Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Frase bella da dire ma che non significa niente 

abbiamo messo dentro tanta qualità lo scorso anno ed hai visto come è andata

serve si mettere dentro qualità ma deve essere inserita all’interno di un contesto tattico ben definito altrimenti è inutile

Mah io di qualità ci ho visto solo Kephren…e Chico…non stoppiamo un pallone…sarà la preparazione allora 😂…ma dubito 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Stiamo facendo il calciomercato in base alla partita di stasera? La domanda è retorica 

No, io mi limito a maledire le prossime 5 generazioni di Giuntoli ogni volta che inquadrano hujisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

con un solo acquisto… immaginatevi con magari un Tonali o Ederson al posto di Loca..

la qualità c’è 

Al limite con Koop al posto di Luiz, quest'ultimo ha chiuso con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Vediamo, c'è chi dice sia stato ceduto perché è un *. Basta aspettare. Di certo il problema non era la tecnica. 

le boiate che raccontano per giustificare le plusvalenze io non me le bevo

soprattutto se mi parli di personalità e mi riempi la squadra di amebe senza ambizioni ne carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YLDIZ10 ha scritto:

Di Gregorio 
            Kalulu Gatti Bremer

Ndoye. Thuram Locatelli cambiaso

Koop  Yldiz 

David 

Il cerignola in lega pro ha più qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

con un solo acquisto… immaginatevi con magari un Tonali o Ederson al posto di Loca..

la qualità c’è 

Sulle fasce, servono due terzini di spinta e buona tecnica, altrimenti è un modulo inutile senza quelli. Con un Theo Hernandez già cambierebbe qualcosa se sulla destra ci piazzi Cambiaso o dando fiducia ad Alberto Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È il momento del brain storm dell'angolo tirate fuori un nome prendibile d'esperienza e talento che ci possa fare il salto di qualità sulla trequarti da affiancare a Yildiz. Io voto Asensio in scadenza 2026 e fuori dai piani del PSG 

Asensio è del Villa, al PSG era solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il mercato dei p.0 è svincolato dal mercato degli acquisti, David poteva firmare già per chi voleva a febbraio 

Certo, ma con decorrenza dal primo Luglio. Oggi è sempre sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

No, io mi limito a maledire le prossime 5 generazioni di Giuntoli ogni volta che inquadrano hujisen

Io credo che per Hujsen sia stato più un problema comportamentale. Certo è stato svenduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Interessante la ricostruzione di Albanese, secondo lui la Juve starebbe per chiudere con David SUBITO per evitare aste a luglio, il che significa che solo le squadre che giocano il mondiale possono ufficializzare acquisti in questo periodo.

SEMPRE SE HO CAPITO BENE EH 

Solita * tirata fuori dal cilindro da shrek albanese, é a parametro, chiunque poteva ufficializzarlo già da febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

quanto mi rode il *

magari perché comolli deve portarsi dietro qualche amichetto dal tolosa, come se non fosse bastata la lezione con giuntoli stefanelli e pompilio che è costata appunto l'allontanamento di tognozzi

Senza sapere che dal tolosa sono usciti fuori dei talenti niente male.

Speriamo se li porti i suoi amichetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma non può essere depositato perché il suo contratto scade il 30 Giugno...quindi non puoi farlo giocare.

Si ma rispondevo alla fesseria di Albanese,la Juve accelera per evitare aste,quali aste?David va dove offrono di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

la qualità c’è 

squadra da quarto o quinto posto, del resto è la stessa di quest'anno con un conceicao in meno e un david in più..

il calcio d'estate fa sembrare da scudetto anche queste mezze s...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Mah io di qualità ci ho visto solo Kephren…e Chico…non stoppiamo un pallone…sarà la preparazione allora 😂…ma dubito 

Luiz Nico Chico Muani son tutti giocatori con grande tecnica 

Koopmeiners ( che adesso passa come lo scemodelvillaggio ha una buona tecnica…di Thuram aveva i già parlato tu)

sempre che parliamo di tecnica calcistica…se poi uno la intende come trovi è roba da giocoliere allora parliamo di cose diverse

lo scorso anno abbiamo messo dentro TANTA qualità….sfortunatamente abbiamo dato questo tesoro a chi non sapeva cosa farci 

È come trovare un tartufo pregiatissimo e darlo a chi lo mette in mezzo a due fette di pane e lo addenta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per questo ti ci ho quotato 

apprezza la premura sefz 

.drink 

Stai a Milano da trentanni e ancora mi scrivi "ti ci"....Pistola! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

la qualità c’è 

Yildiz non ha quella visione alla De Bruyne per poter funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.