Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

David ha aperto ad unirsi alla juve

corriere dello sport

Ma che modo di scrivev" ha aperto ad unirsi"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sperem, a me sembra davvero di una categoria inferiore, soprattutto se penso al match visto sabato sera o alle avversarie europee.

Di giocatori alla Gonzales ne troviamo a bizzeffe più validi atleticamente e mentalmente, tecnicamente non è poi sto fenomeno.

Vabbè!! Sono tutti di due categorie inferiori. Qua bisogna lavorare con un arco temporale di 2/3 anni. Spero in Nico perché già lo abbiamo in rosa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Beh cosa c'è di irrealistico? Se vuoi lasciare una società chiami un'agenzia di head hunting. Ci vogliono mesi per piazzare certi profili.

Cosa normalissima a ogni livello. Io ho lavorato con un avvocato che ha cambiato (da partner) tre studi portandosi sempre dietro il suo team di quattro persone. Il problema è se uno è bravo o no, non se si porta dietro lo staff.

95

ti sembra realistico che dopo il no di conte elkan in preda alla disperazione chiami un'agenzia ed assuma comolli?

boh..se per voi è credibile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artu ha scritto:

David e Kolo Muani sono ottimi giocatori ma non hanno piu di 20 gol a stagione nelle gambe... devono giocare circondati da gente che la sa buttare dentro.. altrimenti resterà un attacco sterile come al solito ! Fondamentale trovare geometrie e tecnica in mezzo al campo... 

In realtà  due anni fa gioco 46 partite con 23 gol e 17 assist all' Eintrach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

kolo e luis enrique non vanno d'accordo.. al psg direi che non gli importa più molto di kolo, quindi se se lo tolgono a costo zero per un altro anno e poi non ci perdono nemmeno con un riscatto che non gli fa fare minusvalenza penso proprio che sarebbero contenti... e noi pure, perché kolo ha avuto un grandissimo impatto da noi, con un normalissimo calo quando tutto è andato a rotoli ed hanno poi cacciato l'allenatore con cui aveva parlato e che lo aveva fortemente voluto, penso sia normalissimo... poi si è ripreso pure tornando a segnare con regolarità, non dovremmo lasciarcelo sfuggire, specie a queste condizioni 

speriamo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo che Tudor lo voglia come esterno destro a centrocampo 

Solo in qualche occasione Ndoye ha giocato esterno di metà campo.

Ndoye è a tutti gli effetti un esterno d'attacco, non un esterno di centrocampo.

Spendere uno sproposito (troppo alta la cifra che chiede il Bologna) e limitarne il potenziale sarebbe il delitto perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non lo ha preso dopo il No di Conte, ma prima.
Si è rivolto prima e l'agenzia ha fornito 3 nomi (uno era un ex Barcellona) e ha scelto Comolli

non c'entra una fava la ferrari e che sia francese

Quando fu riportata la scorsa settimana la notizia, qui dentro gente che lo fanno di lavoro hanno confermato che molte grandi aziende fanno cosi.

Non è che si è rivolto all'ufficio collocamento.

Vaciago è il direttore di un giornale non è pincoPallino92 di Twitter

Girata così ci credo di più: che si sia rivolto come fanno tutte le multinazionali ad un professionista per cercare un dirigente confacente a quanto richiesto ok. Il timing narrato da Corsa è roba da Fantastici Quattro contro Galactus .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo riassuntino della puntata di ieri sera di 2talks, programma di Antonio Corsa

Juventus e Napoli erano convinte che Conte avrebbe scelto Torino e avevano difatti impostato il mercato in funziona di questo movimento (David per il Napoli e Osimhen per la Juve) ma con Antonio che è voluto rimanere a Napoli (pretendeva dalla Juve davvero troppo per ciò che riguarda la scelta totale degli uomini in società) entrambe le squadre hanno dovuto ricominciare il mercato da zero con la Juve che frastornata (avevano fatto completamente all in sul salentino) ha virato su Gasperini.

In sostanza è iniziata la rivoluzione di Comollì.

Stimo Antonio Corsa: lo considero una persona seria e ben informata sulla società. Tuttavia, non riuscirò mai a credere che un allenatore possa pretendere di avere voce in capitolo su questo o quel dirigente: questa è una cosa che spetta a chi è pagato per farlo. Un allenatore viene pagato per occuparsi di questo o quel calciatore, di questo o quel preparatore, NON di questo o quel dirigente. A limite può suggerire un nome con cui si è trovato bene in passato, ma non può PRETENDERE che la società assuma chi gli aggrada. Valeva per Allegri, quando si diceva che non volesse Giuntoli, e vale oggi per Conte.

Che Conte fosse convinto di accettare è cosa nota. Che poi si sia tirato indietro dopo aver saputo chi sarebbe stato il nuovo direttore generale – e che il direttore sportivo non fosse ancora stato scelto – mi sembra una ricostruzione decisamente più plausibile.

Sappiamo – noi e anche Conte – che il nuovo DG ha idee considerate “rivoluzionarie” soprattutto dalle parti del canale di Corsa. Ma nella realtà dei fatti si tratta di scommesse, nient’altro. E francamente, non riesco a immaginare Conte accettare di farsi fare il mercato da un algoritmo, da un team di data analyst o da criteri statistici. Non è quel tipo di allenatore, non è quel tipo di persona e lo ha dimostrato in più di un’occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sbaglio, o anche qui Chiellini non ha fatto una bella figura??

Si e no a mio avviso. Tutti erano convinti che Conte arrivasse poi dopo aver sentito le sue richieste (DS e Scout tutti italiani, nomi scelti da lui) la Juve ha tentennato e Andonio se l'è subito presa, cose se le sue richieste fossero del tutto normali. Chiellini poi ha solo fatto una telefonata esplorativa con il Gasp. Gasp che aveva un accordo con Raieri da mesi e che andava solo formalizzato.

Se vuoi tiriamogli pure le pietre però.........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in trattativa con il Psg per Kolo muani per un prestito con diritto di riscatto!!

corriere dello sport

Menomale che è arrivato qualcuno che valuta quel che c'è in modo obiettivo 

Già riscattato kalulu.. si lavora per Muani..

Già che c'è questa apertura verso quel che già c'è è ottimo..per me. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi considerando come gioca Tudor abbiamo 

Kalulu Bremer cabal gatti Kelly Rugani

Costa cambiaso Savona rouhi come terzini

A cc gioca a 2 e abiamo  : Locatelli thuram Luiz mckennie koopmainers 

Trequartisti esterni abbiamo yldiz mbangula coincecao Nico

Attaccanti ad oggi solo vlahovic e milik

Serve almeno 1 attaccante e se parte Rugani 1 difensore a centrocampo difficilmente entrerà un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se solo Conceicao avesse il tiro da fuori sarebbe un Top davvero...

occhio che Nico rispetto a lui in un 3-4-3 potrebbe anche giocare da quarto esterno a destra di centrocampo

Gonzalez Thuram Locatelli Cambiaso

xxxx xxxx Yildiz

Nico e Cambiaso son più deleteri che utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Capossela said:

Di Marzio ha detto che Comolli non vuole il DS...bohhh??

Di Marzio prima di una settimana fa non sapeva nemmeno chi fosse Comolli.

Il nostro attuale DG non fa parte della solita cricca di conoscenze quindi di lui non si sa nulla: evitate di riportare gente che non esce da quei soliti 4/5 nomi e se non son quelli allora non viene nessuno.

poi il buon GDM è troppo impegnato a convincere il Como e Fabregas ad accettare l'inter, non ha troppo tempo da dedicarci.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.