Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Troverò il tempo per vederla. Ma la prima impressione è che mi sta sulle balle.
Che voglio dire non è propriamente una cosa negativa. 😄

Il board in una azienda rappresenta il gruppo di persone che è preposto alla gestione della stessa.
Sicuramente non la figura del presidente, il quale presiede solitamente ad una assemblea o è una figura rappresentativa.

Da sempre il board è costituito da un AD (appunto delegato ad agire in nome e per conto della proprietà) e il DG, figura immediatamente sotto l'AD. Non rientrano nel board DS,Scout, capi scout, allenatori, preparatori, addetti di marketing ecc...

A leggere (meglio guardare) Comolli, non è detto che le figure di DS in giù ci saranno.

va detto anche che la Juve ultimamente, per giustificare operazioni incomprensibili, si è inventata figure proferssionali ambigue...

Chiev officer, chief executive stronzolum, chief masterchef mappazzonibus...ecc...

Percui...tornando a monte. AD e DG. In realtà solo quest'ultimo dovrebbe essere il DG e lo Scana rimanere AD.

Ma mi aspetto sorprese. Sia nel ruolo che dovrà avere Chiello che quello di Comollì e Scana

My 2 cents. Il modello Finance da una parte e sport (operations) dall'altra per me è quello con una governance più facile e se trovo un duo tipo Mazzia e Marotta hai fatto bingo...

Scanavino non mi dice molto ma va bene così; oggi formalmente è lui il CEO..., mi lascia perplesso che Comolli possa non dotarsi di un DS ... non tanto perché non possa farlo lui ad interim, ma perché formalmente a Comolli riporta anche l'area Revenues... mica poco *.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

No vabbè, chiudiamo tutto… 🤣🤣🤣🤣

2df56ced-0311-41a4-9a0c-1e0442d09ca8.jpeg

Sembra quell'app dove puoi fare le prime pagine come presa per il c.ulo agli amici....

Senza vergogna! sono senza Vergogna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

il prezzo può appunto essere uno solo, 36 M, cioè il valore residuo del cartellino all’estate 2026. È un loro esubero che siamo disposti a rilevare ma a prezzo di “listino”, altrimenti non ne vale la pena. Ovviamente contando anche sull’entusiasmo del calciatore che deve metterci, un minimo, del suo manifestando il proprio gradimento al PSG.

Concordo in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Sembra quell'app dove puoi fare le prime pagine come presa per il c.ulo agli amici....

E' un fake, che fa ridere, ma un fake

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pip77 said:

Daje ragazzi è FAKE. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non ce li vedo proprio dare più di 5,5 netti al giocatore 

Ah si per ora quello è il massimo che danno, mi pare per Leao. Dusan o va in Arabia o si abbassa lo stipendio, altrimenti farà come Rabiot che lo capirà solo quando nessuno lo vorrà più e dovrà accettare di andare in squadre di basso profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Mi aspetto Fabregas collocato sulla scena di Garlasco a breve  a questo punto. sefz 

Non potendo scrivere nulla sui meriti sportivi di chivu si concentrano sulla figura umana f0ttuti geni! Non ha mai vinto una ceppa, il suo curriculum da allenatore è 4 mesi in serie A, ma è un santo un apostolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.