Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Ma nessuno lavora a gratis... difficile che qualcuno lavori senza aver firmato qualcosa...

davvero pensi che comollì e chiellini siano in sede seduti a giocare a carte o a raccontarsi le barzellette?

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

Gleison secondo me tornerà veramente in bolla da gennaio in poi. Se (purtroppo) vogliamo continuare a giocare a 3 dietro, servono (purtroppo) 6 centrali minimo.

Fossi io il manager delle regole del gioco, giocare a 3 in difesa significherebbe sconfitta 0-10 a tavolino.

WANM E GESU'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Questo è molto rischioso, accentrerebbe di fatto nuovamente il potere nelle mani di una sola persona - "peggio" di Giuntoli perché Comolli a novembre diventa CEO\AD. Spero vivamente che vengano entrambi, sia Bezhani che Massara per avere una dirigenza equilibrata. È pur vero che così rischiano di trovarsi due fazioni in pratica, ma in questo caso è questione di buon senso tra colleghi di lavoro.

Fazioni... diciamo che fino a prova contraria lavorano tutti per la Juve... piuttosto dovrebbero mettere a disposizione degli altri le rispettive conoscenze e punti di vista... poi chiaro che se prendi poli opposti poi diventa difficile... ma resta il fatto che per contratto dovrebbero tutti remare per la stessa barca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Veramente è Chiellini che è stato "molto attivo" nei mesi scorsi a fare continui buchi nell'acqua. Manca solo Bezhani al posto di Massara .ghgh

Arriverà al posto di Tognozzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

davvero pensi che comollì e chiellini siano in sede seduti a giocare a carte o a raccontarsi le barzellette?

allora c'era un italiano un francese e un ds ... ah no... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Mastantuono che decide di andare al Real...boh a volte poco li capisco i calciatori. Per carità il Real è il Real, ma nel reparto offensivo conta già Mbappé, Vinicius, Rodygo, Bellingham, B.Diaz, A.Guler, Endrik direi che sono un bel po'; con gli ultimi tre che non giocano mai perché giustamente il posto è occupato da altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

c'è gia chi lavora. quando vorranno annunciare lo faranno.

Se stanno già lavorando mi aspetto che qualche spiffero sia quantomeno uscito perché vorrebbe dire che le cose sono già state fatte

Io onestamente ho la sensazione opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Coincecao per voi potrebbe giocare nei 2 dietro l'attaccante con Tudor?

Non capisco la domanda, hai visto le partite?

Ci ha giocato, quindi si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Comolli ha iniziato il suo incarico con decorrenza 4 giugno 2025. Che scandalo che in data 5 giugno 2025 ancora sia già tutto definito! Incapace! Dimissioni! Al rogo!

Tare ufficializzato il 26 maggio, allegri il 30 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Hanno preso Cutrone e Belotti, sarebbe ora di fare il grande salto 😁

lo faranno ma dubito con uno che prende quasi 12 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

Gleison secondo me tornerà veramente in bolla da gennaio in poi. Se (purtroppo) vogliamo continuare a giocare a 3 dietro, servono (purtroppo) 6 centrali minimo.

Fossi io il manager delle regole del gioco, giocare a 3 in difesa significherebbe sconfitta 0-10 a tavolino.

Sarebbero 15 mesi... a me basta cominci la preparazione con gli altri senza intoppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se stanno già lavorando mi aspetto che qualche spiffero sia quantomeno uscito perché vorrebbe dire che le cose sono già state fatte

Lo spiffero ? io aspetto la conferenza stampa del nuovo management , quando ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi senza Veiga è riproponibile la dfesa a 3??? Al centro chi gioca??? Non abbiamo un difensore in grado di farlo se non… rulli di tamburi Rugani… senza fare terrorismo andremo cosi

Dí Gregorio 

Kalulu Rugani Kelly

Costa      Locatelli  Thuram     Cambiaso

Koop.      Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Coincecao per voi potrebbe giocare nei 2 dietro l'attaccante con Tudor?

Si, e ti dirò di più, se impara a passare il pallone diventa uno dei trequartisti più forti d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Certo che Mastantuono che decide di andare al Real...boh a volte poco li capisco i calciatori. Per carità il Real è il Real, ma nel reparto offensivo conta già Mbappé, Vinicius, Rodygo, Bellingham, B.Diaz, A.Guler, Endrik direi che sono un bel po'; con gli ultimi tre che non giocano mai perché giustamente il posto è occupato da altri. 

Mettere Comolli su un pulmino direzione Spagna per saccheggiare i loro scarti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nomediocrity ha scritto:

Paragonare Tudor a Chivu fa capire la vostra malafede.

Ma non mi aspetto niente d'altro da gente che credeva non si potesse giocare a calcio senza Dzsudzsák e Draxler.

Faccio notare che solo poche settimane fa il Parma di Chivu ha battuto la Juve di Tudor e non abbiamo fatto una gran bella figura in quella partita.

Se di Tudor si sa piú o meno cosa puó dare e cosa no, Chivu é un incognita visto che allena tra i professionisti solo da pochi mesi. Spero anch´io di poter ridere molto dell´Inter l´anno prossimo ma non lo darei per scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, KillVearn said:

Kelly pero' e' stato preso a Gennaio nel panico perche' si sono rotti Cabal, Bremer e Motta non vedeva Danilo perche' e' un genio del calcio.

Kelly è stato preso l'ultimo giorno del mercato invernale ad inizio Febbraio.

Giuntoli doveva arrivare con un difensore centrale (non Kelly, giocatore mediocre) il 2 Gennaio, avendo Bremer rotto da Ottobre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non parlate di cose che non conoscete in maniera superficiale.

Il perché Tognozzi non arrivi più alla Juve ve lo svelerò appena sarà ufficiale il suo trasferimento all'Arsenal ;)

Scrivi poco di solito ma ci tenevo a ringraziarti per le notizie che riporti qui direttamente a noi angolari ❤️

Secondo me comunque l’arsenal offre una barca di soldi che noi semplicemente non possiamo pareggiare. Aspetto di leggere la tua news sull’argomento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tare ufficializzato il 26 maggio, allegri il 30 maggio

E la portato Tare, allegri al Milan ceeeeerto.:261:

L’unica cosa che sta facendo Tare e’ vendere i forti che hanno pe prendersi un 40enne

Non si possono fare i paragoni con gli altro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

bro, nessuno sa niente,neppure gli addetti ai lavori. manteniamo la calma :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

No, sul serio si crede che si stia affrontando il mercato senza un DS e con area scout azzerata dando idea a tutto il mondo di essere un circo nel quale è meglio non finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.