Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

con i giocatori che abbiamo in rosa lo vedrei bene a centrocampo .sisi

forse allora non l'hai mai visto giocare .nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Vabbè adesso mi sembra eccessivo.

Sono due difensori completamente diversi.

Ramos era un figlio di p* nel senso buono del termine e rabbioso in marcatura.

Hujisen ha tanto talento ma la marcatura stretta e di grinta non è proprio il suo fondamentale migliore (almeno sino ad ora). Ottimo in impostazione, quello sicuramente 

Bello che fino a qualche giorno fa si leggeva “alla prima partita importante lo fanno volare con una spinta”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'operazione come quella di Huijsen è passibile di richiesta di risarcimento danni allo chef. Se hai in casa un giocatore del genere e lo svendi (letteralmente), c'è solo una spiegazione possibile per me: HAI SBAGLIATO LAVORO.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

E su Vlahovic non è come dici tu, non paghi 40 mln di costo annuo senza ricavarci nulla per poi vederlo andare via, perché è un disastro economico che si mangia gli introiti della CL.

E’ stato in panchina nelle ultime partite.

Non e’ come dico io, E’ ACCADUTO.

Ed accadra’ ancora e ancora fin quando non se ne andra’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare mercato dovremmo capire chi farà mercato

non è che Comolli farà come quell'anno in cui comprammo solo quel pacco di Weah?

Già con l'allenatore mi danno l'dea di restare con quello che c'è perché non saprennero che fare di diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Proprietario e padrone indiscusso, quello che dà i soldi e vede come vengono utilizzati, che poi non ci capisca nulla di calcio vabbè 

non ha alcun potere di firma e pensate veramente che su Huijsen abbia deciso lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma in effetti, il Tolosa cosa ha combinato di così buono con Comolli e il suo staff?

Chiedo senza polemica, però i risultati non mi sembrano così brillanti.

Dipende sempre dal budget che si ha a disposizione.

Non è che se metto Marotta presidente del Lecce, il Lecce vince il campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Vabbè adesso mi sembra eccessivo.

Sono due difensori completamente diversi.

Ramos era un figlio di p* nel senso buono del termine e rabbioso in marcatura.

Hujisen ha tanto talento ma la marcatura stretta e di grinta non è proprio il suo fondamentale migliore (almeno sino ad ora). Ottimo in impostazione, quello sicuramente 

Non mi riferisco a questo. Ne parlavo in termini di carriera…nel senso che per me ha alte probabilità di essere il prossimo pilastro della difesa del Real. Non paragono i due…sono d’accordo con quello che hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non avremo problemi a far giocare titolare in difesa un ventenne allora potremmo tenere gli Huijsen di turno.

È proprio la mentalità italica e tutte le menate di dna o calcio all’italiana che ci fanno solo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo te se rimane Vlahovic spendiamo per un altro attaccante da far giocare titolare?

Temo che rimarrai deluso.

Che meramente è il motivo per cui trattiamo David e non altri attaccanti, David non ha cartellino quindi i costi sarebbero stipendio e tasse oltre le eventuali commissioni.

Comunque saremo attorno ai 17/18 di costo annuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

E che gli vuoi dire? Gli altri già iniziano a guardare il mercato, noi non sappiamo nemmeno chi li sceglierà i nostri giocatori. Con una allenatore in panca che è ancora lì e ci rimarrà perché è saltato il progetto Conte e non avevamo preparato alternative.

Uno ci prova ad essere positivo, ma tralasciando le competenze dei dirigenti che ci sono e che arriveranno, sembra tutto fatto un po' a caso, senza un'idea precisa; spero che abbiano le idee chiare almeno sulla campagna acquisti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte peggiore della questione Hujsen è stata la cifra di vendita, perché anche l'avessimo tenuto se si palesava il Real come quest'estate faceva ciao ciao con la manina lo stesso, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Dipende sempre dal budget che si ha a disposizione.

Non è che se metto Marotta presidente del Lecce, il Lecce vince il campionato.

Ah certo, perchè invece tolto il PSG, le altre in Francia hanno un super budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Sacchismo + ascesa di Berlusconi sui mass media sono le rovine principali della nazionale attuale

Sono curioso, cosa centra Berlusconi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ stato in panchina nelle ultime partite.

Non e’ come dico io, E’ ACCADUTO.

Ed accadra’ ancora e ancora fin quando non se ne andra’.

Va bene dai, è inutile stare a parlare, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia una squadra zeppa di campioni allenata da un allenatore mediocre che non è nemmeno intelligente dell'apprendere dagli insegnamenti di Luis Enrique continuando a piazzare a destra Dembele', l'unica azione pericolosa del francese è quando di sua iniziativa si è spostato al centro. Spero che sto allenatore scarso resti quanto più possibile lontano da Torino, ma con l'alchimista DG francese magari un pensiero ce lo fa e sarebbe la nostra fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La parte peggiore della questione Hujsen è stata la cifra di vendita, perché anche l'avessimo tenuto se si palesava il Real come quest'estate faceva ciao ciao con la manina lo stesso, purtroppo.

Avremmo avuto quei 60 in saccoccia noi almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Alla fine si e’ ricavato circa 25 milioni.. Non sono niente confronto ai 60, ma manco pochi.

Speriamo di beccarne altri e sta volta cercarli di farli rimanere da noi, sperando di non aver a che fare con agenti/familiari biricchini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ramos, all’età di Dean, era peggio anche in marcatura..

Giocava anche in un altro ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ah certo, perchè invece tolto il PSG, le altre in Francia hanno un super budget.

Beh, Il Tolosa, quando è arrivato Comolli era in Ligue 2.

L'ha portato in Ligue 1 ed ha vinto la coppa di Francia, primo e unico trofeo della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

si concordo

aggiungiamoci la perla Kelly per chiudere il cerchio di una operazione di mercato da mentecatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.