Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Pierre Kalulu è ufficialmente un giocatore della Juventus: contratto fino al 2029

Post in rilievo

C’è fosse stato Giuntoli avrebbe riscatto Veiga poi ce fosse stato pure Motta …….non oso immaginare 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riscatto più che meritato: ci ha dato una grossa mano quest'anno.

se poi penso a quanto è stato pagato Kelly direi anche che la cifra è tutto sommato irrisoria rapportata al valore e la duttilità del calciatore.

3 minutes ago, ildrughi said:

L'unica notizia decente di questo calciomercato

al 5 di giugno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dominio ha scritto:

C’è fosse stato Giuntoli avrebbe riscatto Veiga poi ce fosse stato pure Motta …….non oso immaginare 

Questo è un acquisto di Giuntoli, e gli va riconosciuto. L'anno scorso gli abbiamo dato addosso per questo acquisto, ricordo le critiche che si è beccato soprattutto sul fatto che aveva preso un giocatpre che nella stagione precedente aveva giocato poco per i continui infortuni muscolari 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti