Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: Tognozzi in trattativa avanzata con l'Arsenal

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La speranza è quella 😁

Certo che a Londra tra Tognozzi e Berta non scherzano più. Già quest’anno un mezzo miracolo . Farò il tifo per loro . 

2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

pessima notizia, errore madornale di Comolli

Ma se ha riscattato Kolo …. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sarà un'estate piena di piagnistei come non capitava da anni... l'esatto opposto dello scorso anno😁

Già, e questo mi fa essere ottimista 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Già, e questo mi fa essere ottimista 😎

Sono sincero, anche io😁... poi oh bisognerà sempre vedere i fatti in campo alla fine ma di certo non è ne con l'esaltazione o con la depressione che i fatti possono essere poi positivi o negativi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non conosciamo i retroscena eh, ma vista da fuori sembra che da quando è arrivato Comolli stiano scappando tutti. 

Beh, come dicevo ieri, se è vero che Comolli non vuole osservare giocatori sul campo ma vuole un uomo che vada a cena con i giocatori è ovvio che gente come Tognozzi ti sfanculi, tra l’altro va all’Arsenal dove c’è anche Berta, non va alla Solbiatese. C’è da capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Una cosa è sicura quando sono dai noi sono tutti schifati, quando vanno in altri lidi vengono rimpianti 

appunto, qua qualcuno scriveva che era il ds di una retrocessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club prestigiosi lo vogliono significa che è valido, ma noi ce lo siamo fatti scappare, comolli vuole il suo fidato Ds francese ,un po' come giuntoli che si era portato dietro il suo fidato Pompilio ...

Speriamo la spunti l'italiano massara .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non conosciamo i retroscena eh, ma vista da fuori sembra che da quando è arrivato Comolli stiano scappando tutti. 

Bhe ....è vero pure questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sarà un'estate piena di piagnistei come non capitava da anni... l'esatto opposto dello scorso anno😁

Bhe preferisco i piagnistei prima e i festeggiamenti poi che il contrario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Chiunque abbia un minimo di professionalità scappa da questa società e non è un caso.

Ho l'impressione che John stia aspettando solo il momento buono per vendere al miglior offerente.

Detto da Moggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Boh ormai si dice tutto e il suo contrario .ghgh

E il bello poi che la gente crede a tutto e ci dobbiamo sorbire pagine e pagine di boiate in topic come questo... 🎲🎲🎲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ormai per chi lavora nel calcio il punto d´arrivo é la Premier League. 

Da molto tempo purtroppo. Alla serie A sono anni che arrivano calciatori prepensionati o allenatori in via di bollitura, ci sono state eccezioni ma vanno a confermare la regola. Non per nulla qualcuno ha provato la strada super league purtroppo fallendo miseramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Vedremo chi arriverà ad affiancare sto Comolli, spero non avrà pieni poteri alla Giuntoli

A livello formale (e se la forma è sostanza...) è già sopra Giuntoli, vista la nomina che ha l'attuale e che aveva l'ex.

Tornando in topic, spiace per aver forse perso Tognozzi. Auguriamoci arrivi un'ottima figura per lo scouting. Perchè forse si può fare a meno di un ds, ma qualcuno che vada a scovare talenti serve come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti