Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è che non ci credo, non è reale e soprattutto raccontata così è fuorviante. 

Io penso che un fondo di verità c'è.

Per me abbiamo Comolli che vuole o voleva portare un DS straniero (tipo Lopez) ed anche un allenatore straniero (Silva, Genesio ecc.), poi c'è Chiellini che spinge per un DS italiano, e per la permanenza di Tudor o se proprio si vuole cambiare allenatore  un allenatore italiano.

Visto che Comolli e Chiellini non riescono a trovare una soluzione, Elkann chiama Tudor e lo conferma. 

A quel punto Comolli e Chiellini possono solo adeguarsi alla decisione del grande capo.

Sul DS visto che non si trova un'accordo, e forse perchè si è capito che gia due galli nel pollaio sono troppi, si è deciso di non prendere nessuno.

Che ne pensi di questa ricostruzione?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ragazzi ma è vero. 

È stato richiesto l'intervento di una Società esterna per stilare una rosa di Manager con determinate caratteristiche. 

Su quella rosa poi il Proprietario ha chiesto altre consulenze a determinate persone e poi ha scelto Comolli. 

Posso cofermare. Lavoro in una realtà abbastanza importante e sono stato avvicinato per la prima volta da queste figure lavorative. E' la prassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

a volte ci vorrebbe che qualcuno della società venisse qui dentro mettesse una faccina che ride e uscisse.

Quelle société?
En avons-nous une?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aldo Raine said:

c'è stato un reset societario meno di una settimana fa: qui si vorrebbe che avessimo già la nuova società fatta e finita, tutti al loro posto e a pieno regime operativo, il mercato non solo già impostato, ma fatto e finito pure.

io non so davvero cosa dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

c'è stato un reset societario meno di una settimana fa: qui si vorrebbe che avessimo già la nuova società fatta e finita, tutti al loro posto e a pieno regime operativo, il mercato non solo già impostato, ma fatto e finito pure.

io non davvero cosa dire.

assurdo, il problema veramente che ci sono dei creator orripilanti e non faccio nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gli agenti di David chiedono 6 -7 milioni di ingaggio e una commissione tra bonus alla firma etc di 20 mil

corriere dello sport 

va bene per 6 di ingaggio + bonus, facciamo 18 di commissioni e firmiamo. 

Lo sanno che non abbiamo cartellino da pagare, sparano alto e fanno i furbi.. troviamo la quadra e andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

non ci credo

ajhahaha

link

www.youtube.com/watch?v=Sni4XhWdnD8 

... al sec. 25/26 si sente Piccinini urlare Inzaghi ... Inzaghi ... Inzaghi ... reteeee ... ma Pippo nella fiale con il Liverpool .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Al fegato di chi scrive certi articoli. 

Non penso che Corsa abbia questa volontà di diffamare il mondo Juve.

Che poi sia enfatizzata la questione è probabile ma nei fatti si è capito che su Conte volevano basare tutta la gestione della baracca. L'errore grave è stato quello di non crearsi alternative e di non partire da una ristrutturazione dirigenziale prima dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Io penso che un fondo di verità c'è.

Per me abbiamo Comolli che vuole o voleva portare un DS straniero (tipo Lopez) ed anche un allenatore straniero (Silva, Genesio ecc.), poi c'è Chiellini che spinge per un DS italiano, e per la permanenza di Tudo o se proprio si vuole cambiare allenatore Italiano.

Visto che Comolli e Chiellini non riescono a trovare una soluzione, Elkann chiama Tudor e lo conferma. 

A quel punto Comolli e Chiellini possono solo adeguarsi alla decisione del grande capo.

Sul DS visto che non si trova un'accordo, e forse perchè si è capito che gia due galli nel pollaio sono troppi, si è deciso di non prendere nessuno.

Che ne pensi di questa ricostruzione?

che è una cavolata. chiellini non conta niente è appena arrivato. può consigliare ma le decisioni le prende comollì

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non è fedele. Corsa non ha mai detto che Elkann abbia contattato Comolli dopo il palo preso da Conte. Mai sentita questa cosa nelle live di Corsa. Ha confermato che Chiellini ha provato a prendere Conte ma mai che Comolli sia stata una mossa dell'ultimo secondo. Anzi ha detto che la situazione Comolli risale più o meno a gennaio febbraio 

Strano, non succede mai che qui dentro la gente ri-porti le cose non fedeli in modo che alcuni utenti cominciano ad attaccare la fonte

.sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma nei dati non ci sono le caratteristiche mentali di un giocatore

C'è praticamente tutto, non solo le "doti" calcistiche, c'è ogni genere di caratteristica, ogni genere di comportamento, di tutto e di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

però non si può negare che ci sia una grande confusione, tra 10 giorni parte il mondiale per club e abbiamo un allenatore che è li perchè altri hanno rifiutato, non si sa chi fa mercato, ci sono giocatori che ad oggi non sanno se verranno o meno in america con noi...

Ma cosa ci si aspettava da un cambio epocale così profondo? 

È inevitabile, tuttavia il modo in cui viene raccontato è veramente disarmante. 

Comunque giusto per chiarire, abbiamo un Dg operativo e uno staff operativo sul mercato, per la rosa noi come altre 20 società a giugno lavoriamo per portare a questa competizione estiva una compagine decente, ma tutti compresa l'inter o il real hanno difficoltà normali visto il regolamento e il periodo serve anche un minimo di pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcodelorenzoburatta ha scritto:

In caso di permanenza di Cambiaso, io insisterei a farlo giocare sulla destra e cercherei di comprare un esterno sinistro.

Cambiaso si accentra molto, come fa anche Yildiz in questa nuova posizione con Tudor. Mettendo Cambiaso sulla destra, verrebbe in mezzo al campo liberando sull'esterno un tra Conceicao (da riscattare ieri) e Nico Gonzalez. 

Concordo. Meglio a destra.

A sinistra si pesta i piedi con Yildiz e porta tutti i marcatori sul turco.

A destra dipende chi gioca: a dirla tutta anche Nico e Chico si accentrano ma hanno anche più capacità di andare sul fondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

io non davvero cosa dire.

Che paradossalmente mi viene da dire con quei due elementi di numero che ho sul tavolo: nel tritacarne ai 600 km orari in cui siamo proiettati, con un DG instauratosi letteralmente ieri, vedere che si guarda a cosa salvaguardare di buono piuttosto che giocare a Pc Calcio e far partire l'ennesima rivoliuzione, mi pare anche una mossa sensata. 

Poi solo il tempo ci potrà dire quanto si sia fatto bene oppure no, ma non vedo onestamente, neanche in chi è più avanti di noi come i brutalizzati dalle baguette, che ci sia una completezza assoluta e certezze granitiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

chi è l'altro fenomeno? il povero adzic vorrà solo delle garanzie di non essere ributtato nella next gen... e non usciamo fuori la storia degli infortuni perché da tante voci si è capito che Motta e i suoi preparatori hanno fatto più danni della grandine.. se non dobbiamo usarlo ha ragione a preferire un altra piazza, anche minore, ma dove può giocare con regolarità

Il mitico Isla al suo primo giorno di Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcodelorenzoburatta ha scritto:

In caso di permanenza di Cambiaso, io insisterei a farlo giocare sulla destra e cercherei di comprare un esterno sinistro.

Cambiaso si accentra molto, come fa anche Yildiz in questa nuova posizione con Tudor. Mettendo Cambiaso sulla destra, verrebbe in mezzo al campo liberando sull'esterno un tra Conceicao (da riscattare ieri) e Nico Gonzalez. 

Da sottolineare 3 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma chi l'ha detto "in un solo giorno"?

comollì è stata contattato per tempo, evidentemente. 

"Juventus e Napoli erano convinte che Conte avrebbe scelto Torino e avevano difatti impostato il mercato in funziona di questo movimento (David per il Napoli e Osimhen per la Juve) ma con Antonio che è voluto rimanere a Napoli (pretendeva dalla Juve davvero troppo per ciò che riguarda la scelta totale degli uomini in società) entrambe le squadre hanno dovuto ricominciare il mercato da zero con la Juve che frastornata (avevano fatto completamente all in sul salentino) ha virato su Gasperini. Il procuratore del Gasp preso atto che i tifosi della as Roma erano piuttosto "freddini" sulla sua scelta come Mister (risalente a marzo scorso) ha pensato bene di creare la velina del suo assistito che avrebbe rifiutato con sdegno la proposta rubentina a favore della grande e bellissima as Roma (per dare un po' di hype al suo arrivo) quando invece questo ha ricevuto solo una telefonata piuttosto confusa di Chiellini (non Comollì).

In sostanza è stato chiesto a Chiellini di gestire la fase di transizione, quel vulnus di potere venitosi a creare dopo il rifiuto di Conte con JE che preso anche lui alla sprovvista si è rivolto ad un'agenzia internazionale di Head Hunting nel tentativo di sistemare le cose e nella scelta tra due nomi ha scelto quello francese."

No, la presunta ricostruzione dice che il tutto sarebbe successo in poco tempo e dopo che Conte ha deciso di non venire da noi. Ergo suggerisce che non sarebbe stato contattato per tempo.

Insomma impossibile, va bene che in società ultimamente ne hanno fatte di ogni ma impossibile credere che pochi giorni si è scelto, contattato e concordato il progetto con il nuovo DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ok allora concordiamo, io ripeto, vedo Conceicao più particolare nella sua unicità, nel bene e nel male, da usare in determinati contesti e occasioni.

In Nico non vedo invece un giocatore da Juve nell'11 titolare e quindi virerei su qualcuno più strutturato o con maggiori potenzialità, perché come ben dici pare al suo picco...e se questo è il suo picco...

Nico non era proprio da acquistare. AlLa fiorentina hai fatto un favore.. perché hai tolto un ingaggio alto nella loro politica di abbattimento del monte..e non più così giovanissimo . È un buon giocatore nel complesso per me dal punto di vista solo tecnico è più forte di conceicao 

Che però è molto più considerabile come acquisto per la questione anagrafica e di possibile sviluppo nel ruolo di "tornante" 

Però occhio perché Conceicao si fa male spesso anche lui 

E costa un bel po' 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non penso che Corsa abbia questa volontà di diffamare il mondo Juve.

Che poi sia enfatizzata la questione è probabile ma nei fatti si è capito che su Conte volevano basare tutta la gestione della baracca. L'errore grave è stato quello di non crearsi alternative e di non partire da una ristrutturazione dirigenziale prima dell'allenatore 

stava parlando del corriere dello sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Strano, non succede mai che qui dentro la gente ri-porti le cose non fedeli in modo che alcuni utenti cominciano ad attaccare la fonte

.sisi

La fonte non si discute: nonostante Calvo sia andato, ormai il contatto telepatico Continassa-Brindisi è stato ereditato da Chiellini, e ogni tanto coinvolge anche Elkann. Le onde dei pensieri di Comollì cominciano già ad arrivare, ma sono in francese e ci capiscono ancora poco. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

pure i calciatori che si accompagnano a certi parassiti.

ancora devo capire ad alcuni calciatori cosa serva il procuratore.

Per alcuni sono prorio care giver, visto il Q.I. di cui dispongono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.