Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come fa a essere credibile questa ricostruzione?
Di fatto il nome di Comolli é comparso come quasi ufficiale PRIMA del "rifiuto di Conte", non dopo.

E poi dobbiamo credere che JE sceglie Comolli per sostituire Giuntoli in mezza giornata sulla base delle proposte di un'agenzia internazionale??? Cioé, penso che sia una cosa decisa da un mese buono (anche perché Comolli comunque aveva un lavoro non era a spasso).

Mah, non mi pare che questi retroscenisti ci facciano una gran figura.

Sembra tutto strano, ma la dinamica assurda con cui si è svolto il tutto lascia spazio a qualsiasi interpretazione (o a nessuna interpretazione, visto che non si capisce nulla e non ci viene detto nulla). Sicuramente questo Comolli c'entra poco con Chiellini e Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simy ha scritto:

Kalulu e Bremer insieme formano una gran coppia! Speriamo che Gleison non abbia problemi

Gleison secondo me tornerà veramente in bolla da gennaio in poi. Se (purtroppo) vogliamo continuare a giocare a 3 dietro, servono (purtroppo) 6 centrali minimo.

Fossi io il manager delle regole del gioco, giocare a 3 in difesa significherebbe sconfitta 0-10 a tavolino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

A Golia non piace questo elemento.

C'è qualcuno che lo conosce?

Mi soffermo solo su un punto che ritengo abbastanza importante: "non ci azzecca nulla col gioco di Tudor".....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ndoye mi piace, ma 1) dirotti Cambiaso a dx? Che Tudor mi pare abbia detto che il giocatore preferisce giocare li 2) Quanto chiede il Bologna? 

Ndoye non può fare il "tutta fascia", al max gioca nei due dietro la punta... ma è un esterno d'attacco che nel 3421 di Tudor c'entra zero, dunque secondo me è una boutade...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

è stato detto in mille modi anche da Romeo che la logica è quella di implementare l'utilizzo dei dati, per aiutare nelle eventuali scelte cosa del resto che fanno praticamente tutte  le grandi aziende in tutti i settori. (caso mai è un upgrade positivo)

non hai capito di cosa si sta parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvex ha scritto:

Ad oggi considerando come gioca Tudor abbiamo 

Kalulu Bremer cabal gatti Kelly Rugani

Costa cambiaso Savona rouhi come terzini

A cc gioca a 2 e abiamo  : Locatelli thuram Luiz mckennie koopmainers 

Trequartisti esterni abbiamo yldiz mbangula coincecao Nico

Attaccanti ad oggi solo vlahovic e milik

Serve almeno 1 attaccante e se parte Rugani 1 difensore a centrocampo difficilmente entrerà un titolare

tra i centrali ci sono due reduci da un crociato ed una intera stagione fermi... mi piacerebbe tantissimo tornassero ai livelli che stavano mostrando (entrambi, perché secondo me molti hanno sottovalutato quanto stesse rendendo cabal) ma è davvero un bel rischio tenerli entrambi senza essere ben coperti da alternative valide

Rugani penso che se ne andrà di nuovo, ormai la sua esperienza qui è chiusa, piuttosto Savona sarebbe meglio impostarlo da braccetto dx (che poi è sempre stato il suo ruolo), mentre rouhi ragazzi, non scherziamo.... ci servono esterni come il pane, non era sembrato male quel gutierrez del girona che ci avevano accostato, ma pare che andrà al napoli... nico può essere un'alternativa ma sicuramente non può essere un titolare lì per tutta la stagione... ti sei scordato weah, che ci può stare pure ma non brilla certo in continuità pure lui

Sulla trequarti mbangula con tudor non ha mai visto il campo se non sbaglio, e chico boh, vediamo che faranno, ci sarebbero sempre le solite alternative adeyemi, sancho ecc... ma chissà che Comollì non tira fuori una buona sorpresa dai suoi amati algoritmi

Attaccanti speriamo di cancellare quei due e rimetterci kolo in prestito e di comprarne un altro degno di questa povera maglia con il numero 9 che non viene indossata con onore dai tempi di higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

A me piacerebbe a sinistra nei tre dietro, il mio sogno sarebbe Nico Schlotterbeck del Borussi

Graziearcà

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me prima di cambiare Di Gregorio ci sono infiniti altri problemi e infinite altre mancanze

Che poi non mi sembra tutto sto bidone

Se posso prendere il migliore lo prendo all'istante.

Napoli e Inter hanno entrambe portieri migliori del nostro ma lo cercano comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Gleison secondo me tornerà veramente in bolla da gennaio in poi. Se (purtroppo) vogliamo continuare a giocare a 3 dietro, servono (purtroppo) 6 centrali minimo.

Fossi io il manager delle regole del gioco, giocare a 3 in difesa significherebbe sconfitta 0-10 a tavolino.

Ma guarda che dipende come la interpreti la difesa a 3... guarda nell'atalanta del gasp come salgono i "braccetti"... di fatto è una difesa a 1... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mi soffermo solo su un punto che ritengo abbastanza importante: "non ci azzecca nulla col gioco di Tudor".....asd

Bene 😅, come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

La Juve andava bene con la triade

La Juve andava bene con Marotta-Paratici-Nedved

La Juve fa pena quando a decidere è solo 1

Vedi che si tratta di uomini che sanno fare il proprio lavoro o meno. Bettega era un soprammobile, Giraudo firmava, Moggi sceglieva tutti i giocatori. 

Nedved non sceglieva nulla 

Paratici 1 giovane all anno 

Marotta prendeva tutti i par 0.

Decidevano Moggi e Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se posso prendere il migliore lo prendo all'istante.

Napoli e Inter hanno entrambe portieri migliori del nostro ma lo cercano comunque.

Ma Donnarumma è fantamercato per qualunque italiana, ha un ingaggio folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo riassuntino della puntata di ieri sera di 2talks, programma di Antonio Corsa

Juventus e Napoli erano convinte che Conte avrebbe scelto Torino e avevano difatti impostato il mercato in funziona di questo movimento (David per il Napoli e Osimhen per la Juve) ma con Antonio che è voluto rimanere a Napoli (pretendeva dalla Juve davvero troppo per ciò che riguarda la scelta totale degli uomini in società) entrambe le squadre hanno dovuto ricominciare il mercato da zero con la Juve che frastornata (avevano fatto completamente all in sul salentino) ha virato su Gasperini. Il procuratore del Gasp preso atto che i tifosi della as Roma erano piuttosto "freddini" sulla sua scelta come Mister (risalente a marzo scorso) ha pensato bene di creare la velina del suo assistito che avrebbe rifiutato con sdegno la proposta rubentina a favore della grande e bellissima as Roma (per dare un po' di hype al suo arrivo) quando invece questo ha ricevuto solo una telefonata piuttosto confusa di Chiellini (non Comollì).

In sostanza è stato chiesto a Chiellini di gestire la fase di transizione, quel vulnus di potere venitosi a creare dopo il rifiuto di Conte con JE che preso anche lui alla sprovvista si è rivolto ad un'agenzia internazionale di Head Hunting nel tentativo di sistemare le cose e nella scelta tra due nomi ha scelto quello francese 😨.

Chiellini in preda ai fumi del suo interregno ha cominciato a sparare nomi a Comollì (nel tentativo di aiutarlo o di limitarlo?) sia per ciò che riguarda la figura del DS, sia quella del capo degli scout con il mangiarane che ha cominciato da subito a porre dei limiti piuttosto rigidi e a conferma con quanto detto in molte interviste in cui ha demonizzato al figura del DS 😨 sembra proprio che anche alla Juve si vada in quella direzione scegliendo solo un capo degli scout e assorbendo lui tutte le funzioni tipiche del DS bypassando la figura dei procuratori (mediatori) andando a trattare direttamente coi giocatori e i loro rappresentanti.

In sostanza è iniziata la rivoluzione di Comollì.

Per ciò che riguarda l'allenatore in trasmissione la maggior parte degli ospiti è convinta che Tudor farà solo il mondiale per club, poi la Juve lo liquiderà col milione previsto nel suo contratto.

Nomi dell'ipotetico nuovo allenatore non ne sono stati fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Ma Donnarumma è fantamercato per qualunque italiana, ha un ingaggio folle

ma poi il PSG lo coprirà di soldi e prima poi il Real Madrid dovrà sostituire Courtois.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve stava parlando con genesio per affidargli la panchina, ma la telefonata di elkann a tudor ha bloccato tutto, facendo risalire la permanenza di tudor

corriere dello sport

Certo che ci va fantasia a tirarne fuori una al giorno 😁, me lo vedo Elkann che alza la cornetta per imporre Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Ma guarda che dipende come la interpreti la difesa a 3... guarda nell'atalanta del gasp come salgono i "braccetti"... di fatto è una difesa a 1... 😄

Ci crederò quando vedrò interpretazioni diverse nella nostra squadra. Pure io volendo posso trombarmi Angela White, ma ho la vaga sensazione che non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Ndoye mi piace, ma 1) dirotti Cambiaso a dx? Che Tudor mi pare abbia detto che il giocatore preferisce giocare li 2) Quanto chiede il Bologna? 

Devi dirottarlo a destra perché l'ampiezza te la danno i quinti. A sinistra entra troppo dentro il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Certo che ci va fantasia a tirarne fuori una al giorno 😁, me lo vedo Elkann che alza la cornetta per imporre Tudor 

Elkann, alza la cornetta! Igortudor ti aspetta!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.