Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Artu ha scritto:

David e Kolo Muani sono ottimi giocatori ma non hanno piu di 20 gol a stagione nelle gambe... devono giocare circondati da gente che la sa buttare dentro.. altrimenti resterà un attacco sterile come al solito ! Fondamentale trovare geometrie e tecnica in mezzo al campo... 

David ha fatto 24 e 19 gol in Francia prima dell'ultima stagione in cui ne ha fatti "solo" 16. Niente male direi. In cinque stagioni di League 1 ha una media di superiore di 1 gol ogni 2 partite.

Quanti gol dovrebbe fare una punta in campionato? 

Comunque alla fine anche Muani ha fatto nella Juve un gol ogni due partite.

Ad ogni modo sia Koopmeiners che Thuram sono due centrocampisti che portano gol e comunque nella Juve c'è anche Yildiz.

I somari hanno vinto lo scudetto con 10 gol di Lukaku ed a metà campo oltre McTominay (10) mi sembra ci sia stato solo Anguissa (4) che sono gli stessi gol che ha fatto Thuram.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mandiamo via Sciesni pagandogli una buonuscita quasi pari al valore dei costi risparmiati a bilancio.

Abbiamo pagato 18ml più 2ml di bonus al Monza per Digre sacrificando giovini virgulti come Soulé e Huijsen sull'altare dell'abbassamento dei costi generali

E ora prendiamo Donnarumma?! Dai sù, non scherziamo............asd

io penso che i soldi che elkan aveva promesso in caso di non approdo alla CL verranno comunque garantiti ... sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

c'è da dire che, oltre ad essere giocatori di fama internazionale sono anche entrambi francesi, quindi il loro valore lo conosce molto bene... e anche la conferma di Tudor non sarebbe campata in aria visto che ha allenato il marsiglia arrivando non ricordo se secondo o terzo onestamente, in ogni caso lo ha visto all'opera da vicino voglio dire

Si vero 

Anche pure tradizionalmente Juve e mondo d oltralpe vanno a braccetto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se solo Conceicao avesse il tiro da fuori sarebbe un Top davvero...

occhio che Nico rispetto a lui in un 3-4-3 potrebbe anche giocare da quarto esterno a destra di centrocampo

Gonzalez Thuram Locatelli Cambiaso

xxxx xxxx Yildiz

Con tutto il rispetto ma Harps del Venezia sembrava Maicon prime contro di noi perchè Nico Gonzalez in quella posizione è inadatto.. 

L'ex Fiorentina è invendibile quindi va tenuto in rosa ma come backup dei due titolari dietro la punta non come esterno titolare, ci serve un giocatore con caratteristiche  diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Corsa adesso che non c'è più Calvo... quale sarà la fonte di questi romanzi?

Ne beccasse mezza poi

mezza Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Purtroppo in Italia non ci sono acquirenti per il serbo, con il suo ingaggio non lo prenderebbero neanche a parametro zero. 

E' fantacalcio, ma parliamo di 2 giocatori con il contratto in scadenza a Giugno 2026 che non rinnoveranno mai.

Al Milan serve un attaccante, a noi serve un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

A parte la metanarrazione degna di James Gunn, a mio gusto personale, Corsa ha un modo di approcciare alle cose troppo colorito. Ho seguito due puntate e le ho interrotte perche è troppo "Si ma sono *" "Quello mi fa incazzare" "Quello è *". Non so e non voglio credere si sia inasprito nel post Calvo e non ho le basi per sostenere questo. 

Però mi risulta eccessivo da ascoltare. Pur trovandolo uno showman totale prima ancora che una fonte attendibile, Momblano ha più "rispetto" nel trattare la materia.

Poi stiamo parlando di un confronto tra DC Studios e Marvel Cinamatic Universe eh, per carità

Vabbè, momblano è un professionista, poi può piacere o meno.

l'altro è uno che spara le sue opinioni al bar (tra l'altro ho ascoltato una volta il live e il conduttore partiva con "parliamo con toni pacati, rispettiamo l'opinione di tutti senza insultare...")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Tantissimo,avremmo finalmente un portiere forte in uscita, cosa che non vedo dal Buffon pre 2009...

Ter Stegen è alto tanto quanto il nostro Digre e anche lui per quanto bravo nella scelta dei tempi nell'uscita soffre gli attaccanti alti e oggi sono la maggior parte......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

mezza Continassa

Mezza continassa spara * allora visto che fino al giorno prima Conte stava programmando il mercato con la Juve e il giorno dopo voleva troppi poteri ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo riassuntino della puntata di ieri sera di 2talks, programma di Antonio Corsa

Juventus e Napoli erano convinte che Conte avrebbe scelto Torino e avevano difatti impostato il mercato in funziona di questo movimento (David per il Napoli e Osimhen per la Juve) ma con Antonio che è voluto rimanere a Napoli (pretendeva dalla Juve davvero troppo per ciò che riguarda la scelta totale degli uomini in società) entrambe le squadre hanno dovuto ricominciare il mercato da zero con la Juve che frastornata (avevano fatto completamente all in sul salentino) ha virato su Gasperini. Il procuratore del Gasp preso atto che i tifosi della as Roma erano piuttosto "freddini" sulla sua scelta come Mister (risalente a marzo scorso) ha pensato bene di creare la velina del suo assistito che avrebbe rifiutato con sdegno la proposta rubentina a favore della grande e bellissima as Roma (per dare un po' di hype al suo arrivo) quando invece questo ha ricevuto solo una telefonata piuttosto confusa di Chiellini (non Comollì).

In sostanza è stato chiesto a Chiellini di gestire la fase di transizione, quel vulnus di potere venitosi a creare dopo il rifiuto di Conte con JE che preso anche lui alla sprovvista si è rivolto ad un'agenzia internazionale di Head Hunting nel tentativo di sistemare le cose e nella scelta tra due nomi ha scelto quello francese.

Chiellini in preda ai fumi del suo interregno ha cominciato a sparare nomi a Comollì (nel tentativo di aiutarlo o di limitarlo?) sia per ciò che riguarda la figura del DS, sia quella del capo degli scout con il mangiarane che ha cominciato da subito a porre dei limiti piuttosto rigidi e a conferma con quanto detto in molte interviste in cui ha demonizzato al figura del DS sembra proprio che anche alla Juve si vada in quella direzione scegliendo solo un capo degli scout e assorbendo lui tutte le funzioni tipiche del DS bypassando la figura dei procuratori (mediatori) andando a trattare direttamente coi giocatori e i loro rappresentanti.

In sostanza è iniziata la rivoluzione di Comollì.

Per ciò che riguarda l'allenatore in trasmissione la maggior parte degli ospiti è convinta che Tudor farà solo il mondiale per club, poi la Juve lo liquiderà col milione previsto nel suo contratto.

Nomi dell'ipotetico nuovo allenatore non ne sono stati fatti.

Sembra un po' "dilettanti allo sbaraglio". Speriamo che Comolli si riveli un jolly inaspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ah beh il timing si

ma di lui si era gia parlato prima di conte

quindi quella di Tuttosport è più realistica

Si, quella è assolutamente verosimile, anche nel modus operandi delle grandi aziende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

mezza Continassa

ahimè in questo forum come del resto in tutti i forum calcistici popolati da tifosi, ci sono troppe persone che pensano di saperne tante tante tante di più di chi è addetto ai lavori è una piaga.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo questa narrazione cronologicamente la scelta di JE di rivolgersi all'agenzia di HH è successiva al niet di Conte, come la mettiamo?! .fuma

JE voleva dare seriamente le chiavi della Juve in mano a Conte.

I primi a fare il nome di Comolli sono stati quelli di Sportmediaset, se non erro, il 26 o il 27 maggio (presumibilmente la Juve era sul profilo almeno da qualche giorno prima). DeLa e Conte si parlano il 27 maggio (il giorno in cui vanno dal Papa) e da lì Conte dice che ha bisogno di due giorni per pensare se restare a Napoli o andare alla Juve. Quindi la ricostruzione di Corsa non è corretta (Comolli contattato dopo il niet di Conte). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mandiamo via Sciesni pagandogli una buonuscita quasi pari al valore dei costi risparmiati a bilancio.

Abbiamo pagato 18ml più 2ml di bonus al Monza per Digre sacrificando giovini virgulti come Soulé e Huijsen sull'altare dell'abbassamento dei costi generali

E ora prendiamo Donnarumma?! Dai sù, non scherziamo............asd

Sono d'accordo con te, ma si parlava di un interesse del City per Di Gregorio per il post Ederson, magari intanto 30 milioni ce li danno loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Beh ma le due cose sono svincolate credo. Che Elkann si sia rivolto a un'agenzia non mi sorprenderebbe affatto, in realtà. Quello che io volevo dire col mio commento è che se anche Comolli volesse andarsene da tempo da Tolosa, questo non è incoerente con l'essersi rivolto a un'agenzia.

mi ha fatto ridere la storia raccontata da sto a.corsa

che dopo il rifiuto di conte eòkan alla disperata abbia chiamato l'agenzia 

è vero che elkan è incapace, però c'è un limite .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri si criticava che a decidere fossero in troppi 
ora che è uscita la notizia che comolli voglia imporre i propri nomi le critiche sono su questo

Insomma, non siete mai contenti :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spectreman ha scritto:

alla Juve si vada in quella direzione scegliendo solo un capo degli scout e assorbendo lui tutte le funzioni tipiche del DS bypassando la figura dei procuratori (mediatori) andando a trattare direttamente coi giocatori e i loro rappresentanti.

In sostanza è iniziata la rivoluzione di Comollì.

Tudor farà solo il mondiale per club, poi la Juve lo liquiderà col milione previsto nel suo contratto.

Domanda cosa faceva Moggi come DG? Trattava lui direttamente giocatori e parlava coi procuratori, io reputo la scelta di Comolli giusta, sennò qui ci sono 200 ruoli e non se ne viene mai a capo, sempre a riferire, invece no, struttura snella e Comolli decide, giusto o sbagliato che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

Vabbè, momblano è un professionista, poi può piacere o meno.

l'altro è uno che spara le sue opinioni al bar (tra l'altro ho ascoltato una volta il live e il conduttore partiva con "parliamo con toni pacati, rispettiamo l'opinione di tutti senza insultare...")

100% concorde con te. Personalmente Momblano mi intrattiene, buon eloquio, qualche colpo di teatro da maestro, qualche provocazione intelligente. Chiaro che non pendo dalle sue labbra, ma se posso ascoltare qualcosa che parli di Juventus e mi intrattenga, con il buon Luca vado sul sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In sostanza è stato chiesto a Chiellini di gestire la fase di transizione, quel vulnus di potere venitosi a creare dopo il rifiuto di Conte con JE che preso anche lui alla sprovvista si è rivolto ad un'agenzia internazionale di Head Hunting nel tentativo di sistemare le cose e nella scelta tra due nomi ha scelto quello francese.

Ma come fa a essere credibile questa ricostruzione?
Di fatto il nome di Comolli é comparso come quasi ufficiale PRIMA del "rifiuto di Conte", non dopo.

E poi dobbiamo credere che JE sceglie Comolli per sostituire Giuntoli in mezza giornata sulla base delle proposte di un'agenzia internazionale??? Cioé, penso che sia una cosa decisa da un mese buono (anche perché Comolli comunque aveva un lavoro non era a spasso).

Mah, non mi pare che questi retroscenisti ci facciano una gran figura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

I primi a fare il nome di Comolli sono stati quelli di Sportmediaset, se non erro, il 26 o il 27 maggio (presumibilmente la Juve era sul profilo almeno da qualche giorno prima). DeLa e Conte si parlano il 27 maggio (il giorno in cui vanno dal Papa) e da lì Conte dice che ha bisogno di due giorni per pensare se restare a Napoli o andare alla Juve. Quindi la ricostruzione di Corsa non è corretta (Comolli contattato dopo il niet di Conte). 

beh onestamente mi parrebbe proprio una vaccata, quest'anno invece penso che la juve abbia cominciato una ricostruzione moooooolto più seria di quella dello scorso campionato. io ho fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.