Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che mi frega. Non sto dando un giudizio di merito su Chivu

“Incredibile che l’inter prenda prima di noi l’allenatore 

Grazie al * si è dimesso, sono senza allenatore, hanno il mondiale, è una mossa disperata 

Noi non abbiamo allenatori dimissionari, aldilà che possa piacere o preferire altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non è vero di conte

Non è vero di Gasperini

Non è vero di Tognozzi

Eh vabbè 

Su conte e gasperini ne ho dette abbastanza alla società. 

Non è che siccome per me hanno fatto schifo sull allenatore poi devo sempre pensare facciano schifo a prescindere anche per altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Apache8630 said:

Bel cavallo; negli ultimi anni ha avuto numeri interessanti se non ricordo male 

Il numero piú interessante é che questo qua non fa 90 minuti in campionato dal 2023....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non parlate di cose che non conoscete in maniera superficiale.

Il perché Tognozzi non arrivi più alla Juve ve lo svelerò appena sarà ufficiale il suo trasferimento all'Arsenal ;)

Ciao Romeo,

Massara invece?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma che urgenza c'è? Ma veramente? L'inter deve annunciare un allenatore per una competizione che inizia tra 10 giorni e non hanno un tecnico, noi ne abbiamo uno, e scrivete che è scandaloso che l'inter faccia l'annuncio prima di noi. Ma vi rendete conto?

Ma come che fretta c’è??????? A me del mondiale non me ne frega nulla. L’Inter ufficializza un allenatore che vale per il mondiale e per la prossima stagione. Questo è quello che conta. Confermiamo Tudor e basta. Tutti stanno già operando e noi siamo completamente bloccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Vedendo la fine che hanno fatto i giovani da lui scovati non avrei neanche risposto al telefono alla chiamata di jhon

Ci sta eh, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AVE JUVE ha scritto:

2 su 3 saranno pure utili .doh

pora juve

Rugani ha già preso il posto di Veiga, Kostic probabilmente nel modulo di Tudor è adatto, magari se ne innamora e non lo toglie più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perché Tognozzi non arrivi più alla Juve ve lo svelerò appena sarà ufficiale il suo trasferimento all'Arsenal ;)

Ieri un utente ha scritto che gli è stato proposto un contratto con uno stipendio maggiore più del doppio di quanto offerto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Romeo ma qua il risultato finale, indipendentemente dalle motivazioni, è che lo prendiamo sempre nel di dietro 🤣 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie Romeo. Mi auguro che piano piano esca fuori che stiamo facendo cose razionali e comprensibili per le nostre menti limitate da tifosi 😅😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

@Enri78 ti ho visto che hai riso sai? scommettiamo che il napoli farà un mercato costosissimo? conte è rimasto anche per quello bah

Voli non ho riso di te, conosci bene la mia stima, ho riso perchè credevo fossi ironico.
Perchè 130 Mln non sono poi un mercato cosi faraonico come si diceva.
Credevo fosse una battuta tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma come che fretta c’è??????? A me del mondiale non me ne frega nulla. L’Inter ufficializza un allenatore che vale per il mondiale e per la prossima stagione. Questo è quello che conta. Confermiamo Tudor e basta. Tutti stanno già operando e noi siamo completamente bloccati.

Ma chissene importa di quello che frega a te! Noi abbiamo Tudor per il mondiale per club. Se cambiamo allenatore lo diranno dopo. Se lo confermano lo possono anche dire tra qualche giorno o dopo. A differenza dell'inter che non ha un allenatore e lo deve annunciare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

buongiorno direttore! diciamo che gli utenti di questo forum tendono ad abboccare agli ami senza esca, un po' come noi maschietti nella vita

p.s.  non mi sembra l'impostazione in embrione sia malaccio, lei cosa ne pensa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se 150 milioni bastassero a fare 25 punti in più, avremmo vinto lo scudetto quest’anno.

ehhh ma i dirigenti del como sanno spendere a differenza dei nostri. un kelly ad esempio non lo avrebbero mai preso. oltretutto a me il como piace un sacco,ci ha lavorato mio zio come fotografo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Posso dire che l'Arsenal in termini di mercato mi ha trifolato i maroni? 

Ma quanti obbiettivi ci sono sfuggiti per colpa loro?

Fi.ga e l'unico che dovevano prendere (Vlahovic) è venuto da noi...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dipende da quanto frequenti il forum

nn è colpa mia se siamo una barzelletta da parecchi anni .ghgh 

Io sono qui dal 2011, ma non è che abbia memoria per ricordarmi cosa scrivessi 15 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io sono qui dal 2011, ma non è che abbia memoria per ricordarmi cosa scrivevi 15 anni fa. 

guarda io sono sempre ottimista , quest'anno purtroppo no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Voli non ho riso di te, conosci bene la mia stima, ho riso perchè credevo fossi ironico.
Perchè 130 Mln non sono poi un mercato cosi faraonico come si diceva.
Credevo fosse una battuta tua.

bro lo so che la tua risata era ironica,ti conosco troppo bene ;) mi sono tenuto basso comunque :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.