con le grandi squadre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jeppese ha scritto:

anche se viene se non vince il primo anno, si critichera, perché non c'è la pazienza di cambiare mentalità. però 4 5 anni che facciamo schifo si sarebbe costruito qualcosa d importante a voglia! 

Ma dai guardiola avrebbe un credito enorme non penso che si critica al primo anno a meno che non dovessa rendere malissimo, ma tranquilli che se venisse Guardiola (non per fosersi la pensione ma con ambizione) significherebbe che avrebbe garanzie sul mercato tali poi con la sua incisività ti darebbe enorme fiducia su quello chepoi potrebbe nascere... il porblema ad ora è che la juve non ha risorse per portarlo in italia, in futuro chissà ma si spera snche che troveremo un allenatore  generazionale anche prima magari come fu lippi per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente stucchevole. Incensa sempre tutti di elogi. Sono tutti incredibili, bravissimi eccezionali.

Capisco che questa retorica spicciola sia necessaria e lo fanno tutti, però lui esagera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

È veramente stucchevole. Incensa sempre tutti di elogi. Sono tutti incredibili, bravissimi eccezionali.

Capisco che questa retorica spicciola sia necessaria e lo fanno tutti, però lui esagera.

È un suo metodo ormai assodato a me sembra che a volte forse con spocchia prenda per il sedere gli altri😂... d'altronde sa chi è e se lo permette

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Nettamente in favore di Guardiola ma luis potrà avvicinarsi secondo me un po anche se difficile raggiungerlo, cmq quel barca ha messo in prarica le sue idee ma non aveva campioni ma aveva proprio giocatori epocali in quella rosa... per dire che i grandi allenatori che fanno epoca, vincono con le grandi squadre

Questo è un discorso equilibrato... ne cito solo 3:Xavi, Iniesta e Messi... senza di loro vorrei vedere cosa inventava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Questo è un discorso equilibrato... ne cito solo 3:Xavi, Iniesta e Messi... senza di loro vorrei vedere cosa inventava

Purtroppo è così tra l'altro hai citato tre giocatori che nascono una volta ogni 50 anni o quasi, per carità guardiola grandi meriti altrimenti non vinci tutti quei trofei però ecco la qualità è essenziale, quella qualità avuta è stratosferica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jeppese ha scritto:

anche se viene se non vince il primo anno, si critichera, perché non c'è la pazienza di cambiare mentalità. però 4 5 anni che facciamo schifo si sarebbe costruito qualcosa d importante a voglia! 

alla juve se non sbaglio, ogni allenatore che abbia vinto lo ha sempre fatto al primo anno, temo non sia un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo detesto con tutto me stesso .... veramente uno dei personaggi più  viscidi della storia del calcio.

Preferisco Mazzarri o Mourinho .. per darvi un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Lo detesto con tutto me stesso .... veramente uno dei personaggi più  viscidi della storia del calcio.

Preferisco Mazzarri o Mourinho .. per darvi un'idea

Alla fine è molto intelligente, il problema sono quelli che lo seguono... che guardano ,ma non osservano...sentono, ma non ascoltano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo è così tra l'altro hai citato tre giocatori che nascono una volta ogni 50 anni o quasi, per carità guardiola grandi meriti altrimenti non vinci tutti quei trofei però ecco la qualità è essenziale, quella qualità avuta è stratosferica

Ovvio quando si vince tutti hanno dei meriti ma da lì a farne una divinità ce ne passa.

Avrei voluto vedere negli ultimi 5 anni alla Juve o all'Inter nei loro anni bui cosa inventava...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Nettamente in favore di Guardiola ma luis potrà avvicinarsi secondo me un po anche se difficile raggiungerlo, cmq quel barca ha messo in pratica le sue idee ma non aveva campioni, ma aveva proprio giocatori epocali in quella rosa... per dire che i grandi allenatori che fanno epoca, vincono con le grandi squadre

Ma che dici, Guardiola ha preso il DNA di Maradona Pelé Zidane Platini Cruijff ed è andato in laboratorio a creare Messi..poi quello di altri campioni per creare il resto.. cioè ma davvero non lo sapevi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti