Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

come già detto qualche giorno fa, se han mandato via giuntoli (e sono d'accordo) per prendere un altro "uomo solo al comando" che vuol decidere tutto da solo come fosse arrivato dal tolosa (mecojoni) al pisa neopromosso, partiamo molto male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Ndoye mi piace, ma 1) dirotti Cambiaso a dx? Che Tudor mi pare abbia detto che il giocatore preferisce giocare li 2) Quanto chiede il Bologna? 

Io parto ancora prima, con che modulo intende giocare Tudor?

Perchè in un 3421 non vedo dove potrebbe giocare Ndoye.

PS: mi porto avanti, ok che può giocare nei 2 dietro la punta ma in quel ruolo ci sono già un pò di giocatori (Yildiz + Nico + Koop + Miretti + Mbangula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo passati da Gintoli che faceva tutto a qusto Comolli, probabilmente non ci è bastata .

La Juve andava bene con la triade

La Juve andava bene con Marotta-Paratici-Nedved

La Juve fa pena quando a decidere è solo 1

E pensare che a governare la triade c'era un presidente e azionista dedicato al 100% a noi e calcisticamente appassionato e competente. 

Per me quest'ultima è la vera differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta aver lavorato anche solo un giorno in un'azienda semiseria per capire che quella ricostruzione è impossibile .ghgh

Cioè questo in un giorno viene contattato, comunica le dimissioni e firma per noi .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo lamentati per 2 anni che Ferrero, Scanavino e Calvo non fossero del mondo del calcio e ci sta.

Adesso abbiamo un DG che di calcio ne capisce eccome: a modo suo, certo, come tutti del resto, dato che il calcio non è una scienza esatta.

Ho dedicato diverse ore nell'ultima settimana a documentarmi su chi fosse Comolli e soprattutto l'ho ascoltato: ho ascoltato le sue interviste, quello che aveva da dire, come lo diceva e cosa raccontava di sé e del suo passato.

Per questo trovo insopportabile il qualunquismo ed il pressapochismo della stragrande maggioranza dei post di cui questo topic è infestato da giorni ormai.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Cosa normalissima a ogni livello. Io ho lavorato con un avvocato che ha cambiato (da partner) tre studi portandosi sempre dietro il suo team di quattro persone. Il problema è se uno è bravo o no, non se si porta dietro lo staff

Nel caso specifico però Tognozzi è oggettivamente bravo, il numero di giocatori giovani dai lui trovati e che hanno prodotto plusvalenze sono un dato. L'osservatore del Tolosa al confronto, se mi permetti, mi lascerebbe dubbioso sul motivo della scelta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve stava parlando con genesio per affidargli la panchina, ma la telefonata di elkann a tudor ha bloccato tutto, facendo risalire la permanenza di tudor

corriere dello sport

1+1

Tudor lascio la panchina juve se non sono riconfermato, (demotivato) cambio idea perche esiste un contratto fino al 30 giugno e sennò devo pagare una penale. 

Elkann, guarda Tudor ho fiducia in te sei un bravo allenatore e ci sono buone chance di rimanere. ( Lo sta motivando) 

Io mi aspetto un nuovo allenatore a meno che non fanno mercato e la colpa la fanno ricadere su Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cloud298 ha scritto:

Basta aver lavorato anche solo un giorno in un'azienda semiseria per capire che quella ricostruzione è impossibile .ghgh

Cioè questo in un giorno viene contattato, comunica le dimissioni e firma per noi .uah

I giornali stanno sparando totalmente a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mandiamo via Sciesni pagandogli una buonuscita quasi pari al valore dei costi risparmiati a bilancio.

Abbiamo pagato 18ml più 2ml di bonus al Monza per Digre sacrificando giovini virgulti come Soulé e Huijsen sull'altare dell'abbassamento dei costi generali

E ora prendiamo Donnarumma?! Dai sù, non scherziamo............asd

il polacco costava 15 lordi all'anno....di buonuscita forse gliene hanno dati 4 se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Non prendere Tognozzi sarebbe un vero peccato

Non si tratta di non prendere, Tognozzi ha ricevuto una proposta dall'Arsenal più vantaggiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cloud298 said:

ma infatti andrebbe sempre fatta la tara con chi queste ricostruzioni le fornisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come fa a essere credibile questa ricostruzione?
Di fatto il nome di Comolli é comparso come quasi ufficiale PRIMA del "rifiuto di Conte", non dopo.

E poi dobbiamo credere che JE sceglie Comolli per sostituire Giuntoli in mezza giornata sulla base delle proposte di un'agenzia internazionale??? Cioé, penso che sia una cosa decisa da un mese buono (anche perché Comolli comunque aveva un lavoro non era a spasso).

Mah, non mi pare che questi retroscenisti ci facciano una gran figura.

E' sempre brutto constatare la fine di un'epoca. Ma l'epoca di alcuni Guru qui si può considerare finita, quasi addirittura dell'angolo in se.
Le ricostruzioni sono sempre più fantasiose e molto telenovelas, come se funzionassero così le aziende da miliardi di euro di capitalizzazione.
Ti faccio una telefonata, allora cambia la strategia e poi si e poi no, il dispettuccio, l'ente internazionale di head hunting. Manca Higuero Helmoso, affascinante ereditiera transessuale che possiede i segreti della famiglia Agnelli e che è innamorata disperatamente di Pinzoglio, e poi c'è tutto.
Oramai seguo le vicende per divertimento, non riesco a trattenere il sarcasmo e sarò in ignore alla metà dei guru o portavoce di guru qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Van Gaal said:

La ricostruzione di Corsa è agghiacciante.

se quella trascritta è fedele a quanto detto, direi più che altro che è campata per aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

è stato detto in mille modi anche da Romeo che la logica è quella di implementare l'utilizzo dei dati, per aiutare nelle eventuali scelte cosa del resto che fanno praticamente tutte  le grandi aziende in tutti i settori. (caso mai è un upgrade positivo)

Vero, la priama squadra in italia a seguire questo "pensiero" è il Milan , si vede come sta facendo bene ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non ammortizzabili, è un valore alto però la Juve paga 

Ho qualche dubbio che la Juve ora come ora paghi 20 mln di mazzetta, come dici tu non ammortizzabile.

Il problema è che abbiamo tempi stretti, non abbiamo potuto programmare nulla e quel poco che avevamo in testa è andato via nella valigia di Giuntoli. Oltre al fatto che quando dicono sarcasticamente "ma con chi dovrebbero parlare dirigenti e procuratori?" C'hanno ragione. Nulla contro sto Comolli che non conosco, ma può mai suonare, cantare e portare la croce? Ma chi è Fantozzi nella famosa sequenza dell'assenteismo in ufficio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

ma infatti andrebbe sempre fatta la tara con chi queste ricostruzioni le fornisce.

La tara corretta è ignorare totalmente i contenuti di queste ricostruzioni. Sono tutte assolutamente fantasiose e infatti i nomi cambiano e le storie si complicano ad ogni nuova velina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Il futuro? La Juve è uno dei club più importanti del mondo, ma ho anche i miei obiettivi

adzic

tranquilli, con Comolli, se il talento c'è, non si svende per prendere il Pasalic di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.